Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Minecraftiano95

Tipo Di Ragazza/o Ideale.

Recommended Posts

Personalmente non mi piace chi sbandiera ai quattro venti la sua situazione sessuale. Dipende dall'età. Alcuni fingono, sfruttando l'anonimato di internet in questo caso. Altri invece sono solo vanitosi. Però in genere la trovo una cosa di cattivo gusto, soprattutto in un forum dove l'età media è quella che è.

Sarà che sono all'antica, io credo ancora nell'amore, quello che non ti importa delle tette o del colore dei capelli o di quante volte fai sesso al mese, perché l'unica cosa importante è che lei è lei, tu sei tu, e noi siamo noi. Quella cosa per cui tra venti, trenta, quarant'anni ci guarderemo, coi capelli grigi, il corpo invecchiato e decadente, le spalle pesanti, e saremo sempre quelli di oggi, con la stessa luce negli occhi.

(per inciso, io sono sei anni che sto con la stessa persona, da qualche parte l'ho già detto. A vent'anni sei anni significa tutta la vita. E spero che continui così. Datemi del pirla, ma sono un pirla felice e tanto mi basta).

Parte 1: In effetti ho sbagliato. Vantarsi è inutile, scusa.

Parte 2: Quello è ovvio. Noi non abbiamo espresso il tipo di ragazza obbligatorio ma semplicemente un po' di ciò che ci piace di più. Alla fine se non è esteticamente il massimo, chissene. L' importante è provare qualcosa di reciproco.

Parte 3: Si, già lo hai detto e mi sembra tutto così giusto. Che dire, buona fortuna (della serie consigli da uno sconosciuto più piccolo trovato sul ueb).

Alla fine ciò che conta è l' emozione di ogni istante, l' amore che si prova e la felicità che si riceve. Il resto son stronzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia ragazza ideale ... Vabbé datemi una ragazza che poi me la vedo io :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e come disse un grande uomo...

"il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori" [cit.] :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà che sono all'antica, io credo ancora nell'amore, quello che non ti importa delle tette o del colore dei capelli o di quante volte fai sesso al mese, perché l'unica cosa importante è che lei è lei, tu sei tu, e noi siamo noi. Quella cosa per cui tra venti, trenta, quarant'anni ci guarderemo, coi capelli grigi, il corpo invecchiato e decadente, le spalle pesanti, e saremo sempre quelli di oggi, con la stessa luce negli occhi.

Sono in un momento di estrema depressione sotto questo settore, purtroppo vedo ogni ragazza come un "droga droga fumo fumo fumo fumo dalla al più figo dalla al più figo fumo fumo fumo", idem per i maschi (ovviamente con qualche variante nei pensieri).

Baah, una gran cagata, se devo dirne una.

Anyway, ho 14 anni ma ne dimostro molti di più mentalmente (o così mi dicono) e molti di meno fisicamente, l'accoppiata mortale insomma. Per la prima dovró aspettare come minimo i 18, awwwww T.T

Mi piacerebbe bionda, capelli lunghi sciolti, faccia coccolosa, bassina, intelligente e dal carattere "fragilino". Magari con gli ideali di syne, ma qui si va sulla fantascienza.

Poi del corpo come viene viene.

@howl: piatta, piatta, piatta... Eh, piccolo otaku :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me tutti abbiamo ed esigiamo le nostre idee, ma farle rispettare ad altri senza un nesso logico mi sembra al quanto difficile. Per farvi capire, se qualcuno vuole parlare del/della proprio/a ragazzo/a ideale, perché non dovrebbe farlo? Ovviamente non sto dicendo che questo forum diventerà una community per single romanticoni :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fidanzato da un anno con una che è esattamente come ho descritto la mia ragazza ideale.

E tu sai, forse, che dopo 6 mesi/1 anno succede quello che succede...

Ora come ora sono in una situazione stabile. Situazione in cui quando ho strane idee posso parlarne (e metterle in pratica) quando più mi pare e piace.

Avete capito perchè sono sempre connesso da telefono ora?

Illuminati ora?

Lol ma non volevo il resoconto della tua situazione sentimentale, sono cose private :perp:

Forse mi hai preso (o mi sono fatto prendere) un po' troppo sul serio, chiedo scusa :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lol ma non volevo il resoconto della tua situazione sentimentale, sono cose private :perp:

Forse mi hai preso (o mi sono fatto prendere) un po' troppo sul serio, chiedo scusa :(

Mea culpa. Fixed

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non mi piace chi sbandiera ai quattro venti la sua situazione sessuale. Dipende dall'età. Alcuni fingono, sfruttando l'anonimato di internet in questo caso. Altri invece sono solo vanitosi. Però in genere la trovo una cosa di cattivo gusto, soprattutto in un forum dove l'età media è quella che è.

Sarà che sono all'antica, io credo ancora nell'amore, quello che non ti importa delle tette o del colore dei capelli o di quante volte fai sesso al mese, perché l'unica cosa importante è che lei è lei, tu sei tu, e noi siamo noi. Quella cosa per cui tra venti, trenta, quarant'anni ci guarderemo, coi capelli grigi, il corpo invecchiato e decadente, le spalle pesanti, e saremo sempre quelli di oggi, con la stessa luce negli occhi.

(per inciso, io sono sei anni che sto con la stessa persona, da qualche parte l'ho già detto. A vent'anni sei anni significa tutta la vita. E spero che continui così. Datemi del pirla, ma sono un pirla felice e tanto mi basta).

Bravo Syne, adesso ti stimo ancora di più, anche se ti immaginavo più un Rocco :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me tutti abbiamo ed esigiamo le nostre idee, ma farle rispettare ad altri senza un nesso logico mi sembra al quanto difficile. Per farvi capire, se qualcuno vuole parlare del/della proprio/a ragazzo/a ideale, perché non dovrebbe farlo? Ovviamente non sto dicendo che questo forum diventerà una community per single romanticoni :asd:

Ma tu non avevi lasciato il forum? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disse il saggio:

I Soldi Fanno L'Uomo Ricco, I Centimetri Fan L'Uomo Rocco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come il mio avatar e porca il più possibile -_-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come il mio avatar e porca il più possibile -_-

Stima assoluta per sto ragazzo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che il sentimento è morto. Adesso, la ragazze dei paesi piccoli si comporano da donne di facili costumi, anche con gente MOLTO più grande di loro, perchè vogliono "evadere" dal mondo chiuso e dalla mentalità ristretta del proprio paese, dunque tralasciando i sentimenti, l'amore vero, solo per stare magari apposto economicamente, sposandosi a 20 anni con uno di 60, vivendo la loro vita senza magari incontrare mai il loro vero amore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che il sentimento è morto. Adesso, la ragazze dei paesi piccoli E ANCHE QUELLI GRANDI si comporano da donne di facili costumi, anche con gente MOLTO più grande di loro.

Come ho detto io u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai scherzi a parte anche io sono fidanzato da un anno ... peccato che la mia ragazza non lo sa.

Ora riapondiamo veramente sul serio.

La mia ragazza ideale deve avere un carattere diverso dalla norma . Non dege seguire la mentalitá della massa , una volta trovata una ragazza del genere ,l 'aspetto fisico diventa solo un bonus : se è bella è bella altrimenti 'sti cazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai, smettetela di fare gli ipocriti....

la bellezza fisica conta molto e lì non ci sono ca**i....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah io dico sul serio , la bellezza fisica a me fa effetto solo al primo impatto, ma se poi si scopre che è la solita ragazza non me ne

innamorerò mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Linkerei questa discussione a un gruppo di psicologi. Ci manderebbero tutti al manicomio :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah io dico sul serio , la bellezza fisica a me fa effetto solo al primo impatto, ma se poi si scopre che è la solita ragazza non me ne

innamorerò mai

io non ho detto che deve essere bella e avere un carattere di me*da.

ho detto che la bellezza fisica è importante in una relazione tanto quanto il carattere del partner.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah io dico sul serio , la bellezza fisica a me fa effetto solo al primo impatto, ma se poi si scopre che è la solita ragazza non me ne

innamorerò mai

Come non quotarti :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah io dico sul serio , la bellezza fisica a me fa effetto solo al primo impatto, ma se poi si scopre che è la solita ragazza non me ne

innamorerò mai

Quote (from cave story :asd:)

Hai centrato l' idea di fondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<per non parlare delle miriadi di italiane che nella mia città vedo andare in giro con indiani di 20 anni, mentre loro ne hanno 12.

Una mia compagna è rimasta incinta per questo, e la cugina di un mio amico è stata bocciata perchè marinava con questi individui

beh, da me ci sono ragazze di 15 che fanno jingo-jango nella via principale del paese con 40nni :asd: niente di bello da vedere però D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo ste polemiche su ragazze di 12 anni che vanno con ragazzi di 20 anni mi viene spontaneo dire: fatevi i c***i vostri :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo ste polemiche su ragazze di 12 anni che vanno con ragazzi di 20 anni mi viene spontaneo dire: fatevi i c***i vostri :asd:

:ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma gli indiani fanno concorrenza D:

Metti un turbante in testa e un puntino rosso in testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.