Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Yamato

Minecraft Animazione Steve Vs Arciere

Recommended Posts

Salve! dopo parecchi ma parecchi errori di rendering e di molto altro oggi vi posso una nuova animazione allora prima di tutto la grafica doveva essere molto migliore (magari vi lascio qualche screen di come doveva essere)ma il mio pc sta più di 3 giorni a renderizzarla e non lo posso lasciare accesso tutto sto tempo...inoltre il cielo è nero proprio perchè se mettevo un cielo il mio pc stava ancora di più a renderizzarla D: inoltre molti movimenti sono fatti parecchio male adesso che la riguardo non so neanche il perchè li ho fatti così male forse ero stanco (ho finito ieri notte alle 3) senza dubbio potevo fare di meglio detto questo vi lascio all'animazione (tenete conto che questa è la mia prima animazione con delle camere).

http://www.youtube.com/watch?v=bdgKwZiA_MI&feature=youtu.be

adesso vi mostro un pò di screen di come doveva venire ma il mio pc non me lo ha permesso:

scaled.php?server=692&filename=immagine1xw.png&res=landing

scaled.php?server=812&filename=immagine10249.png&res=landing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente male ;)

grazie :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altri pareri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti dico che fa schifo solamente perchè sarebbe quasi farli un complimento. Se è questo che ti puoi permettere con il tuo pc... http://www.zeb89.alt...eMedia/gold.htm

sì io a 16 anni riesco a comprarmi quel pc ovvio :facepalm: inoltre se credi sia così facile prova tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non ti dico che fa schifo solamente perchè sarebbe quasi farli un complimento. Se è questo che ti puoi permettere con il tuo pc... http://www.zeb89.alt...eMedia/gold.htm

insieme al link dagli anche 1650 euro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insieme al link dagli anche 1650 euro...

ahahah +1 xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

up °L°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è male,ma con che programma è stata fatta? :)

ma è possibile ho creato 6 post con 6 animazioni diverse e mi chiedete sempre con che programma le faccio non è che cambio sempre cinema 4d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è possibile ho creato 6 post con 6 animazioni diverse e mi chiedete sempre con che programma le faccio non è che cambio sempre cinema 4d

Ma secondo te io mi vado a vedere tutti i tuoi video per sapere con che programma l'hai fatto? :perp: Poi cosa ne posso sapere se negli altri video l'hai scritto il programma? :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo te io mi vado a vedere tutti i tuoi video per sapere con che programma l'hai fatto? :perp: Poi cosa ne posso sapere se negli altri video l'hai scritto il programma? :fermosi:

si invece secondo te io devo rispondere a tutti quelli che mi chiedono con quale programma l'ho fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si invece secondo te io devo rispondere a tutti quelli che mi chiedono con quale programma l'ho fatto?

Non vedo dove sta il problema :fermosi: Poi,se ti da fastidio che telo chiedano,scrivicelo alla descrizione del post che pubblichi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo dove sta il problema :fermosi: Poi,se ti da fastidio che telo chiedano,scrivicelo alla descrizione del post che pubblichi!

in 6 video almeno 5-6 persone me lo hanno chiesto dopo un pò scoccia rispondere sempre alla stessa domanda io non vedo dove sta il problema se tu ti vai a vedere gli altri post!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio,vado a ragionare con la mia scrivania,che così ne esce un discorso migliore...Ma scusa,scrivicelo all'inizio! "Creato con il programma @@@@@",è tanto difficile? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio,vado a ragionare con la mia scrivania,che così ne esce un discorso migliore...Ma scusa,scrivicelo all'inizio! "Creato con il programma @@@@@",è tanto difficile? :blink:

scusa perchè dovrei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per non annoiarti rispondendo a tutti,no?

l'ho già fatto ma non cambiava nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho già fatto ma non cambiava nulla

Vabbè,finiamola qui,non ha senso continuare la flame D: Perciò,ciao! :D E,un consiglio,non ti arrabbiare tanto,eh :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dopo un po' di popcorn mangiati per questa flammata, devo dire che Steve sembra un tossico LOL

Comunque non sarei capace a farla quindi bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dopo un po' di popcorn mangiati per questa flammata, devo dire che Steve sembra un tossico LOL

Comunque non sarei capace a farla quindi bravo

Piaciuta,eh? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*FacePalm* A parte il fatto che steve corre come se la fosse fatta addosso , perche' diavolo la freccia si muove alla velocità di una scena epica di matrix e la spada vola (storta) come se avesse preso vita propria? D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*FacePalm* A parte il fatto che steve corre come se la fosse fatta addosso , perche' diavolo la freccia si muove alla velocità di una scena epica di matrix e la spada vola (storta) come se avesse preso vita propria? D:

allora la freccia l'ho fatta muovere così lentamente perchè senò non si vedeva ma ad un tratto compariva sul blocco fammi una camminata di come dovrebbe essere visto che non so come la volevi te la spada vola si è vero avevo finito tardi e ho sbagliato a farla così ma dopo 1 giorno di rendering non avevo voglia di cancellare tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dopo un po' di popcorn mangiati per questa flammata, devo dire che Steve sembra un tossico LOL

Comunque non sarei capace a farla quindi bravo

si ma specificate perchè sembra un tossico non mi serve a nulla la tua critica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.