Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

EnderRaffyReturn

Tizio Che Mi Da -1 Ad Ogni Messaggio.

Recommended Posts

A sto punto tanto vale levare i -1

Mi piace quest'idea :asd:

"Se dobbiamo fregarcene dei numeretti,leviamoli..."

Quest'idea mi piace ancora di più :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Mi piace quest'idea :asd:

"Se dobbiamo fregarcene dei numeretti,leviamoli..."

Quest'idea mi piace ancora di più :rotfl:

Se non contano leviamoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non contano leviamoli

"Neanche la shoutbox è essenziale, e me non piace. Leviamola."

Non è un discorso così semplice, ad alcune persone i meno uno piacciono: a me piace riceverli, ad altri metterli a quanti sono sgarbati. Il mio parere vale meno del tuo? Non credo che tu possa pensarla in questo modo, perchè so benissimo che non sei così sgarbato o arrogante: forse avrai pensato che a me non interessino affatto. Al contrario, a me i meno uno piacciono, e anche tanto: per altre persone è così, dato che anche utenti molto attivi li usano (tra cui un certo Pava :asd:). Quello che vi si sta tentando di spiegare è che sebbene i meno uno siano uno strumento utile (ci vuole poco a capire se un -1 ha senso o meno, basta vedere chi lo mette: un -1 di Syne ha un peso diverso da uno di "inserire nome utente con 10 messaggi"), come tutti gli strumenti può essere usato bene o male. Si può usare per gioco, o per ripicca, o per un sincero motivo di analisi e recensione: questo non pregiudica la sua validità assoluta.

Quello che dovete fare voi è imparare a "fregarvene" non tanto dei meno uno quanto degli haters in genere: quanto pensate di poter tirare avanti, prima di incontrarne ancora? Non è eliminando le loro "armi" che risolverete il problema, ma imparando a fronteggiarle. Che poi, pensi veramente che se togliessimo i meno uno i bimbini birbantelli smetterebbero di scassare le peiotàs? Io penso che invece comincerebbero a intasarci di MP: la rabbia infantile va fatta sbollire subito, perchè se fermenta peggiora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

"Neanche la shoutbox è essenziale, e me non piace. Leviamola."

Non è un discorso così semplice, ad alcune persone i meno uno piacciono: a me piace riceverli, ad altri metterli a quanti sono sgarbati. Il mio parere vale meno del tuo? Non credo che tu possa pensarla in questo modo, perchè so benissimo che non sei così sgarbato o arrogante: forse avrai pensato che a me non interessino affatto. Al contrario, a me i meno uno piacciono, e anche tanto: per altre persone è così, dato che anche utenti molto attivi li usano (tra cui un certo Pava :asd:). Quello che vi si sta tentando di spiegare è che sebbene i meno uno siano uno strumento utile (ci vuole poco a capire se un -1 ha senso o meno, basta vedere chi lo mette: un -1 di Syne ha un peso diverso da uno di "inserire nome utente con 10 messaggi"), come tutti gli strumenti può essere usato bene o male. Si può usare per gioco, o per ripicca, o per un sincero motivo di analisi e recensione: questo non pregiudica la sua validità assoluta.

Quello che dovete fare voi è imparare a "fregarvene" non tanto dei meno uno quanto degli haters in genere: quanto pensate di poter tirare avanti, prima di incontrarne ancora? Non è eliminando le loro "armi" che risolverete il problema, ma imparando a fronteggiarle. Che poi, pensi veramente che se togliessimo i meno uno i bimbini birbantelli smetterebbero di scassare le peiotàs? Io penso che invece comincerebbero a intasarci di MP: la rabbia infantile va fatta sbollire subito, perchè se fermenta peggiora.

Infatti io ho proposto di levare solo i -1,non i +1...

Se ti riempono di MP,vengono bannati...

Se ti mettono magari dei -1 senza motivo,no...

Se me ne devo fregare,tanto vale levarli...un nuovo utente non sa che i miei -1 sono stati messsi da haters

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Haters gonna hate.

I numeretti non servono, e se proprio volete lasciarli, almeno metteteli in anonimo, così non si scatenano flame, e con restrizioni severe di votazioni giornaliere. Oppure, toglieteli e basta, ma non piacerebbe ad alcuni... Per cui secondo me meglio la prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu ti sbagli, visto che io sto dicendo quello che dici tu...io mio era un esempio per dire a Miluto che i -1 si mettono solo se qualcuno scrive scemenze,non rispetta il regolamento,offende,non se dice la sua opnione...a me mi hanno messo 10 -1 perché scrivevo che secondo il mio parere e gli articoli che ho letto,il cracked non danneggia quanto sembra il mercato...secondo voi è giusto?

Levate proprio la reputazione,se uno non si comporta bene viene bannato...

Allora dovete prendere provvedimenti anche con EnderRaffyReturn che mi ha messo -4 a commenti in cui scrivevo che secondo me non c'erano 24 milioni di cracked,ed anche a andyz98 che me ne messi -2 sempre agli stessi commenti...a memeox che ha messo due -1 mentre stavo cercando di far pace a due utenti,a francesco95 che ha messo un -1 perché ho scritto di mettere gli scrennshoty sotto una custom map...la lista è lunga,

Io solamente non ero d"accordo con te,fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma questo problema dei -1 è un problema che capita raramente? Se è una cosa isolata e capita soltanto ad un paio di utenti si può esaminare i casi specifici e risolverli senza dover cambiare le cose.

Se il problema è su larga scala e colpisce molti utenti allora si può pensare di fare qualche modifica. Se uno si accanisce verso un utente si possono anche prendere dei provvedimenti, ma se vi beccate un -1 perchè un utente non è daccordo con quello che avete scritto non vi potete lamentare, i -1 e i +1 servono anche per dare consenso oppure per esprimere il proprio disaccordo, fatevene anche una ragione :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizia bomba! (:asd:) Ha detto che non gliene fo*** un ca*** che è stato bannato,lo ha detto come se non ha paura di voi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, ti stai rodendo l fegato perchè ti mettono i -1 e ti sei pure segnato i nomi?

Io in un anno rispondendo sgarbatamente mi sono fatto dozzine e dozzine di haters che mi hanno messo i -1, ma mica gli ho dato soddisfazione, no, io ho fatto finta di niente andando avanti a testa alta, e ho vinto, io sono leggenda *Musica trionfale in crescendo*

Scemenze a parte, fregatene.

Haters? Ti prego non pronunciare quel nome d'avanti a me :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Haters? Ti prego non pronunciare quel nome d'avanti a me :asd:

chiedo la chiusura della discussione,ormai è risolto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.