Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

XiztingLeo

Minecraft, Dimensioni!

Recommended Posts

Una dimensione Maya...magari con un tempio gigante, in cui si trova un boss come L'EnderDragon...

E voglio la rimozione del The End

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quello ke so jeb sta meditando se aggiungere qualcosa come la luna come nuova dimensione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritornando alla domanda iniziale: secondo me 3 dimensioni bastano e avanzano, però andrebbe implementato qualcosina di più all'ender, com'è ora serve solo per exp per il resto è inutile.... Come dimensione nuova sarebbe bello l'aether anche se lo credo poco fattibile una cosa simile, più probabile sarebbe una sky dimension (come quella della portals++)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quello ke so jeb sta meditando se aggiungere qualcosa come la luna come nuova dimensione

What? Jeb, pochi giorni fa ha detto che non ha intenzione di aggiungere altre dimensioni per prevenire l'aumento del lag...

Comunque, io sono dell'idea che altre dimensioni non possano servire a molto e preferisco che migliorino quelle già esistenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà.

Io toglierei anche l'end e metterei l'aether a suo posto.

L'end non serve a niente tranne che per farmare exp e uccidere il drago.

quoto quoto quoto xD togliete l'end che mi annoia xD forza il paradiso facciamo una bella letterina per mettere l'aether

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhm la mia idea?

aether sull'hardcore sarebbe figo :asd: pero io ci voglio creare il portale per andare nel paradiso cosi coronero il mio sogno,maiali volanti cavacalbili e guidabili :Q

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.