Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Chris54721

Crash Continui Minecraft 1.3.1

Domanda

Ciao a tutti, scrivo questo post per segnalarvi dei problemi con Minecraft 1.3.1. Oggi ho aggiornato i file del gioco e mi sono messo a giocare al mio vecchio mondo (che ho creato con Minecraft 1.2.5) e non ho avuto problemi. La cosa strana è che quando ho provato a creare un nuovo mondo per vedere se trovavo qualche tempio il gioco ha iniziato a bloccarsi di continuo e ogni 10 secondi circa veniva chiuso. Dopo un po' è crashato definitivamente senza salvarmi il report. Questa storia si è ripetuta un po' di volte finchè ho deciso di ripristinare il backup della versione 1.2.5 che avevo fatto, perchè altrimenti ora non potrei giocare. Essendo la 1.3.1, l'unica mod che avevo installato era l'unica compatibile, TooManyItems.

Preciso che il gioco si bloccava soprattutto mentre volavo (con la Creative Mode). Per ora credo che giocherò con la 1.2.5, ma come posso risolvere? Come OS ho Windows XP e 2 GB di RAM, ma la 1.2.5 è sempre funzionata benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Il gioco con la 1.3.1 si è appesantito perchè hanno integrato client e server assieme. Durante il volo, visto che ti muovi velocemente, c'è bisogno di molta potenza di calcolo per generare la mappa... evidentemente il tuo PC è un po' datato e non ce la fa.

BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la versione è stata stabilizzata ovvero fatta con meno crash e problemi. Sarà il tup pc.... Ti consiglio per "migliorare" il tuo pc di acquistare 1-2 giga di ram che si comprano a 15-20 euro e una scheda video decente, fai anche un passaggio da xp a 7 che va molto più veloce..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà questo allora , infatti il pc è molto vecchio. La scheda grafica anche, tant'è vero che dopo il download mi ha detto la prima volta Bad Video Card Drivers. Vabbè, posso stare per un po' senza 1.3.1! :) Comunque grazie a tutti per il vostro aiuto, credo che si possa chiudere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IMPORTANTE! riduci le impostazioni vide al minimo!

metti particelle ridotte,leva le nuvole metti distanza render tiny. migliorera molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.