Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guest GabryMitico

Amnesia The Dark Descent - Giochi Da Mezza Notte...

Recommended Posts

Guest GabryMitico

Amnesia... uno dei giochi horror più venduti al mondo... a mio parere è un gioco bellissimo...

lo conoscete? cosa ne pensate? è un bel gioco? ne vale la pena comprarlo? verso che ora bisognerebbe giocarlo? dite tutto quello che sapete su questo gioco in un post qui sotto...

P.S: se avete delle mod da consigliarmi scrivetemele pure... le farò (forse) nel mio canale youtube... mi raccomando non fate i bastardi mettendomi delle mappe con un sacco di mostri e poi dicendomi che sono tranquille... ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OH! Che originalità! Hai messo nel titolo il nome del video di parliamodivg, di certo sarai un grande con molta originalità!

Gioco bello, abbastanza pauroso in certi punti e con una grafica accettabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

shitto, shitto shitto, anche giocando a dark room, shitto. COmunque come coustum ti consiglio gary dark secrets, è bellissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest GabryMitico

OH! Che originalità! Hai messo nel titolo il nome del video di parliamodivg, di certo sarai un grande con molta originalità!

Gioco bello, abbastanza pauroso in certi punti e con una grafica accettabile

1: Non conosco parliamodivg 2: mi è venuto dalla mia fantasia... 3: effettivamente è vero, però vi posso assicurare che non l'ho copiato ù.u 4: non ho nessuna autostima di me stesso... anzi me l'ho ha dato un mio amico questo soprannome poi diventato nickname

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno facendo pure un seguito: "Amnesia the Dark Descent: a machine for pigs" mi pare.

Sarà più steampunk e avrà delle sezioni in una macelleria (per questo il nome).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha parecchi elementi che mi ricordamo la serie Penumbra...non male! la cosa mi interessa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno facendo pure un seguito: "Amnesia the Dark Descent: a machine for pigs" mi pare.

Sarà più steampunk e avrà delle sezioni in una macelleria (per questo il nome).

steampunk? e da quando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno facendo pure un seguito: "Amnesia the Dark Descent: a machine for pigs" mi pare.

Sarà più steampunk e avrà delle sezioni in una macelleria (per questo il nome).

O___________O

Comunque, dicev-O__________O

Okok, scusa, stavo dicCRISTO, STEAMPUNK!!!!

...

Ok, son calmo. Giocato alle 2 di notte, se sei l'unico sveglio in casa, magari con un gatto che ogni tanto fa cadere qualcosa, nei pezzi più paurosi muori sul colpo.

Comunque, uno dei migliori horror che abbia mai giocato, nonostante il gioco sia macchiato da non pochi difetti l'atmosfera che viene a creare e la grande immedesimazione lo rendono il mio horror preferito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

steampunk? e da quando?

O___________O

Comunque, dicev-O__________O

Okok, scusa, stavo dicCRISTO, STEAMPUNK!!!!

...

Ok, son calmo. Giocato alle 2 di notte, se sei l'unico sveglio in casa, magari con un gatto che ogni tanto fa cadere qualcosa, nei pezzi più paurosi muori sul colpo.

Comunque, uno dei migliori horror che abbia mai giocato, nonostante il gioco sia macchiato da non pochi difetti l'atmosfera che viene a creare e la grande immedesimazione lo rendono il mio horror preferito.

http://www.google.it/search?q=amnesia+a+machine+for+pigs&hl=it&client=safari&tbo=u&tbm=isch&source=univ&sa=X&ei=xXEjUNnFJKXf4QT18IDoBA&ved=0CFoQsAQ&biw=768&bih=928

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda Pewdiepie :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O___________O

Comunque, dicev-O__________O

Okok, scusa, stavo dicCRISTO, STEAMPUNK!!!!

...

Ok, son calmo. Giocato alle 2 di notte, se sei l'unico sveglio in casa, magari con un gatto che ogni tanto fa cadere qualcosa, nei pezzi più paurosi muori sul colpo.

Comunque, uno dei migliori horror che abbia mai giocato, nonostante il gioco sia macchiato da non pochi difetti l'atmosfera che viene a creare e la grande immedesimazione lo rendono il mio horror preferito.

Il gatto te lo danno insieme al gioco? :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gatto te lo danno insieme al gioco? :rotfl:

Quello è venduto a parte solo nelle migliori discariche negozi di animali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gatto te lo danno insieme al gioco? :rotfl:

C'è il pack con gatto, manichino da metter fuori dalla porta, arrugginitore per porte (così cigolano) e impianto elettrico di m****, che genera un blackout nei momenti più spinti :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è il pack con gatto, manichino da metter fuori dalla porta, arrugginitore per porte (così cigolano) e impianto elettrico di m****, che genera un blackout nei momenti più spinti :asd:

Uh, io ho il premium di quel pack, c'è anche un manichino di grunt che, collegato al pc, si attiva facendotelo spuntare a destra e a sinistra nei momenti meno opportuni. Insieme al premium ho comprato un vibratore. Non c'entra niente, ma sai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uh, io ho il premium di quel pack, c'è anche un manichino di grunt che, collegato al pc, si attiva facendotelo spuntare a destra e a sinistra nei momenti meno opportuni. Insieme al premium ho comprato un vibratore. Non c'entra niente, ma sai...

E magari anche la salvietta da culo [cit.] :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci ho mai giocato e non me ne sono mai pentito.

Why not? Proprio un amante degli horror come te non puó perderselo, seppure ha un bel po' di problemucci è uno dei pocherrimi VERI horror.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so. Il fatto che c'è bisogno d'aspettare mezz'ora (più di mezz'ora) prima dei iniziare a giocare in modo vero e proprio.

E poi ha ricevuto troppi consensi, mi pagano per fare l'hater :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so. Il fatto che c'è bisogno d'aspettare mezz'ora (più di mezz'ora) prima dei iniziare a giocare in modo vero e proprio.

mmmh...

E poi ha ricevuto troppi consensi, mi pagano per fare l'hater :asd:

Ah, ecco :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

annoyed, i don't approve this. Amnesia è il plus ultra (almeno per me... anche se quando avevo 5-6 anni abe's oddyssee mi faceva più paura ç_ç) degli horror.

*afferra grunt* che poi hai anche il nome del mostro di amnesia

*gli apre lo stomaco* QUESTO A TE, Oh santo Frictional Games!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest GabryMitico

Ha parecchi elementi che mi ricordamo la serie Penumbra...non male! la cosa mi interessa...

Lo sai che il creatore di penumbra è lo stesso di quello di amnesia? xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sai che il creatore di penumbra è lo stesso di quello di amnesia? xD

An ecco!! ..infatti come gameplay mi pareva fin troppo simile... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest GabryMitico

Il gatto te lo danno insieme al gioco? :rotfl:

Io ho Amnesia: The Dark Descent Premium Pack Platinum +...

Praticamente esiste: il Premium Pack Bronze, Silver, Gold, Platinum e Platinum + (il mio)

Il Premium Pack Bronze contiene: gioco + codice per scaricare una lanterna gratis (39 euro)

Il Premium Pack Silver contiene: gioco + mod aggiuntiva gratis + codice per scaricare la lanterna gratis (49 euro)

Il Premium Pack Gold contiene : gioco + 2 mod aggiuntive gratis + codice per la lanterna gratis + cover per cell di amnesia (59 euro)

Il Premium Pack Platinum contiene: gioco + 2 mod + codice lanterna + cover x cell + 1 gatto reale rompi oggetti ogli 5 minuti (89 euro)

Il Premium Pack Platinum + contiene: 2 copie del gioco + 3 mod + codice lanterna + 2 cover x cell + 1 gatto + spegni luci della stanza ogni 8 minuti automatizzato (129 euro) ù.u...

è una figata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il non plus ultra degli horror è Alone in The Dark.

Dovrò rigiocarci prima o poi, sperando di non morire d'infarto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il non plus ultra degli horror è Alone in The Dark.

Dovrò rigiocarci prima o poi, sperando di non morire d'infarto.

Alone in the Dark? ALONE IN THE DARK?

aw-yeah-4943_preview.png

cavolo, alone in the dark XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.