Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

IvanScaldatello

Minecraft Ps3

Recommended Posts

Ciao ragazzi.

Penso costantemente a Minecraft per una playstation.

Io ho la versione crackata per pc di minecraft ( minecraft sp) e si crasha molte volte, in più il mio computer mi sa che mi sta lasciando. Stavo continuando un mondo che andava alla perfezione quando ogi mentre tagliavo degli alberi si è bloccato e quando rimetto il mondo minecraft non risponde più.

Vorrei minecraft per xbox ma non ho la console. Se magari ci fosse per ps3.... ma mio fratello non mi darebbe spazio.

Magari Minecraft PSVita perchè ci sono già altre verisoni portatili. Secondo voi ?

E' possibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei di essere possibile è ovvio, su dispositivi portatili c'è su android minecraft poket

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No per ps3 non c'è ancora niente.., neanche psp... Al momento c'è per pc, android e xbox... Poi non so se in futuro lo faranno per altre piattaforme...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente Minecraft per PS3 lo vedo molto arduo, da quanto ne so hanno fatto una gran fatica già a fare il porting per XBOX per via del fatto che per PC è scritto in Java, e questo spiega anche il perchè sono ancora molte versioni indietro rispetto a quella PC. Per quanto riguarda le console portatili forse puoi nutrire qualche speranza in più ma se si limitano a portare la pocket edition allora forse è meglio lasciar perdere visto che la versione Pocket è limitatissima (tieni conto che non ci sono nemmeno le caverne).

Se hai un PC decente prenditi la versione PC (originale) e vivi felice!

BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.

Penso costantemente a Minecraft per una playstation.

Io ho la versione crackata per pc di minecraft ( minecraft sp) e si crasha molte volte, in più il mio computer mi sa che mi sta lasciando. Stavo continuando un mondo che andava alla perfezione quando ogi mentre tagliavo degli alberi si è bloccato e quando rimetto il mondo minecraft non risponde più.

Vorrei minecraft per xbox ma non ho la console. Se magari ci fosse per ps3.... ma mio fratello non mi darebbe spazio.

Magari Minecraft PSVita perchè ci sono già altre verisoni portatili. Secondo voi ?

E' possibile?

C'è una versione Per PSP ma non e MC Proprio e un copia quasi identica. credo che funzionerebbe anche con PsVIta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sperare in un porting è inutile, la microsoft ha comprato i diritti per una versione console di minecraft ed è e rimarrà una esclusiva xbox360, la microsoft non darà ne ora ne mai il permesso del porting a sony...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente la MIcrosoft si e' accaparrata un'esclusiva console coi fiocchi e mai la spartira' con la Sony.

Per quanto riguarda le versioni di Minecraft portatili , esiste la Pocket Edition per Android, ipod, iphone e ipad :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh la microsoft ha comprato l'esclusiva quindi non vedrete mai minecraft in qualsiasi cosa sony

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto in una news che Minecraft per "PlayStation 3" non uscirà mai..

Anche se credo che sarebbe meglio che uscisse!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finora hanno fatto un accordo solo con android e apple visto che minecraft è un gioco che è stato ideato per microsoft è uscito pure per xbox360 spero che in futuro arriverà pure su ps3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma invece di farsi problemi, comprare quella per pc? Sulle console minecraft fa schifo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto è che non riesco a neanche a connettermi con questo computer... così dico c'è una versione per playstation che vedo che va benissimo la connessione alla playstation, compro quella e non ho problemi.. per questo.... creo una discussione nella sezione aiuti... chissàqualcuno mi aiuta a risolvere sto problema con la connessione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto in una news che Minecraft per "PlayStation 3" non uscirà mai..

Anche se credo che sarebbe meglio che uscisse!

Ma anche no :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche si!

Le console rovinano i giochi migliori per pc.

Fine OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le console rovinano i giochi migliori per pc.

Fine OT

Si,però per la Mojang sarebbe più vantaggioso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No per ps3 non c'è ancora niente.., neanche psp... Al momento c'è per pc, android e xbox... Poi non so se in futuro lo faranno per altre piattaforme...

So che per PSP c'è Lame Craft ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finora hanno fatto un accordo solo con android e apple visto che minecraft è un gioco che è stato ideato per microsoft è uscito pure per xbox360 spero che in futuro arriverà pure su ps3

Minecraft è stato ideato per microsoft?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto aspettando questo topic da anni, non ho mai avuto il coraggio di aprirne uno io del genere.

Io comunque so che per Xbox non è una vera e propria esclusiva, sta su quasi tutte le piattaforme...!

Ci restano solo tutte le altre piattaforme videoludiche, come Nintendo, Sony, ecc. ecc. ...

Io intanto se avessi una versione del genere mi farebbe pure piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto aspettando questo topic da anni, non ho mai avuto il coraggio di aprirne uno io del genere.

Io comunque so che per Xbox non è una vera e propria esclusiva, sta su quasi tutte le piattaforme...!

Ci restano solo tutte le altre piattaforme videoludiche, come Nintendo, Sony, ecc. ecc. ...

Io intanto se avessi una versione del genere mi farebbe pure piacere.

è un esclusiva microsoft etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un esclusiva microsoft etc

"Download Minecrat For Mac" cosa ti dice?

La Apple ha ottenuto i permessi, sicuramente LA MICROSOFT NON GLIELI AVREBBE CONCESSI...Ergo, la Microsoft non ha diritti su Minecraft, ma solo sulla versione XBox...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Download Minecrat For Mac" cosa ti dice?

La Apple ha ottenuto i permessi, sicuramente LA MICROSOFT NON GLIELI AVREBBE CONCESSI...Ergo, la Microsoft non ha diritti su Minecraft, ma solo sulla versione XBox...

ti ricordo che è arrivato prima su apple altrimenti la microsoft non avrebbe dato il permesso di darlo anche alla apple ormai la microsoft hai l'esclusiva di minecraft mettetevelo in testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ricordo che è arrivato prima su apple altrimenti la microsoft non avrebbe dato il permesso di darlo anche alla apple ormai la microsoft hai l'esclusiva di minecraft mettetevelo in testa

NON ce l'ha!Controlla sul sito della Mojang...devono dirlo se no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON ce l'ha!Controlla sul sito della Mojang...devono dirlo se no...

non pensi che l'avrebbero già fatto minecraft per ps3 se non avrebbe l'esclusiva la microsoft? eh beh giocateci su pc tanto è meglio su pc che su xbox360

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.