Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
agfdetre

World Revolution [1.2.5] [Hunger Games] [Survival] [Premium] [No-White] [Spoutcraft] [No Hamachi] [Armi Da Fuoco] [Nuovi Materiali]

Recommended Posts

World Revolution è un RpG moderno (con armi da fuoco e materiali inediti) basato sulla comunicazione tra le città create e gestite dagli utenti.

E' stata anche aggiunta la droga

Ci saranno tantissimi eventi e anche un mondo dedicato agli Hunger Games, con mappe sempre nuove e preparate dallo staff!

Venite a giocare su World Revolution!

Sito web http://mworldrevolut...vista.org/blog/

Forum http://mworldrevolut...forum/index.php

Banner=

eJwzMtYzstQzNDQFYgMuI1NTcxOu8PyinBSFoNSy_JzSksz8PC7fzLzU5KLEtBKu8My8ktQiheDSvKLM4lQFXYWQxNxEM2OQRjgGAN6iF4I~.png

IP: world-revolution.zapto.org:25574

ATTENZIONE= QUESTO SERVER RICHEDE SPOUTCRAFT : http://get.spout.org

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sospettiamo che il tuo forum non abbia la licenza, hai 24 ore per mandarmi un pm contenente le prove che tu hai acquistato una licenza di xenforo, altrimenti cestino il topic.

Ricordo che questo forum non supporta in alcun modo la pirateria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E voi avete aggiunto la droga perchè... perchè... perchè?

agf sono giovanniasr888 rimetti cracked o cerca il modo di farmi entrare

Perchè dovrebbero aiutare chi non ha comprato il gioco? Vai a comprare il gioco piuttosto, barbùn.

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sospettiamo che il tuo forum non abbia la licenza, hai 24 ore per mandarmi un pm contenente le prove che tu hai acquistato una licenza di xenforo, altrimenti cestino il topic.

Ricordo che questo forum non supporta in alcun modo la pirateria.

Non sono stato io a fare il sito, non ho idea di cosa parli (abbiamo utilizzato un servizio gratuito) poi non dovresti essere tu a farmi vedere le prove per cui mi accusi di ciò?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono stato io a fare il sito, non ho idea di cosa parli (abbiamo utilizzato un servizio gratuito) poi non dovresti essere tu a farmi vedere le prove per cui mi accusi di ciò?

il servizio del sito è un conto, il forum che avete montato.. è un'altra cosa :D in teoria, delle perosne che usano uno spazio web gratuito non acquistano la licenza per l'uso di uno dei migliori forum in circolazione (visto che è stato sviluppato da alcuni degli sviluppatori che si sono staccati da vbulletin il migliore) a pagamento.. poi boh, barrnet ha semplicemente chiesto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima di tutto calmati e non offendere poi non decido io se comprarlo o no

Nonono, devi comprarlo.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che caspio Massi, lascialo stare.

Comunque il forum citato non è quello che ho fatto io (del tutto legale). Come mai Agf?

L'illegale ha quel suo fascino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga dovete chiedere a Pollo, ci ha fatto lui il forum lol io non ho idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il servizio del sito è un conto, il forum che avete montato.. è un'altra cosa :D in teoria, delle perosne che usano uno spazio web gratuito non acquistano la licenza per l'uso di uno dei migliori forum in circolazione (visto che è stato sviluppato da alcuni degli sviluppatori che si sono staccati da vbulletin il migliore) a pagamento.. poi boh, barrnet ha semplicemente chiesto ;)

A me sembra che mi stesse minacciando D:

hai 24 ore per mandarmi un pm contenente le prove che tu hai acquistato una licenza di xenforo, altrimenti cestino il topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudetemelo che vi devo dire, allora dovete bannare tutti gli SP e chiudere tutti i post di server per cracked se non supportate la pirateria!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga dovete chiedere a Pollo, ci ha fatto lui il forum lol io non ho idea

Il forum e il sito te li avevo fatti io :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il forum e il sito te li avevo fatti io :facepalm:

LO so, ma poi sei sparito e lui ci ha fornito quel forum molto figo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LO so, ma poi sei sparito e lui ci ha fornito quel forum molto figo

Veramente vi ho avvisato che sarei partito per il mare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.