Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ciuccio2000

Chiudersi I Post.

Recommended Posts

Salve a tutti.

Andando dritto al punto: è possibile permettere agli utenti di chiudere i propri thread?

Sarebbe molto utile, secondo me. per esempio, se uno chiede aiuto e riesce ad ottenerlo potrebbe chiudersi il post, per evitare messaggi inutili. Oppure, se uno in una discussione offre un servizio (es. i creatori di skins) e vuole smettere, puó chiudersi il topic.

Insomma, sarebbe carina come idea, i mods dovrebbero chiudere molti meno post, che han già il loro gran daffare.

Si puó fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti appoggio pure io, non mi va di vedere gente che posta richieste su i miei post anche dopo aver scritto che non faccio più skin. :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo. Spesso vedo richieste di chiusura di topic per motivi assurdi, "così ne creo un altro", per esempio.

Mi sembra corretto che sia lo staff a valutare la necessità della chiusura dei topic, anche perché più topic chiusi portano a più topic doppi.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo. Spesso vedo richieste di chiusura di topic per motivi assurdi, "così ne creo un altro", per esempio.

Mi sembra corretto che sia lo staff a valutare la necessità della chiusura dei topic, anche perché più topic chiusi portano a più topic doppi.

Ciao

Ian

Vero anche questo, ma personalmente mi sembra che si verifichino più i casi da me descritti che quelli descritti da te, e comunque un utente che comincia un post dovrebbe avere il diritto di chiuderlo, magari rendendosi conto di aver fatto una cagata.

Insomma, la novità avrebbe anche lati negativi.

Ma secondo me più positivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vero anche questo, ma personalmente mi sembra che si verifichino più i casi da me descritti che quelli descritti da te

Personalmente, ho "rifiutato" più segnalazioni di chiusura di quante ne abbia accolte.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente, ho "rifiutato" più segnalazioni di chiusura di quante ne abbia accolte.

Ciao

Ian

Ok :C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente, ho "rifiutato" più segnalazioni di chiusura di quante ne abbia accolte.

Ciao

Ian

Peccato, mi sentivo d'accordo con ciuccio :(

Forse, seguendo l'esempio del flood, andrebbe data la possibilità solo a chi ha un certo numero di messaggi. :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non sono d'accordo. Spesso vedo richieste di chiusura di topic per motivi assurdi, "così ne creo un altro", per esempio.

Mi sembra corretto che sia lo staff a valutare la necessità della chiusura dei topic, anche perché più topic chiusi portano a più topic doppi.

Ciao

Ian

Se uno apre un post,ha il diritto di chiuderlo...

Se poi ne apre uno uguale,viene segnalato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se uno apre un post,ha il diritto di chiuderlo...

Se poi ne apre uno uguale,viene segnalato

È quello che pensavo anch'io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È quello che pensavo anch'io...

:ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se uno apre un post,ha il diritto di chiuderlo...

Se poi ne apre uno uguale,viene segnalato

Così non dobbiamo più occuparci delle segnalazioni di chiusura, ma solamente di controllare che i topic aperti non siano cloni di discussioni chiuse dello stesso autore. Beh, un netto miglioramento.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se uno apre un post,ha il diritto di chiuderlo...

Se poi ne apre uno uguale,viene segnalato

dipende :asd: non è perchè hai aperto tu un topic ne sei il proprietario :asd: quoto ian e penso che sia più giusto lasciare decidere ai moderatori cosa fare, anche perchè hanno una visione più completa del forum rispetto ad un normale utente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari si potrebbe fare che chi apre il post ha il diritto di chiuderlo ma non di eliminarlo poi se ne apre due bhe ovviamente viene segnalato :asd: e per i propri messaggi sarebbe il caos se si potrebbero eliminare perchè sembra che uno parli da solo poi xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fate i BM e non aprite topic doppi!!

Sono d'accordo con questa funziona, ma sarebbe meglio darla solo a chi ha un tot di messaggio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fate i BM e non aprite topic doppi!!

Sono d'accordo con questa funziona, ma sarebbe meglio darla solo a chi ha un tot di messaggio ;)

Avere molti messaggi non significa che sei adatto a fare certe cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ogni utente fosse in grado di comprendere quale dovrebbe essere la sua posizione/funzione per il bene della comunità non servirebbero i moderatori.

Siccome non è così perchè, come voi avete segnalato, vi sono utenti che postano anche quando voi considerate che non ve ne sia più motivo, la vostra richiesta non può venire accolta in quanto è necessaria la presenza di elementi esterni e coaudiatori.

Inoltre faccio presente che magari è lo stesso autore del thread a sbagliare. In primis perchè il thread non è di chi lo apre ma di tutti coloro che vi partecipano, in secundis perchè questo è un forum, ovvero un luogo di discussione e non una bacheca per annunci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avere molti messaggi non significa che sei adatto a fare certe cose.

Si capisco, ed in parte hai anche ragione.

Ma dico,

quale utente vuole raggiungere la soglia dei 500 o dei 1.000 messaggi solo per avere la funzione di chiudersi da sè il topic?

Sono utenti che sul topic, bene o male ci sono perchè gli piace Minecraft, cercano mod, guardano le guide, chattano e parlano dell'universo di Mojang ;)

Insomma io sarei d'accordo alla proposta, ma solo se la funzione viene data a utenti con un tot. di messaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avere molti messaggi non significa che sei adatto a fare certe cose.

Invece sì, in un certo senso. Se hai, che so, 500 messaggi il 99% delle volte hai un po'di sale in zucca, perchè se sei completamente BM vieni bannato prima, se non lo sei vieni "mitigato" dall'esperienza :sisi:

ho riletto dei miei vecchi commenti e avevo leggeri tratti da bimbominkia D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Così non dobbiamo più occuparci delle segnalazioni di chiusura, ma solamente di controllare che i topic aperti non siano cloni di discussioni chiuse dello stesso autore. Beh, un netto miglioramento.

Ciao

Ian

Anche ora è cosi,o meglio,se ci sono discussione aperte,dovete controllare che non sia una discussione doppia,o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.