Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jol

Terrore In Minecraft

Recommended Posts

Io ho giocato nel server inforge tutto giugno a luglio sono andato su wolrdcraft e il mese di giugno ero con te su inforge mi ricordo scavammo una cava per prendere del ferro. poi entrammo nella mia fazione che mi spiegarono come creare =/ e tu mi hai spiegato come fare il grano o come far crescere gli alberi :sisi: sul server inforge.

OT: Io vado comunque mo buonanotte. p.s. cerca di ricordare bastardo ....

Hem ma se io a quei tempi ero il nabbo, come ho fatto a spiegarti come far crescere il grano? :asd:

Forse era un altro shark, sti squali si moltiplicano come criceti :rotfl:

No, non sei tu. Quello che mi fece entrare in fazione era da tanto che giocava e mi spiegò tutto lui dato che quella era la mia PRIMA partita in multiplayer e la seconda a Minecraft :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti dico che sono io e comunque se la fazione non era mia sarà che dopo siamo entrati in quella di un'altro che la base era fatta in cobble con 3 piani e io mi ricordo di te per quel server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti dico che sono io e comunque se la fazione non era mia sarà che dopo siamo entrati in quella di un'altro che la base era fatta in cobble con 3 piani e io mi ricordo di te per quel server.

o.o Si la base era a 3 piani e in cobble e all'ultimo piano c'era una tree farm, giusto? Che poi dopo 1 giorno sono arrivati gli McE e l'hanno distrutta, giusto? Se è giusto allora sei tu! <3

P.S: Quotami quando mi rispondi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o.o Si la base era a 3 piani e in cobble e all'ultimo piano c'era una tree farm, giusto? Che poi dopo 1 giorno sono arrivati gli McE e l'hanno distrutta, giusto? Se è giusto allora sei tu! <3

P.S: Quotami quando mi rispondi

Bravo, e se ricordo è arrivato solo 1 diamantato xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo, e se ricordo è arrivato solo 1 diamantato xD

No, ne sono arrivati 2-3 tra cui il carissimo wolf722 :asd: che poi a me mi lapidarono vivo e mi fecero fare una nuotata nella lava :rotfl:

E io che ridevo come un matto ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xd cmq dormo ora notte xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io gioco dalla 0.12, ma dalla 1.8 ho iniziato a giocare senza peaciful (come si scrive, XD), perchè avevo troppa paura dei mostri, XD ora ho creato un mondo, dove ho difficoltà normale fin dall'inizio, non sono mai morto, nonostante i mille spaventi che mi fanno i creeper burloni, XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cominciai dalla Alpha 1.0.16, e lì ebbi le cagate in mano.

Sai cosa facevo?

Avevo fatto una casa sotterranea così grande che perlopiù non sapevo neanche dov'era l'uscita.

Quando sentivo i rumori dei ragni, mi cagavo sotto e mi chiudevo in un buchino.

Dopo aver saputo di Herobrine ho eliminato il mondo ed ho chiuso Minecraft.

Vecchi tempi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io sono l'unico che non ha mai avuto paura di Herobrine ed anzi pensa che la sua sia una bella storia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima volta che ho giocato era la Alpha (Non ricordando nello specifico) e ero sempre in allerta non dormivo mai dopo tipo 30-40 ho iniziato a fare il survival vero e non costruire e dormire xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho preso un sacco di paura su minecraft quando ho scoperto la vera storia di HEROBRINE!

azz era sera e mi sn fatto la notte in bianco dalla paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se volete provare la paura, quella vera...basta mettere "HARDCORE"... senza trucchi, vedrete la vostra adrenalina schizzare anche nel momento in cui state semplicemente morendo di fame...

la modalità hardcore è stata una manna dal cielo alla noia ripetitiva del survival...che dopo un po effettivamente ti regala poche emozioni...

l'hardcore invece devi sempre stare attento perchè anche solo un piccolissimo errore può farti perdere tutto il mondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si anche io all'inizio avevo paura... Il mio amico mi diceva che solo di notte c'erano i mob... E naturalmente ho trovato il solito bastardo creeper che mi ha fatto prendere un infarto... E da li per un po' non ho più giocato per un po' finche non ho preso coraggio xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi è mai capitato di avere paura giocando a Minecraft?

E se sì, quando?

A me soltanto nei primissimi giorni, ma non era terrore, più che altro ero un coglione e mi ero fatto la casa nell'entrata di una grotta, e non piazzando torcie e non aumentando la luminosità, stavo al buio e mi cagavo sotto ai rumori degli zombie. Quanto mi mancano quelle sensazioni, a quei tempi sì che era figo giocare...

Sempre avuta. Dei zombie che arrivavano con la solita lamentela! Solo all'inizio però. Ahahahahaha :-D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io sono l'unico che non ha mai avuto paura di Herobrine ed anzi pensa che la sua sia una bella storia?

no, anche io, ho sempre pensato che sia solo una storiella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi metto paura dei rumori e suoni,io gioco da 2-3 mesi a minecraft e sti rumori mi fanno ancora paura, quelle musichette strane,sembrano musiche dell'apocalisse

xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già detto, io ho ricominciato a farmi delle discrete bragate adesso che ho scoperto l'hardcore. Tipo ieri sera che ero tutto trullo a spicconare le nuove stanze del Vault 1 e sento dei colpi alla porta. Era un dannato zombie, mi è preso un coccolone O_o

Per la serie "bei tempi andati" una delle mie prime partite è stata epica: casetta semicostruita in pietra nel bel mezzo del niente, cala la notte, orda (una decina se non ricordo male) di zombie intorno e niente letto per dormire.... sette minuti ad ascoltare i loro muggiti chiedendomi se avrebbero sfondato i muri o che so io :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io quando ho cominciato a giocare a minecraft avevo sentito di herobrine e ci credevo pure, giocavo con un mio amicoin multiplayer e gli raccontavo la storia, e uscito dal gioco ed è rientrarto 10 minuti dopo con la skin di herobrine posizionando si dietro di me e quando mi voltai le mie imprecazioni si sentirono fino a casa sua,

poi l'ho ammazzato con la mia spada di diamante ed ogni volta che rispawnava il mio amico lo riammazzavo :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beta 1.2

Notte buia e non piovosa (non c'era la pioggia e nemmeno la luna D:)

Mi faccio una casa di sabbia non capendo perchè non stava il soffitto

Menavo gli zombie con le piume che droppavano

Mi spaventavo per gli SHSHhs dei ragni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hahaha si nel mio primo mondo in minecraft, la prima notte avevo una paura assurda dei mob! Quando arrivò il giorno mi chiesi perchè non avessi incontrato zombie, scheletri ecc...Poi mi accorsi che ero in Paceful! Hahahah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei miei primi giorni avevo una paura boia a entrare nelle caverne, soprattutto quando un Enderman mi ha aggredito alle spalle! xD Poi quando ho scoperto Herobrine per un paio di giorni ho giocato in terza persona! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei miei primi giorni avevo una paura boia a entrare nelle caverne, soprattutto quando un Enderman mi ha aggredito alle spalle! xD Poi quando ho scoperto Herobrine per un paio di giorni ho giocato in terza persona! :D

Io a tutt'oggi in Minecraft quando piove non metto il naso fuori di casa nemmeno se c'ho un Gundam XD

Le notti piovose in questo gioco poi mi.... allarmano O_O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lol, io ho iniziato a giocare grazie ad un amico, prima di giocare mi sono visto i video di Duke, all'inizio scleravo perchè non riuscivo a rompere i blocchi (cliccavo tante volte)!!! ASD ^_^

Poi ho inizato a giocare, all'inizio avevo una paura di morire e anche il verso degli zombie mi inquietava, avevo il mondo pieno di torcie! :3 Il bello però è che per un sacco di tempo ho pensato che quando morivi il mondo si resettava :lol: ed ero terrorizzato, una volta mi sono preso un infarto perchè avevo messo il letto sul tetto della casa (che era piatto) e un ragno mi aveva attaccato durante il sonno, sono caduto e mi sono imbattuto in uno scheletro! che fifa! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.