Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
jakydudu

Problemi Con L Acquisto Di Minecraft

Domanda

salve a tutti, spero che mi possiate aiutare perchè io ormai mi sto scervellando da un mese per capire il perchè non riesco a prendere minecraft; vi espongo il mio problema. Dunque come al solito sono andato sul sito di minecraft e ho cliccato su acquista minecraft per questo account ( buy minecraft for this account), ho selezionato il metodo di pagamento mastercards e tutte le altre cose, ho proceduto nell inserire i codici e i dati segreti poi sono andato avanti, dopo di un po mi viene fuori la scritta transizione fallita, ho provato anche con un altro account ma mi dava la stessa scritta; se ce qualcuno che ne sa qualcosa mi riesce ad aiutare a risolvere il problema oppure convincermi che è impossibile acquistarlo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ti consiglio di creare un account Paypal e associarci la tua carta mastercard.

Facendo così faciliterai anche futuri pagamenti, perchè quando vuoi comprare qualcosa basta che selezioni paypal, inserisci email e password e il gioco è fatto. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo mi dice che c e stato un errore durante l elaborazione del pagamento :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto o sbagli a inserire i dati o è un problema della tua carta. Hai controllato quanti soldi ci sono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, anche io non riuscivo a comprare con la MasterCard, e ho poi scoperto che doveva essere attivata per l'utilizzo in internet (nonostante mia madre la utilizzava per fare la spesa online tranquillamente O.o). Poi ha fatto mia madre, fatto sta che se è attivata, DOPO aver inserito tutti i dati e cliccato "avanti" ti dovrebbe chiedere un codice di sicurezza. Se non lo chiede è perchè la carte non è attivata online.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per essere attiva lo è per non riesco a capire il perchè non riesca a prendere minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate io sono nuovo del forum,quindi non capisco tanto.ho un problema e spero che voi possiate aiutarmi:l' altro ieri stavo comprando minecraft dal sito ufficiale,alla fine del pagamento mi dicono"pagamento completato,grazie per aver comprato minecraft,tra un ora si aggiornerà il tuo status;aspettata l' ora sono andato sul sito di minecraft e mi diceva "compra ora" ma io l' avevo già pagato l' altro giorno allora sono andato a cercare se altri possessori di minecraft anno avuto questo problema.Spero riusciate a darmi delle spiegazioni.grazie :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate io sono nuovo del forum,quindi non capisco tanto.ho un problema e spero che voi possiate aiutarmi:l' altro ieri stavo comprando minecraft dal sito ufficiale,alla fine del pagamento mi dicono"pagamento completato,grazie per aver comprato minecraft,tra un ora si aggiornerà il tuo status;aspettata l' ora sono andato sul sito di minecraft e mi diceva "compra ora" ma io l' avevo già pagato l' altro giorno allora sono andato a cercare se altri possessori di minecraft anno avuto questo problema.Spero riusciate a darmi delle spiegazioni.grazie :) :)

Devi loggare nel sito. Comunque fatevelo comprare da costa.

Topic: CLICCA QUI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ieri mi sono resoconto che nn c'erano su soldi.ma ora ho inserito tutti i miei dati e mi chiede di iscrivermi a moneybookers è sicuro (io uso postepay) ieri nn me lo aveva chiesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ieri mi sono resoconto che nn c'erano su soldi.ma ora ho inserito tutti i miei dati e mi chiede di iscrivermi a moneybookers è sicuro (io uso postepay) ieri nn me lo aveva chiesto

Usa postepay, almeno se ti fregano la carta hai messo solo 20 euro mentre se usi la carta di credito posso fregarti anche mille euro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.