Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Daniels

Le Cose Che Non Si Possono Spiegare Mi Affascinano

Recommended Posts

Ero in cameretta, giocavo a MW2 alla XBOX ...

Mamma:" Daniè, vado al GM (Supermercato) che devo prendere una cosa, ora torno"

Io :"Ein" (Citazione dialettale per dire OK/Sì)

In casa c'ero solo io, ed il mio cagnolino che dormiva spaparanzato sul divano nel salone;

Sento il frigorifero che si apre, riconobbi il rumore, era quello;

Vado in cucina... nessuna anima viva. Il frigorifero chiuso. Penso, immaginazione?

Beh, torno in camera a nerdare, mi siedo e prendo il joystick.

Qui accade quello che non mi sarei mai immaginato.

Guardo verso la porta della cameretta, e vedo un ombra molto lieve strisciare sulle pareti, preso dalla paura, lascio il joystick, e mi incammino verso la porta. Mi voltai a destra, c'era il cane in agguato che fissava quell' ombra strisciante. Lentamente tornai alla XBOX, "non guardare" mi dissi, feci bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era un ombra...un ombra che mi segiuva ovunque andassi...non mi lasciava stare, non mi lasciava neppure dormire...fino a che non capii:era la mia ombra... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prenditi un gatto :sisi: Scaccia gli spiriti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che più inspiegabile della storia è che esista ancora qualcuno che giochi a mw2 :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una creatura che infesta la tua casa. Tranquillo, non sempre sono esseri cattivi. Potrebbe essere di tutto : angeli custodi, ombre, diavoli, fate delle case (buona, credo) [Da qui perdo la serietà] oppure elfi gobelini cobolti fate che se stavano a fa la Fiodena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una creatura che infesta la tua casa. Tranquillo, non sempre sono esseri cattivi. Potrebbe essere di tutto : angeli custodi, ombre, diavoli, fate delle case (buona, credo) [Da qui perdo la serietà] oppure elfi gobelini cobolti fate che se stavano a fa la Fiodena

Coboldi, non cobolti :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente è uscito qualcosa dal tuo frigo :sisi:

non voglio sapere cosa c'è di "andato a male" lì dentro :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o forse ti sei solo immaginato tutto e ti sei solo lasciato suggestionare

questa è la spiegazione più plausibile e anche molto probabilmente cio che è realmente accaduto :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[lonesurvivor]Era l'uomo in felpa blu, il mio nemico... Io sono l'uomo che indossa una scatola, no? E tu sai perchè indosso una scatola, vero? Non lo hai ancora capito? Hai tante cose da imparare piccolo...[/lonesurvivor]

la risposta è semplice: autosuggestione. stanotte ho visto la luce del mio decoder, all'incirca alle 23 di sera, che da gialla (standby) diventava rossa (spento del tutto) per poi tornare gialla. non ho dormito, sono ancora sveglio :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[lonesurvivor]Era l'uomo in felpa blu, il mio nemico... Io sono l'uomo che indossa una scatola, no? E tu sai perchè indosso una scatola, vero? Non lo hai ancora capito? Hai tante cose da imparare piccolo...[/lonesurvivor]

la risposta è semplice: autosuggestione. stanotte ho visto la luce del mio decoder, all'incirca alle 23 di sera, che da gialla (standby) diventava rossa (spento del tutto) per poi tornare gialla. non ho dormito, sono ancora sveglio :asd:

pensa che io, una volta, stavo navigando tranquillamente in internet.

da li a poco sarei dovuto uscire con dei miei amici quindi decido di andarmi a preparare.

vado su start.

clicco su "arresta sistema".

e sai cosa succede?

si spegne il computer D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa che io, una volta, stavo navigando tranquillamente in internet.

da li a poco sarei dovuto uscire con dei miei amici quindi decido di andarmi a preparare.

vado su start.

clicco su "arresta sistema".

e sai cosa succede?

si spegne il computer D:

woddafak... no, dico sul serio, il fatto che tutte le tre spie davanti al mio viso erano rosse mi ha fatto cominciare a pensare agli ufo triangolari, agli alieni, alla loro conquista del mondo, alle torture che ci infliggeranno... e al sonno che è scomparso :asd:

EDIT: comunque io una volta l'ho visto un UFO... era strano, sembrava un aereo di linea... :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EDIT: comunque io una volta l'ho visto un UFO... era strano, sembrava uno scolapasta luminoso... :asd:

fix'd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

woddafak... no, dico sul serio, il fatto che tutte le tre spie davanti al mio viso erano rosse mi ha fatto cominciare a pensare agli ufo triangolari, agli alieni, alla loro conquista del mondo, alle torture che ci infliggeranno... e al sonno che è scomparso :asd:

EDIT: comunque io una volta l'ho visto un UFO... era strano, sembrava un aereo di linea... :asd:

Puah!Io ho visto il nano più alto del mondo (1,73mt) ed il più piccolo gigante d'Europa (1,55mt)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che più inspiegabile della storia è che esista ancora qualcuno che giochi a mw2 :sisi:

Problem? Il 3 non ha l'intervention.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Problem? Il 3 non ha l'intervention.

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah che importa. Io ce l'ho a casa l'intervention :asd:

io a casa ho un fazzoletto usato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver giocato a MW2 è molto plausibile che succedano ste cose: ABBANDONA QUEL GIOCO, E' MALEDETTO, no dai, fa schifo, VAI A GIOCARE A SLENDER CHE TI DIVERTIRAI

oppure è plausibile che:

-ti piace

-ci giochi

-ti compri BF3 (o inizi a rigiocarci)

-lo finisci

-torni a mw2

-ti annoi

-scarichi minecraft

-cancelli bf3 e mw2

-minecraft non è più stimolante (non in quel senso)

-ripeti dal punto 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tanto gioco al 3, ma se proprio non ho nulla da fare, molto meglio il multy di Minecraft :asd:

ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era un alieno, un fantasma, herobrine o bear grills? Cosa è stato a sconvolgere la vita di Daniele quel giorno? Ma anche, chi è stato a far fare così successo a Skyrim? E' stata semplicemente la pubblicità o Alduin è reale? Chi avremo come Sangue di Drago? Chi salverà la Terra dal divoratore di mondi? E ancora, un giorno, in una semplice baracca dove viveva Pincio Pizzo una luce strana lo ha ciecato, chi può essere stato? Un alieno? Un fantasma? O addirittura Chuck Norris? Tutto questo e altro stamattina a Mistero, alle 24:97 su Italia 893, non mancate, o i prossimi potreste essere voi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tanto gioco al 3, ma se proprio non ho nulla da fare, molto meglio il multy di Minecraft :asd:

È più bella una Lamborghini o un supercomputer della Microsoft?

Come puoi paragonare un sandbox ad un FPS?

Comunque preferisco il 2. E siccome, dopo molti anni dalla sua uscita, trovo ancora molta gente online, non dev'essere nemmeno così merdoso, come gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu pensi che questo sia un commento.... nope, it's just CHUCK TESTA!

Coff necro coff :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.