Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AntoniusCraft

Custom Map Squallide

Recommended Posts

Salve a tutti! Qualcuno può consigliarmi delle Custom Map squallide,brutte,senza senso,inutili (e chi più ne ha,più ne metta) perché vorrei recensirle :D Se ne avete postate qua sotto il link della discussione (se è su questo forum) oppure solo il download e delle foto,delle righe di descrizione...insomma,qualcosa che mi spieghi perché la Custom Map fa schifo ;) Aspetto risposte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel Cestino c' è: Le Prove di Minecraft, chiusa da poco, quindi la trovi subito. Penso sia una trollata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Epico? No, sminuirei la tua genialità :D

Vorrei ridere con voi, ma il disimpegno che certa gente mette nelle custom mi fa piangere :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel Cestino c' è: Le Prove di Minecraft, chiusa da poco, quindi la trovi subito. Penso sia una trollata.

Questa già l'ho scaricata e mi ha ucciso dal ridere xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti! Qualcuno può consigliarmi delle Custom Map squallide,brutte,senza senso,inutili (e chi più ne ha,più ne metta) perché vorrei recensirle :D Se ne avete postate qua sotto il link della discussione (se è su questo forum) oppure solo il download e delle foto,delle righe di descrizione...insomma,qualcosa che mi spieghi perché la Custom Map fa schifo ;) Aspetto risposte!

la carta igienica vs la cacca,ci ho fatto un video:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Custom Map di Cacca :asd: Dove trovo il download?

non mi ricordo se nella descrizione del mio video c'è..oppure cerca nel forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.