Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

XiztingLeo

Yteleportedx, Idee?

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, vi scrivo dalla mia vacanzina al mare <3

Vi comunico che sto creando un giochino, probabilmente lo farò in RPG Maker (Ho modificato gli Script, non è un comune RPG Maker, è modificato, molte cose non ci sono in RPG Maker e le ho aggiunte io)

RICATTO DEL PROGRAMMATORE

QUANDO LA TRAMA E LA STORIA VERRANNO COMPLETATE E RAGGIUNGERO' ALMENO 5 +1 LAVERSIONE ALPHA (Free) IN QUESTO TOPIC, ALTRIMENTI SCORDATEVELO! :D

E quando avrò capito come fare la BS in java lo farò in Java ^_^

Però c'è un problemino, non ho la minima idea di cosa fare nella storia e neanche la trama. Sparate ca**ate o idee qui, Vi dirò se le vostre idee saranno accettate o declinate.

Vi dico che la STORIA è svolta nel medioevo, quindi, non sparate roba su navi spaziali o armi laser o varie stron*ate moderne :asd:

I nomi dei creatori delle idee accettate verranno messi nei crediti in Idealisti.

Per ora ci sono Modalità Storia, Survival o Zombies(E altre in costruzione) sparate idee anche su altre modalità o per migliorare quelle già esistenti, mirate bene su ciò che ho detto prima di premere il grilletto, a quel punto colpirai il bersaglio e la tua idea verrà accettata

P.S non dire più di 2 idee, che non posso ospitare tutte le idee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può scrivere in maiuscolo, equivale a guidare.Rimpicciolisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può scrivere in maiuscolo, equivale a guidare.Rimpicciolisco.

Dove l'hai visto che non si può scrivere in maiuscolo? Non lo vedo scritto da nessuna parte, se è una regola nuova, bene, ma se è vecchia, dove cavolo l'hai visto? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Altre informazioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove l'hai visto che non si può scrivere in maiuscolo? Non lo vedo scritto da nessuna parte, se è una regola nuova, bene, ma se è vecchia, dove cavolo l'hai visto? :asd:

Dove l'hai visto che non si può scrivere in maiuscolo? Non lo vedo scritto da nessuna parte, se è una regola nuova, bene, ma se è vecchia, dove cavolo l'hai visto? :asd:

È una regola di internet universale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Secondo me dovrebbero modificare il regolamento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove l'hai visto che non si può scrivere in maiuscolo? Non lo vedo scritto da nessuna parte, se è una regola nuova, bene, ma se è vecchia, dove cavolo l'hai visto? :asd:

E' una regola generale che tranne varie eccezioni vale per tutto Internet.

Il maiuscolo equivale a urlare sopprattutto nei forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Altre informazioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evitiamo i monoquote, alla discussione non aggiungono nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una regola generale che tranne varie eccezioni vale per tutto Internet.

Il maiuscolo equivale a urlare sopprattutto nei forum.

Il topic iniziale era in maiuscolo o con un font grande?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un gioco Fantasy-Fantascienza?

PS Se non si è capito, era una proposta, dato che lui cerca idee

Si, fantasy.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, darti un consiglio con un incipit così vago è molto complesso, ti posso dare un consiglio da cui partire per una buona realizzazione:

sii Originale, distaccati dalla massa, rendi il tuo gioco veramente UNICO e non simile a uno già esistente. Non so, rendi le meccaniche particolari, la trama surreale, la grafica completamente diversa da quello che tu abbia mai visto. Per esepio, prova a stravolgere le meccaniche di un tipo di gioco che conosci. Butto un nome a caso: Cod: che succederebbe se, invece di un soldato, tu fossi un civile? Dovresti nasconderti, crearti delle armi, proteggere la tua famiglia... o in Gta, se invece di essere il "cattivo" tu fossi un poliziotto, costretto a fermare il superuomo che sta mettendo a ferro e fuoco la città. Oppure, nei platform, se invece che evitare gli ostacoli, l'obiettivo fosse proprio uccidersi? Un horror, se invece TU fossi la casa stregata, e provasti a spaventare in tutti i modi il malcapitato visitatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, darti un consiglio con un incipit così vago è molto complesso, ti posso dare un consiglio da cui partire per una buona realizzazione:

sii Originale, distaccati dalla massa, rendi il tuo gioco veramente UNICO e non simile a uno già esistente. Non so, rendi le meccaniche particolari, la trama surreale, la grafica completamente diversa da quello che tu abbia mai visto. Per esepio, prova a stravolgere le meccaniche di un tipo di gioco che conosci. Butto un nome a caso: Cod: che succederebbe se, invece di un soldato, tu fossi un civile? Dovresti nasconderti, crearti delle armi, proteggere la tua famiglia... o in Gta, se invece di essere il "cattivo" tu fossi un poliziotto, costretto a fermare il superuomo che sta mettendo a ferro e fuoco la città. Oppure, nei platform, se invece che evitare gli ostacoli, l'obiettivo fosse proprio uccidersi? Un horror, se invece TU fossi la casa stregata, e provasti a spaventare in tutti i modi il malcapitato visitatore?

Una parola: karoshi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.