Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

autovelox

[Mini-Adv] Terremoto By Autovelox

Recommended Posts

O-MIO-DIO

O-MIO-DIO.

I miei occhi stanno piangendo sangue...

Ora capisco,sei del 2001...

Edgar che centra che è del 2001? Io potrei dire "Ora capisco, sei del 1999" Semplicemente non sa scrivere ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi prego fatelo santo subito lo voglio admin!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi non dicevo a te ci mancherebbe altro comunque non sapevo che minecraft si potesse anche caccare, spero almeno si tiri l'acqua a fine processo...

ahahahahah xD

comunque meriterebbe una ban perenne solo per la grammatica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Edgar che centra che è del 2001? Io potrei dire "Ora capisco, sei del 1999" Semplicemente non sa scrivere ...

7

be io quest anno o avuto 8 in italiano e matematica dalla maestra di marzio anna quindi non e che non so scrivere e semplice sono dislessico me lo dicono tutti anche se non sio cosa significa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TERREMOTO

STORIA:

Stavi mangiando in un fast food,ma ad un certo punto scoppia un terremoto,vieni schiacciato dalle macerie,ma poche ore dopo riprendi conoscienza,ma le uscite del fast food sono bloccate ed ora devi trovare un nuovo modo per uscire.

REGOLE:

-Gioca in Peaceful

-Non distruggere blocchi

-Non usare hack/mod

-Per giocare devi usare la texture pack apposita!! http://www.mediafire...99znbs82r9h8vja

DOWNLOAD: http://www.mediafire...kd65rc5hk02d2gf

Spero che vi piaccia!!

mi dispiace solo il fatto che la discussione non sarà più concentrata sulla tua mappa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a ecco anche il titollo e razzista perche voletew fare i terremoti contro gli altri come citta torino dove abito ma sappi che ci sono i palazzzi resistienti ai terremoti discussione razzista io vi segnalo alla pulizia

scusa,ma lo fai apposta a scrivere cosi??? WTF

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace solo il fatto che la discussione non sarà più concentrata sulla tua mappa...

è vero!! povero il creatore del topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa,ma lo fai apposta a scrivere cosi??? WTF

A quanto pare è dislessico :mellow:

e se fosse così avremmo failato tutti quanti

ma fino a prova contraria è un alieno arrivato da poco in italia :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi è un troll e si capisce

PS: io non ho minecraft caccato :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7

be io quest anno o avuto 8 in italiano e matematica dalla maestra di marzio anna quindi non e che non so scrivere e semplice sono dislessico me lo dicono tutti anche se non sio cosa significa

1.non fare il finto tonto:tu non sei dislessico e lo fai solo apposta

2. hai violato la privacy della tua maestra (sempre se esiste)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto pare è dislessico :mellow:

e se fosse così avremmo failato tutti quanti

La dislessia, sì, non ti fa parlare e scrivere bene, ma un dislessico di solito è molto "allegro", vuole sempre stare all'area aperta e non in una casa SEDUTO d'avanti a un computer, dubito sia dislessico!

Ecco: http://it.wikipedia.org/wiki/Dislessia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace solo il fatto che la discussione non sarà più concentrata sulla tua mappa...

ora vedo che anche tu sei razzista per che HitLuca e cme HitLer la donna che uccise gli apostoli che sono cristiani quindi e un razzistamento o come si dice quindi sei razzista senza scirupoli perche lo fate razzisti? gli apostoli non anno mai fatto niente e voi li uccidete quando andro in prima media e studiero gli apostoli e la francia vi faro vedere io come ragionero e faro un discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La dislessia, sì, non ti fa parlare e scrivere bene, ma un dislessico di solito è molto "allegro", vuole sempre stare all'area aperta e non in una casa SEDUTO d'avanti un computer, dubito sia dislessico!

Ecco: http://it.wikipedia.org/wiki/Dislessia

e quello che mi dicono sul forum io non so cosa significa ora controllo su wikipedia grz

o brutta cosa odio i dislessici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok da qui si vede che è un troll

troll%2Bface.jpg

spero :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok da qui si vede che è un troll

troll%2Bface.jpg

spero

mi state offendendo gia o risposto a molte persone su una discussione e mi danno sempre del troll ma perche dovete dirlo? insultatemi ma dirmi troll mi fa fastidio mi state dicendo che o la personalita di un idiota grazie a tutti -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi state offendendo gia o risposto a molte persone su una discussione e mi danno sempre del troll ma perche dovete dirlo? insultatemi ma dirmi troll mi fa fastidio mi state dicendo che o la personalita di un idiota grazie a tutti -.-

Non sto dicendo quello dico che per me ci stai prendendo in giro, è molto diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora vedo che anche tu sei razzista per che HitLuca e cme HitLer la donna che uccise gli apostoli che sono cristiani quindi e un razzistamento o come si dice quindi sei razzista senza scirupoli perche lo fate razzisti? gli apostoli non anno mai fatto niente e voi li uccidete quando andro in prima media e studiero gli apostoli e la francia vi faro vedere io come ragionero e faro un discorso

extreme_face.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io o creato anche una custome map per voi magari non era bellisssima pero la o fatta e io sono attivo rispondo alle domande magari in modo sbagliato ma ci provo grazie ancora di nuovo per tutti gli insulti sulla mia personalita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok dai io direi che ormai ci siamo divertiti (anche troppo), meglio chiudere e fare un'altra discussione sulla custom

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi state diciendo che o la personalista da idiota non negatelo

Hai rotto le sante biglie! Ora dovremo smetterla TUTTI dato che l'argomento principale è la custom map, e non se questo Dragon sia un troll o no! Con questo mi auto-segnalo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok dai io direi che ormai ci siamo divertiti (anche troppo), meglio chiudere e fare un'altra discussione sulla custom

ecco vi civertite sui miei errori ma va non si puo mai essere aiutati qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si chiama gif, mio piccolo pargolo, e sono letteralmente immagini animate. Vedi, tu sei razista ;D rezista= odia le persone di colore o di un altra religione. E poi io non sono quello là, io sono un gatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.