Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Jonhson91

[Aiuto] Nuovo Utente Chiede Delucidazioni.

Domanda

Salve a tutti. Sono nuovo del forum, anche se gioco a minecraft da un pò, nella versione gratuita.

So che per giocare online è necessario la versione a pagamento, ma sul sito di minecraft http://www.minecraft.net/store non trovo molte info.

Intanto, cos'ha in più rispetto alla versione gratuita la versione a pagamento? Parlando del single.

Perchè vedo molti siti in cui, innanzi tutto c'è una "grafica" diversa, non intendo i texture pack, intendo proprio la struttura dei menù, dove si può scegliere fra notte e giorno, si può scegliere se passare da modalità creative a survival in game, si può inziare il gioco in una mappa completamente piatta, e si possono, soprattutto, utilizzare tutte queste funzioni per replicare le costruzioni, copiare, incollare, senza stare a costruire cubetto per cubetto le cose, oppure generare piani o linee di cubetti, come si vede in questo video:

Minuto 1:31

Queste funzioni sono di default nella versione a pagamento? Oppure sono aggiuntive? E se si, come si fa ad averle?

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Sono aggiuntive, tranne la mappa piatta che hai anche con la versione gratis...si aggiungono installando Not Enough Items o Too Many Items o Single Player Commands(Non posso vedere il video, colpa del mio PC, ma so che sono queste)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora la differenza tra minecraft gratuito e a pagamento è che Minecraft gratuito è illegale dato che Minecraft lo devi comprare.

Poi quello che vedi nel video è semplicemente una mod che puoi aggiungere al gioco.

p.s.

Sezione sbagliata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora la differenza tra minecraft gratuito e a pagamento è che Minecraft gratuito è illegale dato che Minecraft lo devi comprare.

Poi quello che vedi nel video è semplicemente una mod che puoi aggiungere al gioco.

p.s.

Sezione sbagliata

Sono aggiuntive, tranne la mappa piatta che hai anche con la versione gratis...si aggiungono installando Not Enough Items o Too Many Items o Single Player Commands(Non posso vedere il video, colpa del mio PC, ma so che sono queste)

O.o ah si? E posso sapere come si fa che non ci sono mai riuscito? Quando inizio un nuovo mondo posso scegliere solo fra Creative e survival, e mi fa scegliere se voglio strutture generate o no, ma l'altra opzione "world type" è oscurata, non mi fa scegliere niente.

Sapresti dirmi quale "pack" devo istallare per ottenere tutte quelle funzioni? e come fare ad istallarle?

Grazie mille!

Come illegale? La versione gratuita l'ho scaricata dal sito ufficiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah...WorldType c'è un modo per cambiarlo con la gratuita:Usi MCEdit e ti appiani tutto il mondo...

Scusa cos'è MCedit? E per funzioni di copiare/incollare parte dei blocchi, che devo scaricare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MCEdit modiica le mappe minecraft, quindi puoi rendere tutto da Standard a ppiatto con comandi del programma...ma ci vuole tempo..circa 20 minuti... Per copiare e icollare Single Player Commands...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MCEdit modiica le mappe minecraft, quindi puoi rendere tutto da Standard a ppiatto con comandi del programma...ma ci vuole tempo..circa 20 minuti... Per copiare e icollare Single Player Commands...

Cosa devo scaricare per ottenere queste funzioni?

Dove scarico questo MCEdit?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma secondo te,una richiesta d'aiuto va nella sezione discussioni?

Sposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.