Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

scemokilegge

Fps :3

Recommended Posts

Ho creato questa discussione per sapere a quanti fps andate con Minecraft in "HD" :facepalm:

Cioè,oggi mi sono chiesto a quanti fps sarei andato con la Sphx 128x,la Sonic e optifine con tutto al massimo (non ha senso ma mi annoiavo :fiore:) ,alla fine mi ero aspettato un lag bestiale ma con mia sorpresa andavo a circa 10-20 fps con il rendering su normal,con il rendering su tiny vado tranquillamente sopra i 30 fps :perp:

Vorrei sapere se qualcuno a mai provato a ottenere il massimo da Minecraft e se si con quali risultati :sisi:

Posto lo screenshot,sono incredulo visto che gioco da portatile :')

35c1w01.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io giro a 30 fps con la oCd e optfine con tutto disattivato <3 non oso provare una texture HD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho creato questa discussione per sapere a quanti fps andate con Minecraft in "HD" :facepalm:

Cioè,oggi mi sono chiesto a quanti fps sarei andato con la Sphx 128x,la Sonic e optifine con tutto al massimo (non ha senso ma mi annoiavo :fiore:) ,alla fine mi ero aspettato un lag bestiale ma con mia sorpresa andavo a circa 10-20 fps con il rendering su normal,con il rendering su tiny vado tranquillamente sopra i 30 fps :perp:

Vorrei sapere se qualcuno a mai provato a ottenere il massimo da Minecraft e se si con quali risultati :sisi:

Posto lo screenshot,sono incredulo visto che gioco da portatile :')

35c1w01.png

20 fps, ti accontenti di tantissimo eh

Bordercraft x128 con Spoutcraft e l'ombra a bassa (non andavo oltre perchè mi accontentavo) andavo a 110 FPS :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20 fps, ti accontenti di tantissimo eh

Bordercraft x128 con Spoutcraft e l'ombra a bassa (non andavo oltre perchè mi accontentavo) andavo a 110 FPS :fiore:

Gioco da portatile per me è un traguardo :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho creato questa discussione per sapere a quanti fps andate con Minecraft in "HD" :facepalm:

Cioè,oggi mi sono chiesto a quanti fps sarei andato con la Sphx 128x,la Sonic e optifine con tutto al massimo (non ha senso ma mi annoiavo :fiore:) ,alla fine mi ero aspettato un lag bestiale ma con mia sorpresa andavo a circa 10-20 fps con il rendering su normal,con il rendering su tiny vado tranquillamente sopra i 30 fps :perp:

Vorrei sapere se qualcuno a mai provato a ottenere il massimo da Minecraft e se si con quali risultati :sisi:

Posto lo screenshot,sono incredulo visto che gioco da portatile :')

35c1w01.png

il mio record è si 251 fps con la tmi mod,nuvole e distanza lontana e sono rimasto cosi : O.o

cmq in media giro sui 40 fps

(da fisso con 2 GB Ram)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio record è si 251 fps con la tmi mod,nuvole e distanza lontana e sono rimasto cosi : O.o

cmq in media giro sui 40 fps

(da fisso con 2 GB Ram)

Io in media con una texture 128x e con il rendering su far vado a 90 fps :sisi: (senza optifine se no 120 :3)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più importante per non far laggare minecraft è la ram dedicata ad esso.Se ne hai tanta, non ti laggherà mai. (Ad esempio io ne ho 7500Mb di Ram dedicata e non mi lagga assolutamente :D)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado normalmente anche a 100 fps :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vado a 50 fps con optifine tutto al minimo, non oso usare una texture HD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado a più di 150 fps con optifine, la r3dcraft a 512x512 senza shaders.

Con gli shaders vado a 60-70 :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Legge i commenti* Sigh...ç.ç *Và a dondolarsi nell'angolo*

*si rannicchia vicino a sciaz*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso abbiate Pc meno potenti del mio :fiore: ,queste sono le caratteristiche:

CPU: i7-2630QM 2Ghz,turbo boost fino a 2.9Ghz

GPU: Nvidia geforce GT540M, 2GB dedicati

6 GB di ram

Non dedico memoria ram a minecraft perchè non mi cambia niente :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso abbiate Pc meno potenti del mio :fiore: ,queste sono le caratteristiche:

CPU: i7-2630QM 2Ghz,turbo boost fino a 2.9Ghz

GPU: Nvidia geforce GT540M, 2GB dedicati

6 GB di ram

Non dedico memoria ram a minecraft perchè non mi cambia niente :sisi:

Hai un Intel Core i7 con 6Gb di ram e una scheda video con 2 Gb di ram dedicata e ti lagga? Mha...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

T_T Io con optifine con tutto al minimo (con la nebbia manco girassi per milano) arrivo a 30fps -se tutto va bene-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai un Intel Core i7 con 6Gb di ram e una scheda video con 2 Gb di ram dedicata e ti lagga? Mha...

Con gli shaders,optifine con tutto al massimo e una texture 128x ci credo con un portatile :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di norma faccio i 300 con la texture pack di default. Con una HD (516x se non erro) faccio 150/160 senza problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con gli shaders,optifine con tutto al massimo e una texture 128x ci credo con un portatile :sisi:

Hai questa fissazione del "Portatile".Esso non c'entra niente, quello che c'entra è il processore, la ram e la scheda grafica. E' ovvio che un portatile con tutti e tre questi elementi maggiori rispetto ad un computer fisso sia più potente.E nel caso del tuo processore, ram e scheda video, penso che sia più potente della maggior parte dei computer fissi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai questa fissazione del "Portatile".Esso non c'entra niente, quello che c'entra è il processore, la ram e la scheda grafica. E' ovvio che un portatile con tutti e tre questi elementi maggiori rispetto ad un computer fisso sia più potente.E nel caso del tuo processore, ram e scheda video, penso che sia più potente della maggior parte dei computer fissi.

I portatili non sono adatti per il gaming,scaldano moltissimo,sono meno stabili dei fissi e in certi casi per il calore possono fondere i circuiti :sisi:

Comunque ti do ragione (in parte) :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I portatili non sono adatti per il gaming,scaldano moltissimo,sono meno stabili dei fissi e in certi casi per il calore possono fondere i circuiti :sisi:

Comunque ti do ragione (in parte) :fiore:

Il calore non c'entra niente con il lag, penso che se si fonderebbe un circuito non partirebbe più il computer, no?Comunque non è affatto vero che un portatile sia più stabile di un fisso, l'unica differenza è che per comprare un portale con le stesse prestazioni di un fisso, dovrai spendere circa 200-300€ in più rispetto a quest'ultimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calore non c'entra niente con il lag, penso che se si fonderebbe un circuito non partirebbe più il computer, no?Comunque non è affatto vero che un portatile sia più stabile di un fisso, l'unica differenza è che per comprare un portale con le stesse prestazioni di un fisso, dovrai spendere circa 200-300€ in più rispetto a quest'ultimo.

Ho fatto una visione in generale dei portatili :sisi:

Comunque smettiamola stiamo andando OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.