Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Yamato

Minecraft Animazione Steve Vs Arciere

Recommended Posts

se avete idee per la prossima animazione ditemi pure qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non è una critica è un'opinione ^_^

E comunque sembra un tossico, per gli occhi, mi pare ovvio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carina come animazione ma avresti potuto mettere dei suoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non è una critica è un'opinione ^_^

E comunque sembra un tossico, per gli occhi, mi pare ovvio

ma cosa ti aspettavi dei occhi perfetti? ho cominciato da 1 settimana non sono un modellatore professionista!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carina come animazione ma avresti potuto mettere dei suoni

grazie per i suoni era altro lavoro da aggiungere e questa animazione mi ha portati non pochi problemi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa ti aspettavi dei occhi perfetti? ho cominciato da 1 settimana non sono un modellatore professionista!

Dio bono calmati però eh '-'

Hai voluto sapere perché ed io te l'ho detto

Ti credo che poi escono le flammate :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dio bono calmati però eh '-'

Hai voluto sapere perché ed io te l'ho detto

Ti credo che poi escono le flammate :lol:

apparte il fatto che hai criticato senza spiegare cosa non andava e perchè se credi che sia arrabbiato non ti immagini quando sono arrabbiato veramente come sono lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho criticato, ho solo detto. Ti ho pure complimentato.

E non ho mai detto che eri arrabbiato...

Con questo chiudo che non ho voglia di discutere °L°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non aprire un nuovo topic per ogni nuova animazione che fai, sennò la sezione si disordina.

peace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho criticato, ho solo detto. Ti ho pure complimentato.

E non ho mai detto che eri arrabbiato...

Con questo chiudo che non ho voglia di discutere °L°

okey

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non aprire un nuovo topic per ogni nuova animazione che fai, sennò la sezione si disordina.

peace.

come non aprire un nuovo topic ogni nuova animazione non posso nemmeno mostrarvele?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come non aprire un nuovo topic ogni nuova animazione non posso nemmeno mostrarvele?

fai un topic unico, e man mano che crei le animazioni le metti nel post iniziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhm okey dalla prossima che farò seguiro il tuo consiglio :D comunque avete idee?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, all'inizio parte bene ma appena prende la spada è veramente fatto male, il movimento della spada quando lui si muove è abbastanza brutto ma la cosa peggiore è alla fine da quando lancia la spada, nessuna animazione del braccio, quando taglia la testa l'effetto rallenty è stupendo ma appena cade la testa il resto del corpo si materializza per terra ed è abbastanza brutto da vedere, per il resto bene peccato per il cielo! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, all'inizio parte bene ma appena prende la spada è veramente fatto male, il movimento della spada quando lui si muove è abbastanza brutto ma la cosa peggiore è alla fine da quando lancia la spada, nessuna animazione del braccio, quando taglia la testa l'effetto rallenty è stupendo ma appena cade la testa il resto del corpo si materializza per terra ed è abbastanza brutto da vedere, per il resto bene peccato per il cielo! ;)

grazie purtroppo quella parte l'ho fatta quando ero stanco e non ragionavo bene a quanto pare visto che potevo far muovere le braccia come l'altra animazione muovere il braccio quando lancia la spada come l'animazione del piccone e far roteare la spada dal punto A al punto B in linea retta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie purtroppo quella parte l'ho fatta quando ero stanco e non ragionavo bene a quanto pare visto che potevo far muovere le braccia come l'altra animazione muovere il braccio quando lancia la spada come l'animazione del piccone e far roteare la spada dal punto A al punto B in linea retta.

E poi ho notato anche un altra cosa, steve quando si muove deve essere più dinamico, capisco che sembra difficile, è questione di allenamento in cinema4d, io ti consiglio di provare e anche se viene male di postarlo in modo che qualcuno ti possa dire cosa pensa e su cosa potresti migliorarlo, le critiche sia negative che positive servono ricordati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi ho notato anche un altra cosa, steve quando si muove deve essere più dinamico, capisco che sembra difficile, è questione di allenamento in cinema4d, io ti consiglio di provare e anche se viene male di postarlo in modo che qualcuno ti possa dire cosa pensa e su cosa potresti migliorarlo, le critiche sia negative che positive servono ricordati!

beh una critica che ti dice è una merda. non aiuta molto comunque grazie per i tuoi pareri :D farò come mi hai consigliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh una critica che ti dice è una merda. non aiuta molto comunque grazie per i tuoi pareri :D farò come mi hai consigliato

Infatti ho detto critiche, non gente che non ne capisce niente e scrive solo perchè è ignorante... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ho detto critiche, non gente che non ne capisce niente e scrive solo perchè è ignorante... ;)

xD giusto comunque tu hai qualche idea per la prossima animazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xD giusto comunque tu hai qualche idea per la prossima animazione?

Potresti fare steve che prende del legno e costruisce una casa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti fare steve che prende del legno e costruisce una casa...

mhh vorrei fare altro per adesso xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mhh vorrei fare altro per adesso xD

fai steve che mina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora potresti fare un semplice steve che corre in modo dinamico, le braccia fanno avanti e dietro e le gambe si slanciano e mi raccomando al giusto movimento del busto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fai steve che mina

già fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora potresti fare un semplice steve che corre in modo dinamico, le braccia fanno avanti e dietro e le gambe si slanciano e mi raccomando al giusto movimento del busto.

appena ho tempo lo faccio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.