Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GrandeScavatoreNero

Imminente Il Rilascio Della 1.7.3!

Recommended Posts

aaa.jpg

Oggi la 1.7.3 di Minecraft della versione Xbox 360 entra in Test, Gli 4J Studios affermano che ci vorranno 10 giorni quindi fra 10 giorni potrebbe essere disponibile.

Allo stesso tempo il sito Playxbla.com rilascia un'immagine dove raffigura delle gambe ma con una Skin di un Creeper, Significa che nella 1.7.3 si potrà modificare il proprio Steve con una Skin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mh no non puoi modificare la skin ma ci sarà un pacchetto con delle skin già pronte almeno prima hanno detto così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se fosse maschio? Comunque ottimo,peccato non abbia il gioco sulla xbox 360

Il creeper è SEMPRE secchisi. Indipendentemente dal sesso :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma adesso dico io ci avete guadagnato con le vendite cosa casso vi costava mettere un fottutissimo editor di skin in game? no pacchetti con 40 skins che costano ah che bello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma adesso dico io ci avete guadagnato con le vendite cosa casso vi costava mettere un fottutissimo editor di skin in game? no pacchetti con 40 skins che costano ah che bello

Scusate eh ma anche se fosse possibile editarle, da dove le prendereste?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate eh ma anche se fosse possibile editarle, da dove le prendereste?

basta mettere uno steve di base come modello no? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se leggete bene dice che con l' aggiornamento si avranno 6 nuove skin più 40 a pagamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se leggete bene dice che con l' aggiornamento si avranno 6 nuove skin più 40 a pagamento.

e secondo te è una cosa buona? ti ricordo che su pc puoi creartela tu gratis non per dire eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho detto che è una cosa buona, ho solo visto ciuccio che diceva che le skin sarebbero state tutte a pagamento

peeeeeeeerfetto, non possiamo farci le nostre skins, e forse dovremo pagare addirittura per averne già preconfezionate.

ed ho deciso di precisare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

e secondo te è una cosa buona? ti ricordo che su pc puoi creartela tu gratis non per dire eh

Sai che Xbox e pc sono cose diverse?Credo che il fatto di mettere skin a pagamento non lo ha deciso la Mojang

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari anche se lo skin editor si pagava va be faceva niente ma cosi che uno non può avere una skin personale fatta da se non me gusta propio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente mi sento preso in giro. prima ci comunicano che non saranno in grado di trasportare tutto dalla versione pc, poi che le skins saranno a pagamento (dopo averci promesso un editor... al massimo fatele gratis, che tanto siete già ricchi).

BAAAAAH. non vale i suoi soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh ma se non lo vuoi....non lo compri eh, penso che la mojan avrà cmq la sua schiera di utenti pronti a pagare...

e cmq parliamo di cifre irrisorie rispetto a quello che ci propongono altre compagnie videoludiche...quindi non concepisco nemmeno tutte queste lamentele...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Credevano che facevano una versione identica a quella del pc...bhe tanto vale giocalo sul pc!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non merita sta versione insomma con 25 euro potevo prendere un altro account per pc con 1)aggiornamenti veloci 2)mods 3)skin GRATIS e fatte da me 4) texture pack 5)tutte le funzionalità reali di minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Se volevi questo,gioca a quello per PC...

Poi mi spieghi come metti delle mod o delle texture pack su Xbox...

E se dovevano fare aggiornamenti veloci,si voleva un'altro team a lavoro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non merita sta versione insomma con 25 euro potevo prendere un altro account per pc con 1)aggiornamenti veloci 2)mods 3)skin GRATIS e fatte da me 4) texture pack 5)tutte le funzionalità reali di minecraft

Queste non sono funzionalità cioè non fa parte del gioco inserire mods,skin,texture pack non c'entra un bel niente

Se volevi questo,gioca a quello per PC...

Poi mi spieghi come metti delle mod o delle texture pack su Xbox...

E se dovevano fare aggiornamenti veloci,si voleva un'altro team a lavoro...

Bhe stanno aggiornando una volta al mese e poi non è mica facile codificare il codice da Java a C#

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre credo che potrete scordarvi ogni tipo di Mod :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi le Texture pack le inseriranno con questo aggiornamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se volevi questo,gioca a quello per PC...

Poi mi spieghi come metti delle mod o delle texture pack su Xbox...

E se dovevano fare aggiornamenti veloci,si voleva un'altro team a lavoro...

Dopo un' ora dall'uscita sul market minecraft ha ripagato totalmente i costi di siluppo, direi che qualche soldino utilizzabile per cercare di metterci texture e robe varie ce l'hanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fiducia ragazzi....fiducia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai che Xbox e pc sono cose diverse?Credo che il fatto di mettere skin a pagamento non lo ha deciso la Mojang

no poco il gioco e della mojang non della microsoft certo che la deciso la mojang -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.