Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MeLaGioco

[Adventure] A World War [+4000 Downloads]

Recommended Posts

Ecco un altro Let's Play:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2500 Download!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provata, non mi piace per niente.

Che cosa non ti è piaiuto della Custom???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mappa molto carina,ma dopo il parckour sugli alberi nella foresta, i prigionieri sono VILLICI non Villani! (Altrimenti sembra che sono leggermente cattivi e che hanno collaborato al disastro!) ;)

NELLA STESSA STANZA CI SONO DEI MOB! mettete dei cartelli dove avvisate di mettere in pacifico..perchè 1 creeper ha distrutto mezza stanza entrando!

Nei sotteranei del teatro: sicuramente il combattimento coi mob rende più difficile la mappa ma evitate di mettere creeper" Perchè non sono risucito a leggere i cartelli e un enderman stava smontando tutto.... (e sempre prima del tatro mettete dei check point!)

(la missione bonus 2 è difettosa) i bastoncini si fermano o scompaiono o non arrivano...

NON SI PUO DORMIRE NEL NETHER! NON METTETE CKECKPOINT!

missione 3 nella bese sotto la navicella: andando a sinistra trovo la leva,ma a destra "devi trovare un leva x continuare!" dove la metto? Manca il blocco dorato! e non la posso piazzare su altri blocchi (non per non violare le regole ma nn me lo fà fare!)

Poi: chiudendo x errore la porta aperta dopo sono rimasto dentro! Mettete una porta in legno!

x andare alla fattoria di richard: può capitare che ci siano dei mob sulla ferrovia..attenti!

mettete cartelli che dicono di buttare gli item in alcuni punti che non ho segnato..perchè sono arrivato che ho 3 uova di zombie 3 minecarft e tanto altro...inoltre sempre nella base spaziale dopo aver attivato la tnt dite che si possono piazzare le toce!

fATE BUTTARE TUTTO PRIMA DI ENTRARE NEL NETHER...COSì HO GIA I MATERIALI X CRAFTARE LA LEVA ED ENTRARE NELLA CELLA DEI GENITORI DI MAX!

i sotterranei sarebbero SOPRA le celle? E poi si scende? Ma che senso ha????

(NELLA CELLA) un genitore è evaso! :)

prima di ogni check dite di mettere pacifica perche capita che nelle vicinanze ci siano troppi mostri!

Ho preso 76 diamanti....quanti sono in totale?

Voto 7 su 10

Ti mando un messaggio provato sul tubo per l'iscrizione...

Il finale: Bruttini entrambi..speravo che max si liberasse della parte malvagia,non che morisse!!!!!!! In quanto al primo...sono senza parole... :(

Prova la mappa nella mia firma!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

+2900 downloads!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3000 Download!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova quello in zip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

+3200 Download!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
+3500 downloads!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
+4000 downloads!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.