Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Strawberry

Silent Hill 2

Recommended Posts

fede perchè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ambientassero un episodio durante la costruzione di Silent Hill non ci sarebbero mostri.

Ricordati che la Silent Hill dei vari episodi è una versione malvagia, quella reale è una cittadina normale disabitata e avvolta nella nebbia :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocando a quel demake di silent hill 2 e a lone survivor mi è venuta un idea! Non sarebbe epico creare un gioco di silent hill con una grafica simile,incentrata totalmente sulla psicologia? Perchè dico così? Perchè oramai tutti pensano solo alla grafica e aquesto punto un gioco con grafico allo snes non dispiacerebbe,e poi così si potrebbero incentrare meglio sulla trama e altro :sisi:

prima quello che fa una custom map con la trama uguale precisa identica a quella che volevo fare per Dak Corners, e che tenevo segreta. Cambio la storia, ok. Ora questo che scopre i miei piani per evitare che si cada nel trabocchetto 'graficaultrapompataiperrealistica=bello' puntando tutto sul 'rendereilgiocatorepazzoemetterloarifletteresulperchèlavitasiacosiidiotadentroquelloschermoingraficapixelcomesulonesurvivor'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La trama in teoria è conclusa, dovrebbero mettere nuovi personaggi per farla riavviare...

Una trama piena di colpi di scena come quella di Silent Hill 2 sarebbe perfetta, inoltre mi soffermerei molto di più sulla figura di:

Silent_Hill_Pyramid_Head_by_antarion.jpg

Magari spiegando chiaramente la sua origine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La trama in teoria è conclusa, dovrebbero mettere nuovi personaggi per farla riavviare...

Una trama piena di colpi di scena come quella di Silent Hill 2 sarebbe perfetta, inoltre mi soffermerei molto di più sulla figura di:

Silent_Hill_Pyramid_Head_by_antarion.jpg

Magari spiegando chiaramente la sua origine...

Alla fine piramidhead non è altro che il riflesso del protagonista e del suo comportamento osservato durante l'avventura. O cosi ho capito da ciò che ha detto Howl :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pyramid Head compare in varie sequenze del gioco questo perchè:

Deve far "rinascere" James, deve aiutarlo ad affrontare uno ad uno i suoi peccati...se proprio dobbiamo dirla tutta deve farlo ricordare.

Infatti è per questo che:

Verso la fine del gioco si suicida trafiggendosi la testa, dimostra che James finalmente ha preso conoscenza dei suoi peccati ed è pronto ad affrontarli nel combattimento finale contro la moglie.

Ma la figura di Pyramid Head potrebbe essere comparsa prima di James, magari con altri protagonisti...

Una figura molto simile compare anche in Silent Hill Origins ed è chiamata "Il Macellaio"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appare anche in Silent Hill Homecoming, il significato è lo stesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.