Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Minecraftiano95

Tipo Di Ragazza/o Ideale.

Recommended Posts

Comunque, le teenager di oggi son già quasi tutte pronte per fare le pu*****: a 12 anni hanno già tette, deretano e faccia rifatte, fumano come betoniere, nei peggiori dei casi si drogano, la metà ha già perso la verginità.

Che brutta cosa -_-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, le teenager di oggi son già quasi tutte pronte per fare le pu*****: a 12 anni hanno già tette, deretano e faccia rifatte, fumano come betoniere, nei peggiori dei casi si drogano, la metà ha già perso la verginità.

Che brutta cosa -_-

A 12 anni non puoi rifarti le tette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, le teenager di oggi son già quasi tutte pronte per fare le pu*****: a 12 anni hanno già tette, deretano e faccia rifatte, fumano come betoniere, nei peggiori dei casi si drogano, la metà ha già perso la verginità.

Che brutta cosa -_-

sul fumo ti do completamente ragione :sisi:

quello che mi fa veramente inca**are, è che fumano solo per fare i "gangsta modaffacca"..... questo vale per tutti e due i sessi,eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è la foto della mia ragazza :sisi: ...

nf5us.jpg

..ops, ho sbagliato......o forse no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su, non spariamole così grosse, a 12 anni di certo non si rifanno, al massimo fumano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su, non spariamole così grosse, a 12 anni di certo non si rifanno, al massimo fumano.

Ok, era un po' per dire, ma ne ho viste di 15-16 che lo avevano fatto.

Senza contare la droga, diffusa ad ogni età.

(sì, conosco dodicenni che si fanno.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che il sentimento è morto. Adesso, la ragazze dei paesi piccoli si comporano da donne di facili costumi, anche con gente MOLTO più grande di loro, perchè vogliono "evadere" dal mondo chiuso e dalla mentalità ristretta del proprio paese, dunque tralasciando i sentimenti, l'amore vero, solo per stare magari apposto economicamente, sposandosi a 20 anni con uno di 60, vivendo la loro vita senza magari incontrare mai il loro vero amore.

Per i maschi tanto l'importante e che la danno

Stima assoluta per sto ragazzo :asd:

Questo Messaggio Vale +1 xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i maschi tanto l'importante e che la danno

Questo Messaggio Vale +1 xD

Pure il tuo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i morti di figa come me l'importante e che la danno

Fixed

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, era un po' per dire, ma ne ho viste di 15-16 che lo avevano fatto.

Senza contare la droga, diffusa ad ogni età.

(sì, conosco dodicenni che si fanno.)

Io vivo in paese, sarà una realtà diversa, ma non vedo ragazze rifatte o che si drogano.

E bisognerebbe essere maggiorenni per interventi di chirurgia plastica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vivo in paese, sarà una realtà diversa, ma non vedo ragazze rifatte o che si drogano.

E bisognerebbe essere maggiorenni per interventi di chirurgia plastica.

Vero:

Io vivo in città, ma vado spesso dai miei cugini che vivono in un paese delle campagne di Mantova, quando ho conosciuto le compagne di classe di mio cugino, mi sono spaventato dalla differenza tra ragazze di città e di paese.

Lasciatemelo dire, le ragazze di città sono tutte presuntuose e più brutte di quelle di paese (mio cugino ha buona compagnia :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vivo in paese, sarà una realtà diversa, ma non vedo ragazze rifatte o che si drogano.

E bisognerebbe essere maggiorenni per interventi di chirurgia plastica.

Se gliela danno lo fanno l'intervento, eccome se lo fanno. Povera Italia :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gliela danno lo fanno l'intervento, eccome se lo fanno. Povera Italia :facepalm:

Il chirurgo non può farlo, è severamente vietato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so Giangi, ma, Apparte che stanno quelli che lo fanno comunque, ci sono quelli che ecco, lo fanno illegalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so Giangi, ma, Apparte che stanno quelli che lo fanno comunque, ci sono quelli che ecco, lo fanno illegalmente.

Poi ci chiediamo perché l'Italia va a rotoli :asd.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni anno che passa, cominciano a drogarsi un anno prima... È arrivata anche nella mia scuola media :asd: Di questo passo cominceranno dalle elementari :asd:

Di certo come cambiamento dei costumi, viene da altre culture dove si matura prima e la droga è molto più diffusa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono in tanti, 10 anni di carcere non sono pochi, e comunque, non sono chirurghi veri, fanno le operazioni in casa propria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando sono brave ( chi vuole capire capisca ) possono anche non parlare .

org-trollface_134008835769.jpg /

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni anno che passa, cominciano a drogarsi un anno prima... È arrivata anche nella mia scuola media :asd: Di questo passo cominceranno dalle elementari :asd:

Di certo come cambiamento dei costumi, viene da altre culture dove si matura prima e la droga è molto più diffusa...

Ogni anno che passa le pasticche sostituiranno le caramelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si matura prima la droga non dovrebbe essere diffusa.

Secondo la logica. Noi facciamo finta che quest'ultima non esista e otteniamo il mondo reale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.