Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MeLaGioco

[Adventure] A World War [+4000 Downloads]

Recommended Posts

ho finito la mappa con 64 diamanti molto bella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso scarico anche se non ho capito perchè il non aver utilizzato mcedit nella realizzazione dovrebbe essere un vantaggio. :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la mia recensione riguardo questa fantastica mappa:

Lunghezza mappa: 9 su 10 ----> Molto lunga!

Costruzioni 10 su 10 ----> Costruzioni fantastiche, bellissimo il golem alla fine!!!

Trama: 9 su 10 ----> Ottima storia, molto avvincente, però non mi è piaciuto il fatto di come Max (il cattivo) sia diventato malvagio!! Prendendo un brutto voto a scuola xD allora io dovrei essere satana ahah ;)

Difficoltà 8 su 10 ----> Belle prove e bei parkour

Finale 9 su 10 ----> Finale bello, stupendo il fatto di due finali... io li ho fatti tutti e due e quando ho sconfitto il drago e sono uscito dall'end non è successo niente.... ho sbagliato qualcosa? E l'altro finale è alquanto fantastico!

VOTO TOTALE: 45 su 50 ----> Una delle migliori mappe che abbia mai provato! E la migliore mappa che io abbia recensito... Complimenti davvero!!!!

( I miei voti sono personali non lamentatevi se non vi vanno bene, con affetto EnderHunter :D )

Diciamo che Max di carattere era molto vanitoso e non digerì il fatto di non essere il numero 1 in classe xD,comunque non vi spiego più niente perchè poi ci dedicheremo al continuo di questa custom map dove sveleremo alcuni misteri che riguardano Max,per ora stiamo

scrivendo la storia della nostra prossima custom map che non ha niente a che fare con questa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra poco verrà rilasciata la V1.1 dove abbiamo risolto tutti i problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Epica! ;)

Ah 134 Diamanti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Epica! ;)

Ah 134 Diamanti :D

Grazie!!

P.S:ho segnato il tuo punteggio in classifica!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo risolto il difetto della porta nella prova con l'arco che non si apriva e anche il difetto che c'era nella missione bonus 1(ovvero che le tnt distruggevano il percorso successivo),il tutto è funzionante nella versione 1.1!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo risolto il difetto della porta nella prova con l'arco che non si apriva e anche il difetto che c'era nella missione bonus 1(ovvero che le tnt distruggevano il percorso successivo),il tutto è funzionante nella versione 1.1!!

a quasi dimenticavo, perchèèè avete messo i letti nel nether!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a quasi dimenticavo, perchèèè avete messo i letti nel nether!!!!!

Per il checkpoint :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il checkpoint :)

si ma i letti non si possono usare nel nether ;) saltano in aria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie!!

P.S:ho segnato il tuo punteggio in classifica!! ;)

Grazie ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma i letti non si possono usare nel nether ;) saltano in aria

Si lo sappiamo, solo che ce ne siamo ricordati soltanto dopo aver postato tutto!!! xD

Comunque nella v1.1 ci sono perchè abbiamo deciso di non togliere quella stanza con i letti perchè ci sono le casse con l'armatura ecc...

Comunque grazie per la segnalazione!!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriveremo a 200 Downloads??? Dai Ragazzi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è UNA CUSTOM FIKISSSSSIMAAAAA!!!!!!!!! la storia particolarmente mi è piaciuta molto ma davvero molto. non so + cosa dirvi è troppo bella la mappa!!

io e un mio amico (abbiamo fatto la custom insieme)ne abbiamo trovati 135 di diamond

P.S. ti o messo un + 1 a tutti i commenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie dei +1, siamo contenti di aver creato una mappa che potesse piacere a molti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alora ora diro la mia su questa orrenda mappa

nome:nome brutto della mappa e gia si dice tutto da questo

download:150 downloadine che schifo si vede che la mappa e cosi brutto che nessuno la scarica cioe boh ma ti rendi conto gia da qui

mcedit:non so cose ma visto che non lo hai la mappa e orrenda

poi o provato la mappa non lo avessi mai fatto

trama:trama banala al massimo potevi mettere un rapatore che faceva delle prove non questa schifezza uff che brutto

personaggi:personaggi brutti potevi farli meglio ma che schifo sono brutti

punteggio:una cosa banala in tutte le custome map che ci sono qui ma inventatevi qualcosa altro che e noioso cercare le casse sempre uffa io mi sono scocciato subito

velocita:scusa ma che compiuter ai? la mappa e lentissima si vede che il tuo pc fa schifo avra si e no 16 gb di ram io ne o 500megabait circa e un prociessore veloce del 2009 con molta velocita e poca polvere

quindi

trama:1 personaggi:1 punteggio:1 velocita:1 uguale 4 su 40 uguale orrenda uguale -1 allenati con le custome map magari ispirati alle mie ti sto dando un consiglio perche questa mappa fa schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alora ora diro la mia su questa orrenda mappa

nome:nome brutto della mappa e gia si dice tutto da questo

download:150 downloadine che schifo si vede che la mappa e cosi brutto che nessuno la scarica cioe boh ma ti rendi conto gia da qui

mcedit:non so cose ma visto che non lo hai la mappa e orrenda

poi o provato la mappa non lo avessi mai fatto

trama:trama banala al massimo potevi mettere un rapatore che faceva delle prove non questa schifezza uff che brutto

personaggi:personaggi brutti potevi farli meglio ma che schifo sono brutti

punteggio:una cosa banala in tutte le custome map che ci sono qui ma inventatevi qualcosa altro che e noioso cercare le casse sempre uffa io mi sono scocciato subito

velocita:scusa ma che compiuter ai? la mappa e lentissima si vede che il tuo pc fa schifo avra si e no 16 gb di ram io ne o 500megabait circa e un prociessore veloce del 2009 con molta velocita e poca polvere

quindi

trama:1 personaggi:1 punteggio:1 velocita:1 uguale 4 su 40 uguale orrenda uguale -1 allenati con le custome map magari ispirati alle mie ti sto dando un consiglio perche questa mappa fa schifo

Guarda non ti rispondo perchè ti commenti da solo, non sai neanche scrivere quindi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda non ti rispondo perchè ti commenti da solo, non sai neanche scrivere quindi.

si,lui si diverte a trollare la gente scrivendo male e poi dice che è dislessico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

+200 downloads !!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

+ 250 downloads!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i 300 downloads che fino ad ora abbiamo fatto spero che questi downloads aumentino sempre più ,nel frattempo stiamo

costruendo un'altra bellissima(magica,questo è un indizio) mappa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hm,perchè il fatto che manchi MCedit dovrebbe essere un vantaggio?

E' vero MCEdit è un vantaggio per creare costruzioni velocemente,ma senza cura nel dettaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.