Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

EnderAlpha

[Noir] Consigli Per Gli Acquisti

Recommended Posts

Allora, cosa significa Noir? Se avete comprato il GMC di questo mese, probabilmente lo saprete, se avete letto lo speciale, vero Hard Boilers? Ecco quindi la mia domanda: Quale gioco Noir mi consigliate di acquistare, che non sia troppo vecchio, ma che sia godibile, e che mi possa piacere? Un amico mi ha consigliato Max Payne 1 e 2, ma non sono certo che insieme riesca ad acquistarli :sisi: il budget a mia disposizione è di

17,30€ - 13,30€ (Mi sono comprato la pizza, PROBLEM?) - 14,30€ (Ho trovato un euro per strada :3)

Possibili aumenti, in casi del genere, modificherò il budget qui sul topic.

LISTA:

- Max Payne 1 & 2 * Prezzo:???

- Gemini Rue * Prezzo:???

Avanti, consigliatemi :asd:

Attenti però, questi sono i giochi che ho già provato/di cui sono già in possesso:

- Max Payne 2 (solo un paio di partite con un'amico);

- L.A. Noire (Non posso giocarci, il PC non lo regge :( );

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è L.A. Noire... devi guardare su Steam che ci sono i saldi estivi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è L.A. Noire... devi guardare su Steam che ci sono i saldi estivi :sisi:

cavoli, mi sono scordato di scrivere i giochi che ho già provato xD comunque sia non so, potrete tutti odiarmi, ma sinceramente non ho voglia di provare steam. l'ultima volta è rimasto sei ore con l'installazione dell'aggiornamento bloccata su 2%, alla fine mi sono arreso e ho tolto tutto.

LA Noire già provato, e il mio pc non lo regge. ah, i bei tempi in cui steam mi funzionava!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qua ti trovi la demo cosi lo provi prima :sisi: ovviamente il gioco è solo in inglese

http://wadjeteyegame...gemini-rue.html

grazie, lo sto metetndo in lista, poi guardo il prezzo.

Solo giochi o anche film e fumetti?

only videogames. per i film potrei anche guardare quelli di max payne che non ho mai visto, o i classici anni 60... ma attualmente non me ne frega più di niente :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

skyrim.... non è noire, ma skyrim è skyrim *scappa ridendo maleficamente*

comunque LA noire lo reputo tra i migliori, mans1ay3r ha fatto dei poop sul gioco epici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.