Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MeLaGioco

[Adventure] A World War [+4000 Downloads]

Recommended Posts

Mhh non so se gli altri hanno riscontrato lo stesso problema:avevo dormito appena nel checkpoint 4,poi sono andato un po' avanti e per sbaglio sono finito nella pozza di lava,so morto e:il letto risulta mancante o ostruito.

Bella,almeno fin dove sono arrivato.Avevo 64 diamanti.Mi son ritrovato allo spawn iniziale e ho chiuso

Veramente nessuno si è lamentato di questo problema.Cmq che versione hai scaricato???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh quella fixata con i bug fixati....

Non sò come è potuto succedere!!! Se vuoi riscarichi la mappa e la rimetti.

Ci scusiamo per l'inconveniente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non male.... :asd:

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima mappa (la piu bella a qui ho mai giocato). diventare malvagi per aver preso un brutto voto XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima mappa (la piu bella a qui ho mai giocato). diventare malvagi per aver preso un brutto voto XD

Grazie , cmq è in costruzione un'altra mappa a presto le immagini su di essa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vedo l' ora di provarla :) , se sara bella almeno la meta di questa sara epica :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti assicuro che sarà molto più bella però tu per avere news puoi iscriverti al nostro canale Youtube dove daremo informazioni

su di essa e sulle prossime custom map che creiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, sono TrAaPaNdUu, e sul mio canale di Youtube sto giocando a questa custom veramente molto bella.

Se volete vedere un anteprima, scoprire una soluzione o semplicemente rilassarvi guardando un video io sono la persona giusta ;) (spero)

http://www.youtube.com/watch?v=dNGX1SYFXlU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i let's play!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La custom map è carina, ma ci sono delle cose che devo dire, prendeteli come consigli:

1. nei tunnel col minecart mettete più luce perchè più volte ho incontrato dei mob (soprattuto crepers :S) che mi hanno complicato le cose....

2. i letti nel nether??? provateli prima xD

3. il capo degli alieni è diventato malvagio perchè ha avuto un brutto voto a scuola....are you fucking kidden me? potevate trovare di meglio

4.nel finale 2 dovete mettere nelle casse dei blocchi di qualche materiale poichè sono spawnato nel vuoto nell'end e non potevo fare niente.

Per il resto bella mappa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La custom map è carina, ma ci sono delle cose che devo dire, prendeteli come consigli:

1. nei tunnel col minecart mettete più luce perchè più volte ho incontrato dei mob (soprattuto crepers :S) che mi hanno complicato le cose....

2. i letti nel nether??? provateli prima xD

3. il capo degli alieni è diventato malvagio perchè ha avuto un brutto voto a scuola....are you fucking kidden me? potevate trovare di meglio

4.nel finale 2 dovete mettere nelle casse dei blocchi di qualche materiale poichè sono spawnato nel vuoto nell'end e non potevo fare niente.

Per il resto bella mappa :D

Grazie per i consigli,se ti è piaciuta la mappa puoi mettere un +1 e iscriverti al nostro Canale Youtube dove troverai Let's Play, Tutorial, Anteprime, News e molto altro su Minecraft!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiunto Download in ZIP!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo dire che la tua mappa mi ha lasciato un po'... allibito. Sai costruire, certo: insomma, non ho molte critiche da fare a riguardo, anzi, cose come il mega-golem di ferro sono qualcosa di davvero stupendo. Allibito perchè, accanto a queste ottime costruzioni, ti ho visto cadere su delle cose davvero ridicole: la logica, ad esempio, sia in certi punti della storia sia per le azioni dei personaggi; basta ricordare come ha fatto il cattivo della storia a diventare malvagio... o il tipo che da solo si è messo in prigione e ha scavato un tunnel con... ebbene sì, delle sfide (perchè in prigione si fa questo solitamente). Altro aspetto che purtroppo mi ha lasciato l'amaro in bocca sono gli scenari: costruzioni, come già detto, belle, ma perchè piazzarle in un mondo superpiatto? Ha davvero ucciso l'atmosfera... Ultima osservazione: la mappa è abbastanza lunga certo, ma anche per merito di alcuni passaggi lunghi e noiosi, come i continui viaggi in ferrovia, la prova dell'evadere rompendo la lana o le stanze imbottite di cartelli da leggere...

Alla fine dei conti, però, non è una brutta mappa, anzi, semmai il contrario, ma si poteva ancora migliorare.

Ovviamente prendi tutto questo come una critica costruttiva o un consiglio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo dire che la tua mappa mi ha lasciato un po'... allibito. Sai costruire, certo: insomma, non ho molte critiche da fare a riguardo, anzi, cose come il mega-golem di ferro sono qualcosa di davvero stupendo. Allibito perchè, accanto a queste ottime costruzioni, ti ho visto cadere su delle cose davvero ridicole: la logica, ad esempio, sia in certi punti della storia sia per le azioni dei personaggi; basta ricordare come ha fatto il cattivo della storia a diventare malvagio... o il tipo che da solo si è messo in prigione e ha scavato un tunnel con... ebbene sì, delle sfide (perchè in prigione si fa questo solitamente). Altro aspetto che purtroppo mi ha lasciato l'amaro in bocca sono gli scenari: costruzioni, come già detto, belle, ma perchè piazzarle in un mondo superpiatto? Ha davvero ucciso l'atmosfera... Ultima osservazione: la mappa è abbastanza lunga certo, ma anche per merito di alcuni passaggi lunghi e noiosi, come i continui viaggi in ferrovia, la prova dell'evadere rompendo la lana o le stanze imbottite di cartelli da leggere...

Alla fine dei conti, però, non è una brutta mappa, anzi, semmai il contrario, ma si poteva ancora migliorare.

Ovviamente prendi tutto questo come una critica costruttiva o un consiglio :)

Grazie li prenderemo come consigli!!!

Comunque ci miglioreremo nella nostra prossima Custom Map in Costruzione!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Ragazzi a 1400 Download le prima immagini sulla nuova custom map A Magic Place.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spawno in un bioma neve non so dove con i lfile zip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.