Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
dav100

No-Ip,help

Domanda

Ho bisogno di informazioni per il programma no-ip con il quale si possono fare server dedicati minecraft...

1)Rallenta il pc o internet?

2)Sfrutta la tua rete?

3)Modifica il tuo ip?

4)Quali sono i rischi?

5)Se lo installerei,si potrebbe cancellare?

Spiegatemi un po tutto,+1 a tutte le risposte,grz mille =)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

1) No

2) Non ho capito la domanda...

3) No

4) Nessuno

5) Puoi disinstallarlo come qualunque programma.

Dalle domande che fai però mi viene il dubbio se hai presente a cosa serve... Se non lo sai è un semplice programma che permette di associare il tuo IP che ti viene assegnato quando ti connetti ad internet (ed è sempre diverso ogni volta che ti connetti/disconnetti con il router) a un indirizzo del tipo esempio.no-ip.biz

In questo modo se vuoi installare un server di minecraft sul tuo PC gli altri player possono collegarsi sempre utilizzando quell'indirizzo invece di doverti chiedere ogni volta l'IP.

BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente se ho capito bene no-ip non mi fa cambiare ogni volta ip al mio router,ma nel caso io lo disistallo torna tt come prima,è gratis e sfrutta la mia connessione,xo non rallenta internet e non è pericoloso,cioe non possono entrare nel mio pc e non provoca danni al pc... è giusto? Cmq lagga + con no ip o con hamachi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qual'è la differenza tra no-ip e hamachi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qual'è la differenza tra no-ip e hamachi?

Che hamachi ha le reti, e per entrare nel server i tuoi amici devono essere nella rete, con no-ip invece mettono ip e fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che hamachi ha le reti, e per entrare nel server i tuoi amici devono essere nella rete, con no-ip invece mettono ip e fatto.

Con no-ip le persone che vorranno connettersi al suo server devono mettere l'indirizzo (nome) non l'ip! :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo chiamo Ip problemi?

Si, l'ip è una cosa, l'indirizzo è un'altra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.