Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
dionea99

Questo È Strano.

Domanda

ciao, ho trovato in un dungeon uno spawner di zombi. questo spawner era collegato a due passaggi, che io avevo chiuso per evitare che gli zombi si disperdessero impedendomi di ucciderli XD. ecco il problema: ogni giorno quando vado allo spawner per uccidere gli zombi, scopro che nei muri che ho creato per chiudere i passaggi, manca qualche cubo. La prima volta che mi è accaduto mi sono detto:"vabbè, avrò sbagliato io a mettere i cubetti", ma oggi è già la seconda volta che succede. adesso vorrei una spiegazione. non so proprio cosa possa essere accaduto. ecco le cose che secondo me potrebbero essere accadute:

1: un enderman dispettoso mi ha fregato i cubetti e li ha messi chissà dove. (questo è possibile secondo me).

2: herobrine mi fa gli scherzi (impossibile, herobrine non esiste).

3: errore del gioco (anche questo potrebbe essere accaduto).

cosa potrebbe essere accaduto secondo voi? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

ciao, ho trovato in un dungeon uno spawner di zombi. questo spawner era collegato a due passaggi, che io avevo chiuso per evitare che gli zombi si disperdessero impedendomi di ucciderli XD. ecco il problema: ogni giorno quando vado allo spawner per uccidere gli zombi, scopro che nei muri che ho creato per chiudere i passaggi, manca qualche cubo. La prima volta che mi è accaduto mi sono detto:"vabbè, avrò sbagliato io a mettere i cubetti", ma oggi è già la seconda volta che succede. adesso vorrei una spiegazione. non so proprio cosa possa essere accaduto. ecco le cose che secondo me potrebbero essere accadute:

1: un enderman dispettoso mi ha fregato i cubetti e li ha messi chissà dove. (questo è possibile secondo me).

2: herobrine mi fa gli scherzi (impossibile, herobrine non esiste).

3: errore del gioco (anche questo potrebbe essere accaduto).

cosa potrebbe essere accaduto secondo voi? :huh:

Allora,ti potrei aiutare,so che è un commento stupido il mio,hai skype? Se hai una snapshot è la 3 di sicuro,se hai 1.2.5 La prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho skype, comunque si, ho l'ultima snapshot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho skype, comunque si, ho l'ultima snapshot

Hai hamachi? Ah,l'ultima snapshot....Si...è un problema di Minecraft...capita sempre,Pure a me,Se continua manda uno screenshot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque forse si tratta davvero di un enderman. ogni giorno ne trovo dentro uno con un blocco di terra in mano.

ps. ho hamachi

(o forse si tratta davvero di herobrine)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be' non mi sembra un grande mistero, l'Enderman praticamente è fatto apposta per spostare cubi :P Poi io sono ancora all'ultima full release perché moddo, non so nulla riguardo a possibili errori delle snapshot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me questi enderman hanno qualcosa in mente... Vorranno forse conquistare il mondo?

vabbè, almeno uccidendoli guadagnerò qualche ender pearl :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapevo che gli enderman andassero pure nelle caverne o grotte.

That's suspicius!

(gira sempre con un armatura e una spada, herobrine sta dietro di te...)

(gira sempre con un armatura, herobrine sta dietro di te…)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.