Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

EnderAlpha

Piccolo Arcipelago

Recommended Posts

Piccolo Arcipelago

Allora, avevo creato una mappa totalmente vuota, solo al livello bedrock, su MCEdit. Avevo usato 'Flatland', ma se si usciva dalla zona che avevo creato io, minecraft generava NORMALMENTE le cose, e c'era quindi un muro gigantesco pieno di buchi, colate di lava e acqua. Incuriosito, ho preso il seed e ho deciso di usarlo per una mappa generata. Il risultato è stato una specie di isoletta piccolo-media. Il fatto che mi ha sorpreso è stato quando andando un po in giro per l'isola ne ho visto un'altra in lontananza, stavolta senza alberi (la prima ne ha 2). Arrivato a questa seconda isola in volo (avevo la creative) ne vedo altre due, vicine, di cui una delle dimensioni leggermente minori della prima, con due alberi. Appena ho trovato queste ultime due isole ho deciso di postarvi il seed ;)

Ecco il seed e gli screen, con una serie di commenti sulle isole (Si, ho anche dato i nomi alle isole :3 li trovate nella mappa che ho ricavato da MCEdit appena uscito da Minecraft):

- nella prima isola si troverà un complesso sistema di dungeon con diverse entrate, una delle quali ho scoperto cadendoci (se ci camminate appena spawnati, questa è come nascosta, ed è larga pochi block, invece ci sono le altre entrate gigantesche);

- sempre nella prima isola, c'è un piccolo laghetto a distanza di uno o due blocchi dal mare;

- nella prima c'è anche una grossa fossa di quelle che si trovano nei dungeon, che ho deciso di chiamare caduta profonda';

- nella seconda isola non si trovano alberi, ma c'è una piccola collinetta che cade 'a picco' sul mare;

- nella quarta isola ci sono due alberi. anche se ha le dimensioni della prima, non sembra esserci un sistema di dungeon.

- nella terza, che si trova vicino alla terza ed è piccolina, non ci sono alberi e non c'è nulla di particolarmente interessante. Tuttavia dovrebbe essere ottima per lo spawn di nemici nella notte :3 ;

SEED: -3096982537113702400

SCREEN:

45022293.png

il lago della prima isola

---

29765332.png

l'entrata nascosta del dungeon (si, ci sono caduto :3)

---

47747349.png

l'entrata grande del dungeon

---

96219065.png

i due alberi nella prima isola

---

68924450.png

la seconda isola, vista dalla prima (rendering distance normale)

---

72339506.png

la 'caduta profonda' della prima isola. Meno male ero in creative :3

---

82117454.png

veduta da vicino della seconda isola. In lontananza si vedono anche la terza e la quarta isola in caricamento

---

22985652.png

la terza e la quarta isola, con i due alberi nella quarta

---

27277569.png

la terza e la quarta isola, con i due alberi nella quarta.

MAPPA:

mappax.png

ATTENZIONE!!! Alcune zone non le ho esplorate, ma sono comunque presenti sulla mappa.

Isola Benchmark - Prima Isola (SPAWN - 2 alberi)

Isola Hope - Seconda Isola

Isola Minimoul - Terza Isola

Isola Triangulis - Quarta Isola (2 alberi)

Isola Ferro si Cavallo - Mai Esplorata

Terre Inesplorate - Mai Esplorate (Appunto xD)

Come potete vedere lo Spawn si trova, nel mio caso (non so se sia a spawn fisso, ma credo di si), tra i due alberi della prima isola.

I nomi delle isoli sono stati scelti da me in un momento di pausa, mentre bevevo il caffè. Se vi chiedete il perchè di certi nomi, EVIDENTEMENTE non avete provato il seed, quindi fatelo. ORA. xD

Bene, ora vado a rigiocarci, ci farò una bella survival, e visto che ci sono tanti alberi, sarà la mia PRIMA survival seria xD

Ciao

- Ian Alpha-X16

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mado', che lavoro!

Se non fossi su iphone ti +1erei solo per quello :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"nella terza, che si trova vicino alla terza"

:facepalm:

Comunque bella,+1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' impressione mia o usi la parola Dungeon parecchio a caso? Non è possibile che ce ne siano così tanti D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' impressione mia o usi la parola Dungeon parecchio a caso? Non è possibile che ce ne siano così tanti D:

in realtà ce n'è uno che ha tante entarte xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso usare il seed per creare una custom adventure???? (lascio anche il nome delle isole uguali)

p.s. ah le terre inesplorate sono isole con bioma funghi giganti! xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso usare il seed per creare una custom adventure???? (lascio anche il nome delle isole uguali)

p.s. ah le terre inesplorate sono isole con bioma funghi giganti! xD

certo che puoi farlo ;) puoi anche cambiare i nomi se vuoi xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai trovato un isola survival vicino a un bioma funghi giganti :D ti stimo :D +1 assicurato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.