Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

FunxyCraft

Problemi Del Pc, Un Altra Installazione È In Corso, Terminarla E Riprovare.

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,oggi volevo chiedere qui (visto che non ho trovato risposte decenti da nessuna parte :( ) se voi avete soluzioni al mio problema:

allora.. il problema sorge nelle installazioni (solo alcune) e nelle disinstallazioni(solo alcune).

Questo significa che non posso ne installare ne disinstallare software (sia giochi sia programmi in generale)

e non mi installa gli aggiornamenti che scarica su windows update, c'è una soluzione fattibile? ah dimenticavo l'errore riscontrato è : "errore(in alcune installazioni è 1500) , impossibile completare l'installazione, un altra installazione è in corso. terminarla e riprovare ".Mi si presenta sto coso anche nell'installazione di Microsoft Visual C++ 2008.

PS. non sono un esperto di sta roba, quindi se mi date una possibile soluzione per favore, spiegate il meglio possibile :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono più nabbo di te :asd:, ma da come lo dici sembrerebbe un altro programma di installazione impallato.

Click destro sulla barra in basso allo schermo ---> avvia gestione attività ---> vedi se trovi attivato qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono più nabbo di te :asd:, ma da come lo dici sembrerebbe un altro programma di installazione impallato.

Click destro sulla barra in basso allo schermo ---> avvia gestione attività ---> vedi se trovi attivato qualcosa...

Bene ^^ allora siamo apposto xD ! Avevo già controllato facendo quel metodo... ma niente di niente non c'è nulla di ... strano(?)

Bene .... mi posso scordare Crysis2 ..comprato oggi D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ti ha detto, sempre tramite gestione attiva, guarda nei processi... li potresti trovare qualcosa che ostruisce l'installazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai un'altro processo di Windost Installer in background, oppure un virua ti inibisce la possibilità di usare il windows installer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmh grazie a tutti ^^ ... penso sia come pensa Barrnet! Un giorno di questi lo porto dal dottore :D grazie a tutti ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmh grazie a tutti ^^ ... penso sia come pensa Barrnet! Un giorno di questi lo porto dal dottore :D grazie a tutti ancora

ma formattalo che fai prima. non spendi soldi ed è più veloce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma formattalo che fai prima. non spendi soldi ed è più veloce.

Mmmh ho windows 7 e non ha il cd installazione come windows xp... e dopo averlo formattato che cosa farei? . . . . non voglio mica scaricare una versione Coff Coff ù.ù! ho quello originale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmh ho windows 7 e non ha il cd installazione come windows xp... e dopo averlo formattato che cosa farei? . . . . non voglio mica scaricare una versione Coff Coff ù.ù! ho quello originale!

ecco a te: http://lmgtfy.com/?q...dows 7 senza cd

sulla rete trovi centinaia di guide su come formattare Windows 7 senza CD ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmh sembra quasi una presa per le fondamenta. . . .Comunque grazie, non ci avevo pensato ;D

è solo un link scherzoso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.