Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Azz0900

Villaggio Medioevale

Recommended Posts

Mi sono ispirato a Kargeth di Madness64 e una volta trovato un villaggetto..mi sono sentito di incominciare a costruire una città medioevale

ecco a voi alcuni screen :

51753068.jpg

71134678.jpg

19701123.jpg

76374133.jpg

Casa Mia :

34397907.jpg

Il Villaggio (ancora in costruzione) :

34756112.jpg

E la Foto Poetica Finale:

12238746.jpg

Ditemi cosa ne pensate ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace molto, aggiungi un castello ed è perfetto. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' bello. :mellow:

capisco che non è ancora finito ed è una città immensa ma dal tuo entusiasmo ne deduco che non ti fa impazzire xD se credi che possa cambiare qualcosa o magari buchi da coprire con altre case dimmelo che lo miglioro ;)

Mi piace molto, aggiungi un castello ed è perfetto. :sisi:

70273196.jpg

il castello c'è ma è dall'altra parte del mondo ed era la mia vecchia casetta xD

e che cantina che aveva

45542744.jpg

47722150.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa forse peccaminosa è l'ambientazione nel deserto :asd:

già D: me ne sono accorto dopo---lo sto allungando fino alla terra e montagne....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

MI piace!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a circondarlo con delle mura con un cancello fatto con pistoni e redstone! Comunque veramente bello! Ma l'hai fatto in survival o creative? Se l'hai fatto in survival è veramente una cosa spettacolare! Se l'hai fatto in creative.... è comunque spettacolare! Bravissimo ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a circondarlo con delle mura con un cancello fatto con pistoni e redstone! Comunque veramente bello! Ma l'hai fatto in survival o creative? Se l'hai fatto in survival è veramente una cosa spettacolare! Se l'hai fatto in creative.... è comunque spettacolare! Bravissimo ^_^

ma dai nel medioevo i pistoni? e poi prima delle mura lo devo finire :asd: in ogni caso diciamo che Coff*coff too many items Coff*coff mi ha dato una coff manina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante per ovvi motivi nel medioevo non ci fossero pistoni (e grazie al catso), non è che in Minecraft abbiamo sistemi di carrucole storicamente precisi, quindi con qualcosa dovremo sostituirli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma stai facendo tutto blocco per blocco???? per questo ti meriti un +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma stai facendo tutto blocco per blocco???? per questo ti meriti un +1

Grazie ^^

comunque si una o due case al giorno ed ecco i risultati che vengono fuori...da quando ho fatto il topic ne ho già fatte altre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono in grado di fare case decenti, al massimo un parallelepipedo rettangolo di legno o cobble :asd:

Bravi, eh? Cominciate a farmi rosikare anche in questa sezione :asd:

Solo un consiglio per migliorare questa creatura perfetta, la ferrovia sbattuta lì è un pugno in un occhio, fai una bella stazione ferroviaria :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono in grado di fare case decenti, al massimo un parallelepipedo rettangolo di legno o cobble :asd:

Bravi, eh? Cominciate a farmi rosikare anche in questa sezione :asd:

Solo un consiglio per migliorare questa creatura perfetta, la ferrovia sbattuta lì è un pugno in un occhio, fai una bella stazione ferroviaria :ahsisi:

si lo so xD ma era solo per andare dal castello al villaggio...poi la cambio :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io userei più pietra fa più medioevale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dai nel medioevo i pistoni? e poi prima delle mura lo devo finire :asd: in ogni caso diciamo che Coff*coff too many items Coff*coff mi ha dato una coff manina

Nonostante per ovvi motivi nel medioevo non ci fossero pistoni (e grazie al catso), non è che in Minecraft abbiamo sistemi di carrucole storicamente precisi, quindi con qualcosa dovremo sostituirli.

I pistoni esistevano nel medioevo :sisi: non è che siano una tecnologia avanzata, non erano usati per delle cancellate ma esistevano, per acquedotti e roba varia.

Adesso per agitarvi vi elenco delle cose che nel medioevo non potevano esistere: :asd:

-Orologi

-Dischi musicali

-Sound Box

-Items in diamante

-Secchi contenenti lava

-Dinamite TNT (esplosivi ci stavano ma non come la tnt)

-Tutta la roba riguardante la redstone

-Le ferrovie

Comunque il villaggio è molto bello, lo stile mi piace molto :ahsisi: e soprattutto è enorme! Bellissima anche la casa che ti sei costruito nel villaggio (spero che tu non abbia realizzato anche gli arredamenti di tutte la case :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dai nel medioevo i pistoni? e poi prima delle mura lo devo finire :asd: in ogni caso diciamo che Coff*coff too many items Coff*coff mi ha dato una coff manina

amico scaricati MCedit e sposta il villaggio in una forsesta ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma x caso la hai caricata da qualche parte questa mappa??? se no potresti farlo?? mi piacerebbe poterla giocare questa mappa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma x caso la hai caricata da qualche parte questa mappa??? se no potresti farlo?? mi piacerebbe poterla giocare questa mappa

se mi spiego come faccio volendo quando ho tempo ti faccio avere il download :D

amico scaricati MCedit e sposta il villaggio in una forsesta ;D

ho appena aperto un topic per chiedere come funziona...ne ho proprio bisogno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se mi spiego come faccio volendo quando ho tempo ti faccio avere il download :D

grazie mille

attendo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono ispirato a Kargeth di Madness64 e una volta trovato un villaggetto..mi sono sentito di incominciare a costruire una città medioevale

ecco a voi alcuni screen :

51753068.jpg

71134678.jpg

19701123.jpg

76374133.jpg

Casa Mia :

34397907.jpg

Il Villaggio (ancora in costruzione) :

34756112.jpg

E la Foto Poetica Finale:

12238746.jpg

Ditemi cosa ne pensate ;)

Complimenti sei un ottimo costruttore :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille

attendo ;)

csusa l'errore volevo dire "se mi spieghi come faccio....." non so come fare...e poi attenderai direi a lungo perchè volevo cambiare mondo alle costruzioni....oppure vuoi quelle nel deserto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

villaggio semplicemente meraviglioso io in creativa ho fatto un villaggio gigante ma con un regime dittatoriale :asd: :asd:

p.s, voglio il download

p.p.s, a me va bene anche se è nel deserto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.