Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

_Bluez_

Piccoli Problemi

Recommended Posts

Ciao, ho notato dei piccoli problemi nel forum (molto piccoli)

-L'Ombra della T nel logo è messa male.

-Sopra ai messaggi recenti c'è scritto "Postato il 5 miniti fa", e non si potrebbe far si che ci sia scritto "Postato 5 minuti fa".

-Scrivendo quasi sempre da iPad vorrei sapere se c'è un modo per fare le faccine, o in alternativa i codici per farle.

-Solo su iPad-È un po' difficile da spiegare: immaginate che la pagina sia un progetto di Photoshop su più livelli, la pagina è un unico livello con un buco rettangolare per le firme, e nel livello inferiore c'è la firma. Io invece ho al livello inferiore la firma, sopra tutto il resto, e ancora più su i video nelle firme.

Metto uno screen per farvi capire meglio:

167f32a7.jpg

L'utente che ha scritto il messaggio superiore è Howl e in firma ha un video che da PC non si vede ma che io vedo da iPad.

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

perfezionista

guarda,grazie al tuo commento bluez ha risolto il problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

?se era una battuta non l'ho capita e se devo dire la verita l'ultimo problmena non lo capito ma il fatto della t con l'ombra sbagliata e un po esagerato comunque come cavolo a fatto ad accorgersi della t di mezzo millimetro a destra del normale lol

edit:o capito l'ultimo problema e anche a me lo fa sull'ipad e non riesco a leggere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, è capovolta in senso alto-basso, ma quello non è un vero problema, è solo per farlo sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, è capovolta in senso alto-basso, ma quello non è un vero problema, è solo per farlo sapere.

Guarda che anche le altre lettere son così eh :asd:

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che anche le altre lettere son così eh :asd:

Ciao

Ian

L'ombra avendo ''l' attaccatura'' alla lettera reale in alto, dovrebbe avere la parte con la stanghetta obliqua in alto, invece che in basso. Ma questo come ho già detto non ha molta importanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può risolvere visto che intelligentemente safari non da retta a gli overflow scroll e hidden con i video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può risolvere visto che intelligentemente safari non da retta a gli overflow scroll e hidden con i video.

Questo dovrebbe significare che anche in pagine tipo http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/blabla/#entry424896 non si riesce a scrollare in giù che la pagina torna su da sola, infatti è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo dovrebbe significare che anche in pagine tipo http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/blabla/#entry424896 non si riesce a scrollare in giù che la pagina torna su da sola, infatti è così.

Altro problema di safari mobile. In pratica quando apri le pagine con i segnalibri anche se scrolli ti tornerà sempre al segnalibro fino alla fine del caricamento.

Ma non c'entra niente con l'altro problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok Ok, capito tutto, Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In alternativa scaricati il caro Google Chrome for iOS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In alternativa scaricati il caro Google Chrome for iOS

Non pensavo esistesse. Sapevo di Opera, ma non mi ''ispirava'' abbastanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste da quando Chrome Mobile uscì dalla Beta per Android. E' gratuito, scaricatelo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste da quando Chrome Mobile uscì dalla Beta per Android. E' gratuito, scaricatelo ;)

WWWHHAAAA!!! Chrome è dotato di una lollosità superiore del 30% rispetto a Safari, Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ombra avendo ''l' attaccatura'' alla lettera reale in alto, dovrebbe avere la parte con la stanghetta obliqua in alto, invece che in basso.

Ho capito, e ti ripeto che anche le ombre delle altre lettere sono così.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Infatti,anche la M è storta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo caso ok. Grazie del chiarimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.