Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ƥєϯєгsħєίkaħ

[Adventure]Sky Islands - Custom Map By Petersheikah

Recommended Posts

molto interessante, la provo subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto interessante, la provo subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto interessante, la provo subito

gli do un 8 1/2 perché mi è piaciuta molto, ma i cartelli sono un po' vaghi ogni tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, sto per fare (almeno si spera) una miniserie su questa mappa! Ringrazio anticipatamente il creatore ;)

Il trailer lo trovate sul canale di TGNItalian, si chiama "Minecraftventure: Sky Island - Trailer" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 4 mesi e 3 tentativi sto per finire il seguito. La tentazione di usare MC Edit mi ha preso, questo spiega perchè sia più bella della precedente.

La trama non è ancora finita del tutto, e nemmeno la trama, ma credo che a breve posterò il seguito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra carina, sono intento a provarla ma come si dice tutto fumo niente arrosto quindi intendo verificare se e veramente bella :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IN QUESTO POST CI SONO SPOILER INDIRIZZATI SOLO ALL'AUTORE DELLA MAPPA IN QUANTO POSSONO ANTICIPARE TROPPI CONTENUTI DELLA MAPPA.

Durata: 8/10; mappa di medio lunga durata (dipende se ti sbatti a cercare i diamanti)

Design: 8/10; ho apprezzato veramente tanto le sky island, l'impatto iniziale è notevole, ma le costruzioni seguenti potevano esser curate meglio

ad esempio il tempio del male e del potere supremo potevano esser allargati con nuove costruzioni con prove dentro, così si allungava la mappa

Trama: 7/10; l'idea di fondo è buona e valida ma si poteva approfondire.

Circuiti: 7/10; ne ho visto un solo in tutta la mappa ma era ben coordinato, nascosto e messo nel punto giusto (mi pare di averne visto uno solo eh). Questo lo ho apprezzato tanto perchè mi ha mandato in caos tutta la situazione ma in fondo è solo un circuito: davo di più di sette se c'erano altri circuiti.

Originalità: 7.5/10: l'insieme è carino ma sembra che dal capito 3 o 4 la mappa è stata fatta di fretta. Questo ha inciso negativamente.

Appunti: Design delle isole bello ma erano poche, mi aspettavo una mappa con tante isole. Un consiglio: uppa la mappa, curando la parte finale

magari poi aggiungere un proseguimento con "cosa succede scegliendo uno dei due finali: magari fai una costruzione nel nether per spiegare cosa succederà dopo e poi far tornare il palyer in un'altra zona devastata, oppure per il fianle buono doùimostri con una bella costruzione il successo del bene sul mae (oh sono idee che me sono venute così, alla fine voglio che ti sforzi a curare il finale perchè per me non è abbastanza appagante)

Edit: ti consiglio di aggiungere la texture pack tra i link di download perchè è carina xD.

Voto: 7.5

+1 per i miei criteri valido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON LEGGERE SE NON VUOI ROVINARTI LA STORIA

Il finale è o vai nel nether (dove non c'è niente) o fai esplodere il tempio del male e torni a casa. ovviamente sei l'"eroe" solo se distruggi il tempio, ma se preferisci diventare pigman fai pure :asd:

aggiungerò dettagli e parkour e fixerò eventuali bug nella prossima versione.

+1 ricambiato wink.png

ps. sto già lavorando al seguito

pps. protreste darmi un voto da 0 a 10? biggrin.png

ppps. se mi date 0 vi mando a fan....quel paese

A me è piaciuta, la storia era un po' vaga e non ho capito bene il senso dell' esplosione e dei mob nella casa del signor Brown, non ho neanche capito da che parte bisognava scavare, solo dopo un quarto d'ora l'ho capito. comunque il mio voto è........ 7 e mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mappa è molto bella e dettagliata i diamanti ne ho trovati solo 36 sono nascosti davvero bene

CONCLUSIONi

La mappa alla fin fine non è nulla di chè ma per passare una buona mezz'ora di divertimento scaricate pure la mappa

Do un +1 complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella mappa ^^

Il mio punteggio è 43,la mappa è bella,anche la storia complimenti ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok lo linko in descrizione, scusami una mia dimenticanza, questo e l'ep 2

http://youtu.be/fu8vCh5-QaI

Mi raccomando a mio figlio dagli un nome figo

Mi dispiace, ma la trama del figlio era del 3 tentativo, che poi è stato un vero fallimento ç_ç

La trama ora è sempre di John, solo più vecchio XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lunghezza: 6 1/2/10

Difficoltà:5 1/2/10 era abbastanza facile

Storia/trama: 8/10 Molto bella la trama

Costruzioni: 8/10 Sono solo piccole casette e quealche pixel art :asd: ma sono fatte bene

Totale 7/10 Molto,molto carina complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.