Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

PowahFTW

Hunger Games - Consigli & Strategie [Powah]

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi vorrei proporvi questo video che ho fatto su un server Hunger Games sperando possa esservi di aiuto

Se vi piace vi chiederei di mettere un piace per convincere chris daisho a partecipare al prossimo episodio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gioco in quelli senza custom map e la mia strategia è:

1-cibo

2-legno

3-scavare sottoterra

4-ferro!

5-spada in ferro

6-ferro fino ad armatura completa

7-acciarino

8-seek and destroy usando prima l'acciarino per portarmi in vantaggio o se riesco a prendere un secchio di lava gli butto quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gioco in quelli senza custom map e la mia strategia è:

1-cibo

2-legno

3-scavare sottoterra

4-ferro!

5-spada in ferro

6-ferro fino ad armatura completa

7-acciarino

8-seek and destroy usando prima l'acciarino per portarmi in vantaggio o se riesco a prendere un secchio di lava gli butto quello

La tua strategia è molto simile alla mia.. escluso l' acciarino. Però a mio pare bisogna anche partecipare a quella cosa di cui ora non ricordo il nome.. quando compaiono le ceste con dentro vari item perchè lì si trovano spade di diamante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tua strategia è molto simile alla mia.. escluso l' acciarino. Però a mio pare bisogna anche partecipare a quella cosa di cui ora non ricordo il nome.. quando compaiono le ceste con dentro vari item perchè lì si trovano spade di diamante

Il fist!

Comunque ho giocato anche su quei server eravo sempre io e chris rimasti contro 4 indiamantati con tutti i kit ci siamo creati una torre enorme 1x1 e un rifugio in cima con poche frecce non c'è l'abbiamo fatta :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fist!

Comunque ho giocato anche su quei server eravo sempre io e chris rimasti contro 4 indiamantati con tutti i kit ci siamo creati una torre enorme 1x1 e un rifugio in cima con poche frecce non c'è l'abbiamo fatta :(

Ahahah beh io una volta ero rimasto solo con un altro e mi ero chiuso in un canion e mi son fatto tutto di ferro.. esco pensando di potercela fare ma me lo ritrovo davanti con 3/4 dell' armatura di diamante + spada :/ ovviamente ho perso.. però mi piacciono tantissimo questi server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte la musica da truzzo iniziale, bel video xD Cmq la mia strategia è: Cibo, Legno, Armi,Piccone,Ferro, mi teletrasportano in una trappola e mi uccidono con una spada di diamante -.- Odio questa modalità solo per quei dementi che pagano per il kit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte la musica da truzzo iniziale, bel video xD Cmq la mia strategia è: Cibo, Legno, Armi,Piccone,Ferro, mi teletrasportano in una trappola e mi uccidono con una spada di diamante -.- Odio questa modalità solo per quei dementi che pagano per il kit

E' proprio per questo che gioco nei server senza kit :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preferisco decesimente i survival games(quelli in cui non puoi spaccare)c'è la cornupia e sono molto piu fedeli al libro su dai katniss se scelta l'arco con /kit archer?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.