Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Gianmarco

Info 1.3 + Snapshot

Recommended Posts

No...se togliono MinecraftSP,una parte non giocherà più perdendo giocatori e pubblicità,e l'altra parte lo comprerà,ma lo comprerà anche se ci fosse Minecraft Sp.... Non ho mai visto uno che dice ""Allora,se c'è il cracked non lo compro,se non ci sta lo compro

Non penso che togliere i giocatori con i cracked sia una brutta cosa, anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non cambia niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cambia niente...

i craked fanno in modo che la mojang perda soldi niente soldi niente svillupi abbaso i craked se fosse per me spararei agli sp(strana cosa detta da un ex-sp e?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Secondo me se eliminano i cracked in termini di nuovi utenti non cambia niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me se eliminano i cracked in termini di nuovi utenti non cambia niente...

secondo me se eliminano i craked e molto meglio me so rotto degli hackeroni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

secondo me se eliminano i craked e molto meglio me so rotto degli hackeroni

Non hai detto che eri anche tu SP?

E per quale motivo ti sei rotto degli hackeroni?

Io mi sono rotto di quelli che pensano "Io ho il gioco,perchè posso permetterlo e voi no!!Siete degli sfigari,dovete morire!!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me se eliminano i craked e molto meglio me so rotto degli hackeroni

Non è che se uno usa un craked è un hacker, hacker invece possono essere definite quelle persone che se nel caso la mojang rimuoverà i cracked ne ricreeranno altre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai detto che eri anche tu SP?

E per quale motivo ti sei rotto degli hackeroni?

Io mi sono rotto di quelli che pensano "Io ho il gioco,perchè posso permetterlo e voi no!!Siete degli sfigari,dovete morire!!!"

Bhe penso che se ti puoi permettere un PC, 20 € di gioco te li puoi permettere senza enormi problemi, ed è giustissimo che i cracked debbano scomparire perchè è un affronto a chi lavora duramente per poi vedere la sua creazione spacciata in giro gratuitamente
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Bhe penso che se ti puoi permettere un PC, 20 € di gioco te li puoi permettere senza enormi problemi, ed è giustissimo che i cracked debbano scomparire perchè è un affronto a chi lavora duramente per poi vedere la sua creazione spacciata in giro gratuitamente

Si,una cosa è come dici tu,che approvo in pieno,un'altra cosa chi desidera la morte dei cracked

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si,una cosa è come dici tu,che approvo in pieno,un'altra cosa chi desidera la morte dei cracked

Bhe questi sono punti di vista di varie persone, ognuno la può pensare alla propria maniera. (io uso SP ma me ne vergogno abbastanza perchè non mi sembra giusto per la mojang, ma avendo genitori, come dire, vecchio stile, per loro è impensabile di farmi comprare qualcosa su internet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai detto che eri anche tu SP?

E per quale motivo ti sei rotto degli hackeroni?

Io mi sono rotto di quelli che pensano "Io ho il gioco,perchè posso permetterlo e voi no!!Siete degli sfigari,dovete morire!!!"

io ero ex sp ora ho il gioco comprato comuqnue io tutti i craked che incontravano con le mani mi killavano se avevo un armor in ferro se quelli non erano hacker -.-n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ero ex sp ora ho il gioco comprato comuqnue io tutti i craked che incontravano con le mani mi killavano se avevo un armor in ferro se quelli non erano hacker -.-n

Bhe ma questo è tutto un discorso diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si,una cosa è come dici tu,che approvo in pieno,un'altra cosa chi desidera la morte dei cracked

Non intendeva veramente :facepalm:

Comunque sia MinecraftSP è illegale, quindi rimuoverlo sarebbe la cosa migliore.

Poi se ci saranno delle crack future è forse quasi ovvio, pero magari riescono almeno a impedire di entrare nei server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

io ero ex sp ora ho il gioco comprato comuqnue io tutti i craked che incontravano con le mani mi killavano se avevo un armor in ferro se quelli non erano hacker -.-n

come facevi a sapere che erano cracked?

Bhe questi sono punti di vista di varie persone, ognuno la può pensare alla propria maniera. (io uso SP ma me ne vergogno abbastanza perchè non mi sembra giusto per la mojang, ma avendo genitori, come dire, vecchio stile, per loro è impensabile di farmi comprare qualcosa su internet

Io la penso uguale a te,sono sp,ma se avessi la possibilità di comprarlo lo comprerei subito,sopratutto per entrare nei server ufficiali(che sono quelli piu belli) ma anche io no posso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non intendeva veramente :facepalm:

Comunque sia MinecraftSP è illegale, quindi rimuoverlo sarebbe la cosa migliore.

Poi se ci saranno delle crack future è forse quasi ovvio, pero magari riescono almeno a impedire di entrare nei server.

Io penso che se rimuovono la creacked,il 50% dei giocatori scomparirà...e non credo sia un bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ero ex sp ora ho il gioco comprato comuqnue io tutti i craked che incontravano con le mani mi killavano se avevo un armor in ferro se quelli non erano hacker -.-n

Quelli non sono hacker, sono gente nabba che usano delle hack per renderti più forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che se rimuovono la creacked,il 50% dei giocatori scomparirà...e non credo sia un bene

Perché non è un bene? Tanto i soldi alla mojang non li hanno dati, quindi non hanno fatto niente di bene.

In ogni gioco c'è una crack, ma non per questo ci devono essere dovunque.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Perché non è un bene? Tanto i soldi alla mojang non li hanno dati, quindi non hanno fatto niente di bene.

In ogni gioco c'è una crack, ma non per questo ci devono essere dovunque.

Io,se sarò un programmatore di giochi,preferirò avere 20 milioni di utenti(di cui solo 1 milione che hanno pagato il gioco(che sono sempre 20 milioni di euro)che avere solo 1 milioni di giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché non è un bene? Tanto i soldi alla mojang non li hanno dati, quindi non hanno fatto niente di bene.

In ogni gioco c'è una crack, ma non per questo ci devono essere dovunque.

quoto hai pienamente ragione :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io,se sarò un programmatore di giochi,preferirò avere 20 milioni di utenti(di cui solo 1 milione che hanno pagato il gioco(che sono sempre 20 milioni di euro)che avere solo 1 milioni di giocatori

Si ma se loro lo hanno messo a pagamento non vedo perché tu dovresti prenderlo gratis.

Se non mi posso permettere una macchina non è che la rubo, e non penso che le case di produzione preferiscano il doppio delle macchine in giro, ma la metà rubate.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Si ma se loro lo hanno messo a pagamento non vedo perché tu dovresti prenderlo gratis.

Se non mi posso permettere una macchina non è che la rubo, e non penso che le case di produzione preferiscano il doppio delle macchine in giro, ma la metà rubate.

Non c'entra niente,le case di produzione per ogni macchina hanno un costo di produzione,invece il costo per fare un videogioco è fisso,non dipende dalle vendite

e come se uno non ci può permettere una macchina,la costruisce in casa,alla fabbrica non cambia niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'entra niente,le case di produzione per ogni macchina hanno un costo di produzione,invece il costo per fare un videogioco è fisso,non dipende dalle vendite

e come se uno non ci può permettere una macchina,la costruisce in casa,alla fabbrica non cambia niente

Quindi ogni cosa che non ha un costo di produzione è giusto prenderlo gratis :sisi: Perché tanto loro i siti, server, gli uffici e tutto il resto non li pagano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non sto parlando di giusto o di sbagliato,sto parlando se crea danni all'azienda...

Io preferirei avere 30 milioni di giocatori,di cui solo 2 premium (con relativa pubblicità),che solo 2 milioni di giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sto parlando di giusto o di sbagliato,sto parlando se crea danni all'azienda...

Io preferirei avere 30 milioni di giocatori,di cui solo 2 premium (con relativa pubblicità),che solo 2 milioni di giocatori

scusa eh, ma non ti roderebbe come azienda il fatto di lasciarti sfuggire i restanti 28 milioni?? senza guadagnarci?? sarebbe un epic fail clamoroso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.