Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

legend12

Problema Youtube

Recommended Posts

io ho caricato dei video su youtube pero se io clicclo sul mio aqccaunt non me li fa vedere perke? dice che non ne ho mai caricati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Controlla del menù "gestione video" del tuo account se è presente il video che hai caricato, nel caso ci sia controlla che non sia segnato come video "privato" invece che pubblico. Nel caso non c'è il video hai sbagliato qualcosa nel caricamento, per esempio alla fine hai chiuso la finestra senza premere sul bottone "condividi" che tra le altre cose ti mostra immediatamente il link diretto al tuo video.

BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oppure l'upload non ha funzionato,perchè,come detto da tech hai chiuso la finestra.

pero,per caso,durante l'upload ti è saltata la connesione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei dirti ma potresti commettere l' errore di chiudere il bowser oppure internet (detto terra terra chiudi youtube) quando sta ancora elaborando il video. Ovvero quando è finito il caricamento ed è arrivato al 100% inizia un altro caricamento rapidissimo. Potrebbe essere questo il problema :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'altro caricamento si chiama upload. Dopo aver atteso il 100% del caricamento video puoi chiudere la finestra. L'upload continua lo stesso ma è consigliabile attendere la finestra aperta. @tech4play un video se lo carichi non diventa automaticamente privato o non elencato. Sei tu utente che lo gestisci. Se lo lasci cosi com'è rimarrà sempre pubblico. Vi prego non fatemi la ramanzina. Ho collaborato con vari partnership per anni Lol...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'altro caricamento si chiama upload. Dopo aver atteso il 100% del caricamento video puoi chiudere la finestra. L'upload continua lo stesso ma è consigliabile attendere la finestra aperta. @tech4play un video se lo carichi non diventa automaticamente privato o non elencato. Sei tu utente che lo gestisci. Se lo lasci cosi com'è rimarrà sempre pubblico. Vi prego non fatemi la ramanzina. Ho collaborato con vari partnership per anni Lol...

Lo so bene che sei tu utente che lo gestisci il privato/pubblico ma è anche vero che se viene a chiedere aiuto magari non sa bene il significato delle varie opzioni!

BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so bene che sei tu utente che lo gestisci il privato/pubblico ma è anche vero che se viene a chiedere aiuto magari non sa bene il significato delle varie opzioni!

BYE!

Si ma cosi gli complichi solo le cose! Un conto è dire: Guarda se non lo sai fai questo e questo per rendere pubblico , privato e non elencato un video. Un altro conto è dire : controlla se l'hai messo privato. Cioè a casa mia ho capito cosi. Non credo sia consono associare un problema di caricamento video a un fatto di gestione video. Poi fai tu. Io ho scritto soltanto per aiutarlo e non per incasinarlo XD...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.