Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ƥєϯєгsħєίkaħ

[Adventure]Sky Islands - Custom Map By Petersheikah

Recommended Posts

Come dice il titolo si tratta di una storia basata su Isole Volanti.

E' la mia primissima Custom Map, si basa soprattutto sulla storia e le ambientazioni, non mi sono servito molto della Redstone.

La mappa è interamente creata da me, senza World Edit o altri programmi simili.

-Trama:

Ti chiami John, sei uno studioso che sta cercando di capire le origini di Sky Islands, le mitiche isole volanti dove abita. Un giorno viene a sapere del Professor Brown, uno studioso che sembrerebbe aver capito l'enigma.

Così John parte verso lo Wilderness, dove abita il misterioso professore...

-Regole:

1) Non spaccare o piazzare blocchi se non richiesto dai cartelli.

2) Non usare Mod o Hack

3) Segui la logica dei cartelli, cioè la trama, se vuoi capirci qualcosa!

-Questa Custom Map (La mia prima) ha dei "Bonus" che NON centrano con la trama della storia, ma potrebbero aiutarti:

1) Isole Bonus:

Sono 5 in tutto, rappresentano biomi particolari: essi sorgono su isole volanti! Non sono nascoste, ma al loro interno si nascondono tesori utili o semplicemente belli, per costruire dopo il completamento della Custom Map.

2) Diamanti:

Il tuo punteggio. Ce ne sono 64 sparsi in tutta la Custom Map nei luoghi più insensati: Sugli alberi, nelle fornac... Ups, forse non dovrei parlare troppo!

NON SONO NASCOSTI NELLE ISOLE BONUS, quindi se volete solo i diamanti non visitatele. ANZI SE VOLETE SOLO I DIAMANTI NON SCARICATE LA MAPPA! biggrin.png

Download: http://www.mediafire...jxcrvloowml61jg

Screen:

RvQbS.jpg?1?9712

6uP43.png?1

P9AY7.jpg?1

CJIwj.png?1

iA5AP.png?1

Spero vi piaccia!

Si accettano consigli per il seguit...Ups parlo sempre troppo...

Ho trovato il seed per fare questa Custom Map nella sezione "Seed". Non ricordo l'autore ma lo ringrazio per questo prezioso seme. smile.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto tante di quelle robe in minecraft , eppure non ho mai pensato a scaricare queste custom map... come si fa?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto tante di quelle robe in minecraft , eppure non ho mai pensato a scaricare queste custom map... come si fa?...

Ci dovrebbe essere una guida, credo.

Scarichi il file di winrar dal link che ho messo, estrai la cartella al suo interno e la metti in un'altra cartella qualunque. Poi copi la cartella appena estratta e sulla barra start cerchi %appdata%.

il percorso è questo:

%Appdata%/roaming/.minecraft/saves

ora incolli la cartella in saves ed apri il gioco.

PS. se non è un file winrar è una cartella compressa.

PPS. spero ti piaccia ;)

PPPS. nessun commento? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un creeper è scoppiato sulla zona in cui c'era scritta cosa portare nel wiredness (o come si chiama) , cosa devo portare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un creeper è scoppiato sulla zona in cui c'era scritta cosa portare nel wiredness (o come si chiama) , cosa devo portare?

Armatura completa in ferro, gli oggetti trovati nella casa di john e 64 pagnotte.

la texture è leagues blockle pack, simile alla oCd

Se la Custom è di vostro gradimento (e anche se non lo è) mettete +1 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provata,allora...

Nell'isola bonus n°4,la casa,può essere raggiunta senza il parkour,basta girare dall'altro lato...

Nell'isola bonus n°3 c'è una chest vuota.

Non vedo l'utilità dell'isola delle "art attack" :P

La mappa è ben strutturata,alla fine ho trovato 44 diamanti,comunque +1 per l'impegno e aggiungi più isole :sisi:

p.s: aggiungi più parkour,quello presente e troppo semplice :P

p.s2: non ho capito il finale,me lo potresti spiegare? :perp:

p.s3: togli quel "scemo ki legge" :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carina, alla fine sono morto mentre costruivo il portale -.-" xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON LEGGERE SE NON VUOI ROVINARTI LA STORIA

Il finale è o vai nel nether (dove non c'è niente) o fai esplodere il tempio del male e torni a casa. ovviamente sei l'"eroe" solo se distruggi il tempio, ma se preferisci diventare pigman fai pure :asd:

aggiungerò dettagli e parkour e fixerò eventuali bug nella prossima versione.

+1 ricambiato ;)

ps. sto già lavorando al seguito

pps. protreste darmi un voto da 0 a 10? :D

ppps. se mi date 0 vi mando a fan....quel paese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao petersheikah sono un utente Youtube che vorrebbe iniziare un nuovo progetto tutto nuovo, quello di testare le custom maps di moltissime persone e alla fine del video dare consigli o voti alla mappa, avvisare, se presenti, alcuni Bug ecc. Vorrei prendere la tua mappa come primo video posso farlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao petersheikah sono un utente Youtube che vorrebbe iniziare un nuovo progetto tutto nuovo, quello di testare le custom maps di moltissime persone e alla fine del video dare consigli o voti alla mappa, avvisare, se presenti, alcuni Bug ecc. Vorrei prendere la tua mappa come primo video posso farlo?

Certo che puoi basta che nomini l'autore ;)

Se mettessi il link della discussione o il download della mappa in descrizione te ne sarei grato :D

+ 1 RICAMBIATI :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato la mappa fino alle fine ho trovato 39 diamanti, molto carina =) per essere la prima mappa che crei, io ti suggerirei di vedere meglio lo spawn all'inizio perché non si capisce molto bene, direi di costruire una via recintata che porti direttamente al villaggio.

Secondo suggerimento: nascondi meglio le casse per far spawnare i mostri tramite la leva alla casa del professor Brown.

Terzo suggerimento: ho provato a cadere dalla rupe( dove c'è il cartello con scritto ''Mamma che alto'' io non sono più riuscito a risalire, è una cosa creata apposta per rincominciare il gioco? io metterei una scaletta.

Quarto suggerimento: Io rivedrei il pezzo di Mark, sinceramente mi sono perso e ho preso una via sbagliata, ho fatto il percorso al contrario poi ho ripreso la retta via e sono riuscito a riprendere il percorso.

Quinto suggerimento: io metterei sempre 2 letti per il checkpoint, infatti io ho giocato la mappa con un mio amico, beh sono scelte ognuno la crea come vuole per 1 o 2 player.

Voto Positivo =) mi è piaciuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando cadi devi scavare il muro dietro alla cassa del tesoro, dopo 10-15 metri esci fuori.

Grazie mille, questi sono i commenti chiari che adoro, sto aggiustando e aggiungendo alcune cose alla mappa, vedrò cosa posso fare. ;)

Ci metterò qualche giorno, quindi sta a te decidere se recensire la versione aggiornata o la prima. :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è un pò un contro senso quello che mi hai appena scritto, il regolamento dice che non devo distruggere o mettere blocchi se non richiesto, li non lo richiedeva quindi non ho scavato, metti un cartello con scritto che è possibile scavare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come voto 7 devi migliorarla :sisi:

Se farai un seguito stai sicuro che lo giocherò :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dagli Screenshot noto una figaggine assurda (LOL) Domani (oppure adesso, se ho tempo D:) La provo e ti dico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'isola bonus N°4 ho trovato una chest con degli oggetti,ma non è raggiungibile dalle foglie,metti un cartello con scritto che puoi rompere le foglie o spostala :sisi:

Ho trovato un bug nella casa di Mr. brown,dopo aver tirato la leva,dopo che succede quel che succede se si ritira la leva per disattivare il circuito,dopo il primo ripetitore la redstone rimane attiva :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.