Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

autovelox

[Mini-Adv] Terremoto By Autovelox

Recommended Posts

TERREMOTO

terremoto.jpg

STORIA:

Stavi mangiando in un fast food,ma ad un certo punto scoppia un terremoto,vieni schiacciato dalle macerie,ma poche ore dopo riprendi conoscienza,ma le uscite del fast food sono bloccate ed ora devi trovare un nuovo modo per uscire.

REGOLE:

-Gioca in Peaceful

-Non distruggere blocchi

-Non usare hack/mod

-Per giocare devi usare la texture pack apposita!! http://www.mediafire...99znbs82r9h8vja

DOWNLOAD: http://www.mediafire...kd65rc5hk02d2gf

Spero che vi piaccia!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Screen Shot !!!

Devi mettere le immagini !!!!!!!!

Comunque l'ho provata..

L'effetto iniziale che dopo essere morto inizia la cusotom map è bello.

Ma la mappa è cortissima longevità : 5/6 minuti

Difficoltà facilissima

Quindi non so niente +1 e anche -1 ti consiglio di allungarla non di poco ma di MOLTO !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavi mangiando in un fast food e ad un certo punto scoppia un terremoto.Vieni schiacciato dalle macerie,ma poche ore dopo riprendi conoscienza...le uscite del fast food sono bloccate ed ora devi trovare un nuovo modo per uscire...

fixa così suona meglio e non si ripete il ma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica finisce dopo la prova parkour?Così poco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella come costruzione ma ,effettivamente un pò corta....

modificala:e la riprovo subito ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non hai vergognia a fare queste cusome maop lo sai cose e succiesso in abbruzzo modenna e napoli io credo che devi stare attenta e fai le customke map sulle cose allegre tipo il pallavvolo gli sport oppure gli horror saw io o fatto una customemap chiamata le prove di minecraft ed a avuto molto successo perche 800 visualizzazioni su questo forum atento alla pulizia che ti denunciano ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non hai vergognia a fare queste cusome maop lo sai cose e succiesso in abbruzzo modenna e napoli io credo che devi stare attenta e fai le customke map sulle cose allegre tipo il pallavvolo gli sport oppure gli horror saw io o fatto una customemap chiamata le prove di minecraft ed a avuto molto successo perche 800 visualizzazioni su questo forum atento alla pulizia che ti denunciano ciao

Aspè aspè aspeè...Che lingua arcaica è questa? Ma ti rendi conto che su 3 righe di commento hai fatto più di 14 ERRORI (tanti) ?!?!?

Vabbeh, io non sono qui per giudicare...

E INVECE SI!

Ti do un +1 per l'italiengo scoureggiusto che speriaeggo cerchereggierrai di imparrare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non hai vergognia a fare queste cusome maop lo sai cose e succiesso in abbruzzo modenna e napoli io credo che devi stare attenta e fai le customke map sulle cose allegre tipo il pallavvolo gli sport oppure gli horror saw io o fatto una customemap chiamata le prove di minecraft ed a avuto molto successo perche 800 visualizzazioni su questo forum atento alla pulizia che ti denunciano ciao

e tu non ti vergogni a scrivere cosi male!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e tu non ti vergogni a scrivere cosi male!!!

L'Italia va a rotoli... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e tu non ti vergogni a scrivere cosi male!!!

a parlato quelo con una scritta in napoletano sulll immaggine che dimostria tutta la sua ignoranzia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parlato quelo con una scritta in napoletano sulll immaggine che dimostria tutta la sua ignoranzia

:mellow: no comment

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io per il napoletno non lo soporto

:mellow: :mellow: :mellow: :mellow: no comment

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io per il napoletno non lo soporto

si riferisce al fatto che hai fatto un commento stupido. Io sono napoletano, ma so parlare l'itaiano 270000 volte meglio di te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io per il napoletno non lo soporto

1.non sono napoletano ma pugliese

2.non credo che HitLuca considerasse me!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parlato quelo con una scritta in napoletano sulll immaggine che dimostria tutta la sua ignoranzia

e tu allora??che hai scritto "io non ce l'ho premium ma caccato"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@DragonSilverNight2001 Non hai la minima idea di cosa stiamo provando io Edgar e zauber...la minima idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e tu allora??che hai scritto "io non ce l'ho premium ma caccato"

sisi non dicevo a te ci mancherebbe altro comunque non sapevo che minecraft si potesse anche caccare, spero almeno si tiri l'acqua a fine processo...

EDIT: Scusate il doppio post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e tu allora??che hai scritto "io non ce l'ho premium ma caccato"

e perche io lo ho caccato problemi? ai antipatia contro gli utenti con minecraft sp caccato? a ecco sei razzista io odio i razzisti se dici un altra cosa razzista chiamo gli admin brutti razzisti io odio i razzisti perche siete razzisti i premium non sono supperiori quando comprero i minecraft premium vi faro vedere io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dannati utenti caccati, domineranno il moDNO!

EDIT:

e perche io lo ho caccato problemi? ai antipatia contro gli utenti con minecraft sp caccato? a ecco sei razzista io odio i razzisti se dici un altra cosa razzista chiamo gli admin brutti razzisti io odio i razzisti perche siete razzisti i premium non sono supperiori quando comprero i minecraft premium vi faro vedere io

extreme_face.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo anche io cel'ho craccato siamo in due contro quei farabutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e perche io lo ho caccato problemi? ai antipatia contro gli utenti con minecraft sp caccato? a ecco sei razzista io odio i razzisti se dici un altra cosa razzista chiamo gli admin brutti razzisti io odio i razzisti perche siete razzisti i premium non sono supperiori quando comprero i minecraft premium vi faro vedere io

1.che umorismo!!! :rotfl:

2.grammatica da 10 e lode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a ecco anche il titollo e razzista perche voletew fare i terremoti contro gli altri come citta torino dove abito ma sappi che ci sono i palazzzi resistienti ai terremoti discussione razzista io vi segnalo alla pulizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a ecco anche il titollo e razzista perche voletew fare i terremoti contro gli altri come citta torino dove abito ma sappi che ci sono i palazzzi resistienti ai terremoti discussione razzista io vi segnalo alla pulizia

solo una cosa:

WTF?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.