Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Guest EneaSuper

La Mod Dei Dialetti!

Domanda

Guest EneaSuper

Ciao ragazzi! Volevo proporre a coloro che siano bravi nella creazione di mod se volevano crearne una, con la partecipazione di tutti, in cui, oltre alle lingue già presenti in Minecraft, vengano aggiunti i dialetti e le altre lingue italiane (sardo, friulano e valdostano)! Praticamente ognuno di noi dovrà tradurre ogni singola parola di Minecraft (eccetto il testo finale, troppo lungo e palloso XD), collaborando con gli altri "compaesani", e poter creare così una mod patriottica, interessante ed unica nel suo genere! Fatemi spare, io collaborerò per il sardo :)

Progetti:

In esecuzione: sardo, valdostano, friulano, siciliano, veneto, triestino, napoletano, pugliese, ferrarese, livornese, pisticcese, ferrarese, trentino, abruzzese, bresciano, messinese, piemontese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Ciao ragazzi! Volevo proporre a coloro che siano bravi nella creazione di mod se volevano crearne una, con la partecipazione di tutti, in cui, oltre alle lingue già presenti in Minecraft, vengano aggiunti i dialetti e le altre lingue italiane (sardo, friulano e valdostano)! Praticamente ognuno di noi dovrà tradurre ogni singola parola di Minecraft (eccetto il testo finale, troppo lungo e palloso XD), collaborando con gli altri "compaesani", e poter creare così una mod patriottica, interessante ed unica nel suo genere! Fatemi spare, io collaborerò per il sardo :)

Progetti:

In esecuzione: sardo, valdostano, friulano, siciliano, veneto, triestino;

In dubbio: pugliese, ferrarese.

Anche il napoletano, potrei essere d'aiuto? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi! Volevo proporre a coloro che siano bravi nella creazione di mod se volevano crearne una, con la partecipazione di tutti, in cui, oltre alle lingue già presenti in Minecraft, vengano aggiunti i dialetti e le altre lingue italiane (sardo, friulano e valdostano)! Praticamente ognuno di noi dovrà tradurre ogni singola parola di Minecraft (eccetto il testo finale, troppo lungo e palloso XD), collaborando con gli altri "compaesani", e poter creare così una mod patriottica, interessante ed unica nel suo genere! Fatemi spare, io collaborerò per il sardo :)

Progetti:

In esecuzione: sardo, valdostano, friulano, siciliano, veneto, triestino;

In dubbio: pugliese, ferrarese.

Non so da dove prendere però la lista delle parole :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Ok ragazzi sono tornato! Ho avuto problemi con l'account ma ora è tutto ok. Il mio sardo procede bene :D

Io per ora me lo sono installato al posto dell'Italiano visto che altrimenti non me lo trova, poi ve lo passerò col nome tri_TRI :sisi: comunque devo ancora correggere un paio di errori, ma posso dirvi che mi ha fatto lollare :asd:

D'accordo, per l'installazione del tutto c'è chi di dovere :)

Anche il napoletano, potrei essere d'aiuto? :D

Si si certo :D

Non so da dove prendere però la lista delle parole :/

Leggi alcuni post precedenti. Che dialetto o lingua fai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma del Lazio fate il romano o il ciociaro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si certo :D

Come posso ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come posso ?

.minecraft\bin\lang\it_IT

e inizi a tradurre :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto che io non posso stare serio e quindi la traduzione triestina cercherà di essere comica :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io potrei tradurre in siciliano:

Basta ca pigghi u piccuni in niammanti e poi pigghiare a pietra, u fierru, l'auoru, a pietra russa, avutru niammanti e uossiriana. Ok ora basta xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho iniziato, le modifiche che ho apportato dopo questi screenshot sono

Mods--> Texture Packs

Hardcore--> Aidcorr

Ora iniziamo con gli screen :D

P.S. Questa è solo una prova, il vero lavoro inizierà appena uscirà la 1.3!!!

WEkus.png

og23Y.jpg

HokEL.png

mK3lT.png

AaqYW.png

mgHFV.png

YvXbj.png

DNlSZ.png

K2Mdd.png

pHPnN.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Io ho iniziato, le modifiche che ho apportato dopo questi screenshot sono

Mods--> Texture Packs

Hardcore--> Aidcorr

Ora iniziamo con gli screen :D

P.S. Questa è solo una prova, il vero lavoro inizierà appena uscirà la 1.3!!!

WEkus.png

og23Y.jpg

HokEL.png

mK3lT.png

AaqYW.png

mgHFV.png

YvXbj.png

DNlSZ.png

K2Mdd.png

pHPnN.png

Ottimo lavoro **

Scusate ma del Lazio fate il romano o il ciociaro?

Si sta già facendo il romano :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sta già facendo il romano :)

Vabbè ma io non potró aiutare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci sono per il napoletano...

Ma dovrò tenermi anche io sul comico purtroppo...non riesco a parlare in napoletano serio mi spiace...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Se volete, potrei dare una mano a Wolf e Scoppiated per la parte del Siciliano :sisi:

Vabbè ma io non potró aiutare.

Ragazzi cercate gentilmente di essere un po autonomi, dato che non posso sempre stare incollato al forum e quindi potervi aiutare. Ognuno collabori con gli altri se traducono nella stessa lingua e/o dialetto, quindi TUTTI sono ben accetti. Anche le traduzioni comiche vanno bene, se proprio non sapete bene il vostro linguaggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi! Volevo proporre a coloro che siano bravi nella creazione di mod se volevano crearne una, con la partecipazione di tutti, in cui, oltre alle lingue già presenti in Minecraft, vengano aggiunti i dialetti e le altre lingue italiane (sardo, friulano e valdostano)! Praticamente ognuno di noi dovrà tradurre ogni singola parola di Minecraft (eccetto il testo finale, troppo lungo e palloso XD), collaborando con gli altri "compaesani", e poter creare così una mod patriottica, interessante ed unica nel suo genere! Fatemi spare, io collaborerò per il sardo :)

Progetti:

In esecuzione: sardo, valdostano, friulano, siciliano, veneto, triestino, napoletano;

In dubbio: pugliese, ferrarese, livornese.

al dialetto trentino ci penso io basta solo che me lo lasci aggiungere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi! Volevo proporre a coloro che siano bravi nella creazione di mod se volevano crearne una, con la partecipazione di tutti, in cui, oltre alle lingue già presenti in Minecraft, vengano aggiunti i dialetti e le altre lingue italiane (sardo, friulano e valdostano)! Praticamente ognuno di noi dovrà tradurre ogni singola parola di Minecraft (eccetto il testo finale, troppo lungo e palloso XD), collaborando con gli altri "compaesani", e poter creare così una mod patriottica, interessante ed unica nel suo genere! Fatemi spare, io collaborerò per il sardo :)

Progetti:

In esecuzione: sardo, valdostano, friulano, siciliano, veneto, triestino, napoletano;

In dubbio: pugliese, ferrarese, livornese.

Ci sono. Abruzzese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Posso aggiungere il dialetto del mio paese? Il Pisticcese *^*

al dialetto trentino ci penso io basta solo che me lo lasci aggiungere

Ci sono. Abruzzese

Certo iniziate pure. Il pisticcese non l'ho mai sentito XDDD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al dialetto trentino ci penso io basta solo che me lo lasci aggiungere

E' "in esecuzione", la sto facendo io :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Bella come mod xD bella ideona :) comunque io sono pugliese ma purtroppo non ho mai parlato dialetto in vita mia (solo qualche parolina per scherzare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se serve dialetto veneto io ci sono ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' "in esecuzione", la sto facendo io :asd:

ok tu stai facendo gli item o le frasi ala fine del gioco compreso il menù? che se mai ci diamo i compiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok tu stai facendo gli item o le frasi ala fine del gioco compreso il menù? che se mai ci diamo i compiti

Troppo tardi, già fatto tutto :rotfl:

Devo solo correggere un paio di errori... E purtroppo non c'è modo di trovare il discorso finale per tradurlo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.