Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
mosenco

Rendere Un Pc Un Server Dedicato

Domanda

Ho cercato molte guide su internet per creare un server dedicato con un pc. In lingua italiana non si trova niente e in inglese solo per fare un server di runescape.

Ho un pc, come detto prima, inutilizzato. Vorrei trasformarlo e farlo diventare un server dedicato con il quale far girare minecraft.

qualcuno mi potrebbe aiutare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ho cercato molte guide su internet per creare un server dedicato con un pc. In lingua italiana non si trova niente e in inglese solo per fare un server di runescape.

Ho un pc, come detto prima, inutilizzato. Vorrei trasformarlo e farlo diventare un server dedicato con il quale far girare minecraft.

qualcuno mi potrebbe aiutare?

Se il computer è abbastanza potete e ha una buona connessione (che in Italia se non hai il sedere attaccato alla Telecom te la sogni), basta far partire il server che vuoi tu seza rendere necessario hamachi e lo lasci sempre acceso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....ehm... questo lo sapevo già!!! ma ora come ora è un pc comune! voglio farlo diventare server e mettere dentro minecraft!

- come trasformare un pc in un server?

- come mettere minecraft dentro il server?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.