Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vazok

Medieval Hardcore Series By Vazok

Recommended Posts

Ciao a tutti! Volevo postare in questo topic gli episodi della mia nuova serie in hardcore su minecraft nella quale uso una mod carina che migliora il modo di generare i mondi in minecraft.

Ep 1

Ep 2

Commentate!!! =)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ho visto che usi anche la texture.

Comunque, mentre sentivo...sentivo una persona ansimare. Non eri tu... la cosa è inquietante °-°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ho visto che usi anche la texture.

Comunque, mentre sentivo...sentivo una persona ansimare. Non eri tu... la cosa è inquietante °-°

E' il suono del mouse contro il legno della scrivania... non ho il tappetino Dx

E il link per la texture e' in descrizione ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per moltiplicare i vlillager basta aggiungere porte alle case con un tetto comunque sei molto bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per moltiplicare i vlillager basta aggiungere porte alle case con un tetto comunque sei molto bravo

Grazie per la dritta! Purtroppo pero' sti tizi non hanno intenzione di prolificare! Maledetti!

Bellissima la serie! :D

Grassie ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima, la serie!

Ho guardato tutti gli episodi la notte! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ho visto che usi anche la texture.

Comunque, mentre sentivo...sentivo una persona ansimare. Non eri tu... la cosa è inquietante °-°

LOL :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bei video Complimenti

Non parli in maniera sconcia e sei molto simpatico e sincero nei video ( il che è Ottimo)

una domanda il programma che usi per registrare i video è Fraps o Hypercam?

P.S mi sono iscritto al tuo canale

2 P.S Bella la texture pack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vazok segui il mio consiglio e citami :sisi:

comunque cosa mi consigli per registrare?

mi sono fatto uan canle ieri cioe Dar....... non mi faccio pubblicita visto ceh ce solo un video in qui volo sen.... basta pubblicita!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bei video Complimenti

Non parli in maniera sconcia e sei molto simpatico e sincero nei video ( il che è Ottimo)

una domanda il programma che usi per registrare i video è Fraps o Hypercam?

P.S mi sono iscritto al tuo canale

2 P.S Bella la texture pack

Grazie mille! Sono commosso! =)

Comunque non uso ne l'uno ne l'altro xD Io gioco su Mac e registro con Screenflow 2

vazok segui il mio consiglio e citami :sisi:

comunque cosa mi consigli per registrare?

mi sono fatto uan canle ieri cioe Dar....... non mi faccio pubblicita visto ceh ce solo un video in qui volo sen.... basta pubblicita!!

Dipende da che computer hai... io con il PC usavo Fraps (penso sia il migliore). Con Mac uso Screenflow 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende da che computer hai... io con il PC usavo Fraps (penso sia il migliore). Con Mac uso Screenflow 2

fraps fa pesare troppo i video e de a pagamento me ne consigli 1 che sia free?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fraps fa pesare troppo i video e de a pagamento me ne consigli 1 che sia free?

Coff crackalo coff xD e comunque è dura trovare un registratore che faccia video leggeri, per comprimerli devi usare un editor (il più semplice da usare è windows movie maker)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coff crackalo coff xD e comunque è dura trovare un registratore che faccia video leggeri, per comprimerli devi usare un editor (il più semplice da usare è windows movie maker)

grz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu devo seguire il mio consiglio e citarmi comunque ci devi mettere pure delel scale sotto le porte (oppure fare uan trappola per mob con le porte di legno con un tetto (e uguale solo che sono diversi (no sense mania)))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu devo seguire il mio consiglio e citarmi comunque ci devi mettere pure delel scale sotto le porte (oppure fare uan trappola per mob con le porte di legno con un tetto (e uguale solo che sono diversi (no sense mania)))

Non ho ben capito dove vuoi che metto delle scale xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco la soluzione. a ogni casa metti altre porte (nel senso togli i blocchi e aggiungi porte) poi sotto le porte metti delel scale e in 4-5 giorni di minecraft si dovrebbero moltiplicare e se arrivano a 15 dovrebbero far spawnare dei golem di ferro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco la soluzione. a ogni casa metti altre porte (nel senso togli i blocchi e aggiungi porte) poi sotto le porte metti delel scale e in 4-5 giorni di minecraft si dovrebbero moltiplicare e se arrivano a 15 dovrebbero far spawnare dei golem di ferro

Ci proverò per l'episodio 9, dato che l'episodio 8 ve lo carico domani ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.