Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

gabry24bus

Hunger-Game Fortuna

Recommended Posts

non vi è mai capitato di uccidere uno che ha il kit del fulmine e dopo potete fragargli i suoi poteri

bhe a me è succeso.Ha quanti è capitato questa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti è mai capitato di studiare la grammatica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti è mai capitato di studiare la grammatica?

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi è mai capitato, non gioco in quei server proprio per sta storia dei kit che rovinano tutto e mi chiedo chi sia quel demente che spende dei soldi per un kit.

+1 per la firma xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi è mai capitato, non gioco in quei server proprio per sta storia dei kit che rovinano tutto e mi chiedo chi sia quel demente che spende dei soldi per un kit.

+1 per la firma xD

Non sta a te decidere se uno è demente perché compra un Kit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sta a te decidere se uno è demente perché compra un Kit.

Concordo ma se io lo facessi mi darei del demente. Trovo sia abbastanza (solo abbastanza?) inutile spendere soldi in kit.

Cmq bel avatar che hai xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo ma se io lo facessi mi darei del demente. Trovo sia abbastanza (solo abbastanza?) inutile spendere soldi in kit.

Cmq bel avatar che hai xD

Io trovo solo che tu sia maleducato e immaturo a dare del demente a tutti quelli che prendono i kit, sia perché fanno del bene per far andare avanti il server che non è gratis, sia perché mi metti -1 a me che ti ho dato un parere più che corretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io trovo solo che tu sia maleducato e immaturo a dare del demente a tutti quelli che prendono i kit, sia perché fanno del bene per far andare avanti il server che non è gratis, sia perché mi metti -1 a me che ti ho dato un parere più che corretto.

Non dico che sia stupido donare soldi ad un server, dico che comprando i kit quelli che li usano rovinano completamente una modalità che è bella proprio (e solo) per la competizione, che, scompare del tutto quando si presentano soggetti con vantaggi così grandi, se vogliono dare dei soldi al server basta che facciano delle donazioni. In quanto al -1 te l'ho dato per lo stesso motivo per cui tu l'hai dato a me: non mi è piaciuto ciò che hai scritto tutto qua. Per caso compri i kit in quei server? xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dico che sia stupido donare soldi ad un server, dico che comprando i kit quelli che li usano rovinano completamente una modalità che è bella proprio (e solo) per la competizione, che, scompare del tutto quando si presentano soggetti con vantaggi così grandi, se vogliono dare dei soldi al server basta che facciano delle donazioni. In quanto al -1 te l'ho dato per lo stesso motivo per cui tu l'hai dato a me: non mi è piaciuto ciò che hai scritto tutto qua. Per caso compri i kit in quei server? xD

No, ma un po' di buon senso ci vuole.

Comunque finiamo qua l'ot ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora io ho la tastiera rotta qundi alcune volte vanno i tasti altr volte no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con che equip hai fatto ciò?

io non uso kit comprati perchè non voglio spendere soldi cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli non sono hunger games sono survival games (c'è scritto pure in alto xD nel nome del sito) la differenza sta che nell hunger games tu parti e dopo mi sembra a occhio e croce 3 minuti perdi l'invulnerabilità e puoi essere ammazzato o morire di fame quindi devi andare in giro craftarti oggeti ed essere l'ultimo sopravvissuto, invece nei survival games non hai l'invulnerabilità e all'inizio parti e ci sono le chest in mezzo che puoi prendere degli oggetti utili e anche li vince l'ultimo che sopravvive ma a differenza degli hunger games non puoi craftare niente e neanche distruggere blocchi (solo foglie) e vivi con quello che trovi nelle chest sparse per la mappa se hai fortuna trovi spade e armature ed è probabile che vinci ;)

poi per il parere mio mi sembra che dovrebbero invertirsi i nomi perchè avendo visto il film i survival games hanno praticamente tutto uguale invece gli hunger games penso siano piu un survival cioè il più forte e furbo vince ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tutti i server Hunger Games sono premium o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli non sono hunger games sono survival games (c'è scritto pure in alto xD nel nome del sito) la differenza sta che nell hunger games tu parti e dopo mi sembra a occhio e croce 3 minuti perdi l'invulnerabilità e puoi essere ammazzato o morire di fame quindi devi andare in giro craftarti oggeti ed essere l'ultimo sopravvissuto, invece nei survival games non hai l'invulnerabilità e all'inizio parti e ci sono le chest in mezzo che puoi prendere degli oggetti utili e anche li vince l'ultimo che sopravvive ma a differenza degli hunger games non puoi craftare niente e neanche distruggere blocchi (solo foglie) e vivi con quello che trovi nelle chest sparse per la mappa se hai fortuna trovi spade e armature ed è probabile che vinci ;)

poi per il parere mio mi sembra che dovrebbero invertirsi i nomi perchè avendo visto il film i survival games hanno praticamente tutto uguale invece gli hunger games penso siano piu un survival cioè il più forte e furbo vince ;)

nono, quelli sono hunger games con la modalità descritta da andre98... solo che hanno altre regole.. quindi non confondiamo le cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nono, quelli sono hunger games con la modalità descritta da andre98... solo che hanno altre regole.. quindi non confondiamo le cose...

almeno dukep00l dice così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dukep00l precise le differenze della stessa modalità: l'hunger games...

sono sempre hunger games...ma con regole diverse...tutto qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vi è mai capitato di uccidere uno che ha il kit del fulmine e dopo potete fragargli i suoi poteri

bhe a me è succeso.Ha quanti è capitato questa cosa.

Bhe, guarda il lato positivo: Il malcapitato ha sborsato soldi per fare usare i poteri a te! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.