Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Hobgoblino

Nuovo Server In Arrivo!

Recommended Posts

Salve a tutti!

Da poco io e un mio amico stiamo discutendo di creare un server abbastanza diverso dagli altri. Un server dove c'è un lavoro di squadra, dove c'è chi non vuole cooperare, dove ci sono città ed un'economia precisa.

In poche parole, ciascuno si sceglie il proprio lavoro appena entra. Per ogni lavoro hai diverse abilità, come ad esempio:

- Il "Fabbro" sa craftare solo Armature di Ferro, Oro, Catene e Diamante, Tools di Ferro, Oro e Diamante, più o meno tutto ciò che è relativo al ferro, ecc.

- Il "Minatore" non sa craftare nulla, però è il solo che sa spaccare minerali, usare picconi e pale. I minerali che trova li può vendere al fabbro.

- Il "Cuoco" ha il dovere di vendere cibo ed è l'unico che può craftare: Biscotti, Torte, Mele d'Oro, Zuppe di Funghi, ecc.

- Il "Cacciatore" è l'unico che possa indossare qualsiasi armatura e usare qualsiasi spada. Non sa craftare nulla, è solo incaricato di uccidere mob e Banditi.

- I "Banditi" hanno più o meno le classi delle altre persone, solo che non vivono in città e possono uccidere i cittadini (non dentro la città però). Possono rubare dagli inventari e hanno altre abilità...

I lavori non sono solo questi, non volevo metterli tutti tutti (poi mi rubate l'idea magari ._.).

All'inizio (quando ogni plugin che mi serve sarà uscito per la 1.3.1) volevo farlo partire con Hamachi per non rischiare di sprecare soldi se poi va male. Ditemi cosa ne pensate, se volete partecipare e se avete qualche idea.

P.S.: Non chiedete di diventare admin, li ho già scelti.

P.S.S.: Il server NON è aperto, ci servono magari ancora alcune idee o consigli.

EDIT: Uscita finalmente la 1.3.1 di Bukkit, sto lavorando molto sui plugins e presto il server sarà aperto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio venire nel server

Forse non hai capito, il server non è aperto. Dobbiamo ancora lavorarci su e ci servono alcune idee per farlo meglio possibile. Comunque appena sarà aperto ti avviso :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mitico, Hob, anche io sognavo da sempre un server Co-op

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mitico, Hob, anche io sognavo da sempre un server Co-op

Ehi, ciao! Da quanto tempo! Visto che il nostro server sembrava non andare, allora volevo farne un altro... Magari mi puoi aiutare durante lo sviluppo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Neixh-Craft

io vorrei entrare , menomale ke mi hai detto ke i lavori bisogna scriverli in italiano ! :) io ho sempre fatto certe figure non riuscendo a fare un lavoro perché scrivevo i nomi in inglese :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei entrare , menomale ke mi hai detto ke i lavori bisogna scriverli in italiano ! :) io ho sempre fatto certe figure non riuscendo a fare un lavoro perché scrivevo i nomi in inglese :P

Forse sono io che mi spiego male, ma il server NON è ancora aperto. L'ho scritto ora sul post principale. Mancano ancora i plugin Bukkit della 1.3.1 e non siamo tanto sicuri sulle idee che abbiamo elaborato, quindi ci servono consigli. Se ci vuoi aiutare, bene, se no ti avviserò appena il server sarà aperto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.