Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jol

Terrore In Minecraft

Recommended Posts

Io ricordo che nella mia prima partita, avevo avvistato dei lupi, e scambiandoli per pecore (Ma come ho fatto? O_O ) Ne ho attaccato uno... All'improvviso gli diventano gli occhi rossi e lui e tutto il suo branco mi inseguono, mammamia che spavento che mi sono preso xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo giorno, non sapevo craftare un piccone e mi ero fatto un'immensa galleria scavata a mani nude e un cubo 9x9x9 di dirt. Poi ho scoperto il piccone in legno e quello in pietra: mi sentivo Dio.

Per un problema mi si erano corrotti i dati del mondo e ne ho crato un altro. Li ho iniziato a giocare seriamente, e così ho scoperto la fornace, il carbone e il ferro :3

Epico anche quando ho scopertole torce!! Ne avevo messe DOVUNQUE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima notte: passo la notte a nuotare con alle calcagna un ragno

Seconda notte: rimango nella giungla chiuso tra un albero e dei blochi di terra

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi è mai capitato di avere paura giocando a Minecraft?

E se sì, quando?

A me soltanto nei primissimi giorni, ma non era terrore, più che altro ero un coglione e mi ero fatto la casa nell'entrata di una grotta, e non piazzando torcie e non aumentando la luminosità, stavo al buio e mi cagavo sotto ai rumori degli zombie. Quanto mi mancano quelle sensazioni, a quei tempi sì che era figo giocare...

:sisi:

Quando sentivi uno zombie e morivi di paura nelle prime beta perché non c'erano tutti i sistemi di difesa di adesso :

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito ti viene quel mini infarto quando ti arrivano 3 creeper di sopra una volta completata la casa, uccidendoti così facendoti arrivare allo spawn perdendo così la casa perennemente. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo paura dei diamanti, non scherzo, ogni fottuta volta che trovavo diamanti c'era lava.. che stronzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.