Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
MrRaffox

[Mc Xbox] Una Scritta Molto Strana...

Recommended Posts

Ciao a tutti, stamani mattina ho comprato la versione completa di mc su xbox live e quando vado ad avviarlo (creo un mondo a caso) nelle scritte sotto alla barra del caricamento mi è apparso "Riteniamo che 4J Studios abbia rimosso Herobrine dalla versione XBOX360 di Minecraft ma non ne siamo sicuri", purtroppo non ho fatto in tempo a scattare una foto ma appena mi ricapita cercherò di farla. Nel frattempo vi chiedo, è già successo pure a voi oppure no?

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,ragazzi io mi sono appena iscritto qui e volevo dirvi una cosa brutta...

è da pochi mesi che ho comprato minecraft per xbox e mentre stavo esplorando nei dintorni della mia casa con mio fratello

è accaduto un singolare evento...

vi prego i contattarmi presto

grazie

  • Like 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,ragazzi io mi sono appena iscritto qui e volevo dirvi una cosa brutta...

è da pochi mesi che ho comprato minecraft per xbox e mentre stavo esplorando nei dintorni della mia casa con mio fratello

è accaduto un singolare evento...

vi prego i contattarmi presto

grazie

Sono registrato su questo forum da 2 giorni ed avrò visto si e no 6 thread/posts con questi commenti. Troll inside?

Che poi oltretutto io ci ho giocato per un mese sull'xbox360 e di "singolari" eventi ne ho visti esattamente... zero?

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho trovato una grotta con delle torce e... ho trovato due cartelli non scritti da me ne da mio fratello...

uno diceva ( tradotto in italiano ) ''sono in questa mappa e ti vedo ogni giorno'' e poi ho trovato un altro cartello che diceva (tradotto)'' se io volessi potri ucciderti in pochi secondi con i fuochi dell' inferno''...

:unsure: e poi sono andato in una miniera e c'era un altro cartello che diceva ( sempre tradotto) '' sono nella tua testa,sempre anche adesso :unsure:

VI PREGO AIUTATEMI ... ORA SO CHE NELLA MIA MAPPA C'E HEROBRINE... :(

  • Like 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COME FA AD ESSERE UN TROOL se c'ero solo io nella mappa? ._.

  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trovare herobrine in minecraft è come trovare alduin su MW3

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie ragazzi io lo ho chiesto a mio fratello..... LI AVEVA SCRITTI LUI... <_< grazie .... mi avete rassicurato... ora si che posso giocare a minecraft per xbox in pace ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie ragazzi io lo ho chiesto a mio fratello..... LI AVEVA SCRITTI LUI... <_< grazie .... mi avete rassicurato... ora si che posso giocare a minecraft per xbox in pace ;)

Capitan_Ovvio_papocchio.jpg

Penso che era abbastanza evidente che fosse lui l'autore di tutto questo. Ma chiedere a lui prima di aprire certi thread, no?

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, stamani mattina ho comprato la versione completa di mc su xbox live e quando vado ad avviarlo (creo un mondo a caso) nelle scritte sotto alla barra del caricamento mi è apparso "Riteniamo che 4J Studios abbia rimosso Herobrine dalla versione XBOX360 di Minecraft ma non ne siamo sicuri", purtroppo non ho fatto in tempo a scattare una foto ma appena mi ricapita cercherò di farla. Nel frattempo vi chiedo, è già successo pure a voi oppure no?

Si, lo hanno fatto apposta per tormentarci ancora con sta storia, comunque su Xbox non c'è Herobrine e probabilmente non ci sarà mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, lo hanno fatto apposta per tormentarci ancora con sta storia, comunque su Xbox non c'è Herobrine e probabilmente non ci sarà mai.

Grazie ;)

Comunque lo dico a tutti gioco dalla infdev di minecraft e herobrine è esistito per davvero solo che come tutti sapete nella 1.6 l'hanno tolto t.t

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ;)

Comunque lo dico a tutti gioco dalla infdev di minecraft e herobrine è esistito per davvero solo che come tutti sapete nella 1.6 l'hanno tolto t.t

Non è esistito, in compenso c'è notch che è un trollone.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è esistito, in compenso c'è notch che è un trollone.

In realtà è "esistito".

E' un bug che compare sui computer molto lenti. E' solo il "fantasma" del nostro caro steve, che compare quando si freeza il gioco per pochi secondi. Ne sono stato testimone a casa di un mio amico, assolutamente inesperto di mod, a cui io stesso ho installato minecraft tanto era incapace. Questo spiega la storia della nebbia, il perchè se ne sta immobile ma non perchè ha gli occhi bianchi: tuttavia così è. Herobrine è un bug.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà è "esistito".

E' un bug che compare sui computer molto lenti. E' solo il "fantasma" del nostro caro steve, che compare quando si freeza il gioco per pochi secondi. Ne sono stato testimone a casa di un mio amico, assolutamente inesperto di mod, a cui io stesso ho installato minecraft tanto era incapace. Questo spiega la storia della nebbia, il perchè se ne sta immobile ma non perchè ha gli occhi bianchi: tuttavia così è. Herobrine è un bug.

Hai prove di ció? :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai prove di ció? :ahsisi:

Magari. Altrimenti credi che mi sarei affannato a spiegare le cose? XD

Tuttavia, anche se avessi una foto, sarebbe un fake.

Se avessi un video, sarebbe un fake, qualsiasi spiegazione io potessi dare, o no?

Non c'è assolutamente alcun modo per dare ""prove" su questa storia: o incappi nel bug, e sennò niente XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo sentito del fatto che fosse un bug, ma non credo. insomma, al massimo può capitare che per errore metti la visuale in terza persona e non ti accorgi che ha gli occhi colorati, ma dubito che possa esistere herobrine. o meglio, ne sono sicuro. ORA non esiste, prima forse poteva essere un bug, magari il gioco stesso ti portava in terza persona senza che tu te ne accorgessi e nello spavento non ti accorgevi degli occhi. boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trovare herobrine in minecraft è come trovare alduin su MW3

oppure come trovare un cavallo di my little pony su skyrim a no quello esiste già XD

comunque il bug e normalissimo e successo più volte a me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COME FA AD ESSERE UN TROOL se c'ero solo io nella mappa? ._.

Leggi il regolamento,non si possono fare post consecutivi.Primo avviso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Herobrine non è mai esistito, ho la 1.0.16, ho setacciato la mappa come un minatore cileno e ho controllato i file del gioco uno ad uno, Herobrine non esiste. Sarebbe bello se esistesse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oppure come trovare un cavallo di my little pony su skyrim a no quello esiste già XD

comunque il bug e normalissimo e successo più volte a me

con tutte le mod che ci sono su skyrim si trovano anche i palloncini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho trovato una grotta con delle torce e... ho trovato due cartelli non scritti da me ne da mio fratello...

uno diceva ( tradotto in italiano ) ''sono in questa mappa e ti vedo ogni giorno'' e poi ho trovato un altro cartello che diceva (tradotto)'' se io volessi potri ucciderti in pochi secondi con i fuochi dell' inferno''...

:unsure: e poi sono andato in una miniera e c'era un altro cartello che diceva ( sempre tradotto) '' sono nella tua testa,sempre anche adesso :unsure:

VI PREGO AIUTATEMI ... ORA SO CHE NELLA MIA MAPPA C'E HEROBRINE... :(

Herobrine è stato rimosso dalla versione Beta 1.6.6 in poi. Nella versione per Xbox dovrebbe essere morto e sepolto :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggi il regolamento,non si possono fare post consecutivi.Primo avviso.

yea mia prima segnalazione e scatta subito il warn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene ma [ la prima e non di certo l-ultima volta che lo faccio :perp: mod... :mobcreeper:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo, non esiste, neppure su computer, ho scaricato MVC e ho scaricato tutte le versioni e decompilato il codice ma di herobrine non c'è neanche una scritta o uno sprite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,ragazzi io mi sono appena iscritto qui e volevo dirvi una cosa brutta...

è da pochi mesi che ho comprato minecraft per xbox e mentre stavo esplorando nei dintorni della mia casa con mio fratello

è accaduto un singolare evento...

vi prego i contattarmi presto

grazie

Secondo me sono gli sviluppatori che ti vogliono trollare. Lo fanno spesso tipo ho visto un video qualche giorno fa di una cassa trovata per caso da un utente ma non si apriva , diceva che dovevi avere una chiave. C'era un tasto per andare nel sito di minecraft e comprarla. Andato, l'utnte ha visto un sacco di cose e pure costose!In ogni caso la chiave costava 3$ lui ha provato a prenderla ed è uscito una specie di dinosauro che sbucava da sotto, andava a sinistra e scompariva. Ritentava ma succedeva sempre così.

La mojang s'è imparata bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.