Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ezechiele 25:17

Da Persone Civili Perfavore!

Recommended Posts

Che ne pensate del confronto BF3 / MW3??

In realtà ho aperto questo topic perchè stanno chiudendo tutte le discussioni in Flood, e la cosa non mi garba, gradirei sapere il perchè

EDIT: Rispondete comunque alla domanda sui giochi, gradirei sapere la vostra veramente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa: personalmente preferisco Battlefield 3.

Battlefield 3 è un gioco strategico, dispersivo e, alcune volte, può risultar noioso ma è molto, molto realistico, le modalità sono varie e piacevoli.

Call of Duty: chi sceglie questo gioco sicuramente è un'amante dell'azione frenetica. Valorizzate le classi di assalto con mappe piccole e molto concentrate in specifici punti, meno realistico ma sicuramente divertente come il gioco sopracitato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacciono tutti e due, solo che preferisco Battlefield 3 perche' ha vaste mappe, tante armi, veicoli, la strategia e la grafica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa: personalmente preferisco Battlefield 3.

Battlefield 3 è un gioco strategico, dispersivo e, alcune volte, può risultar noioso ma è molto, molto realistico, le modalità sono varie e piacevoli.

Call of Duty: chi sceglie questo gioco sicuramente è un'amante dell'azione frenetica. Valorizzate le classi di assalto con mappe piccole e molto concentrate in specifici punti, meno realistico ma sicuramente divertente come il gioco sopracitato

Ora ti rispondo per come vivo io questi giochi:

Battlefield 3: Ci gioco quando ho molto tempo libero, poichè seppur essendo molto realistico / bello una partita online può durare anche 1 ora a seconda della modalità.

Call of duty: Bestemmie, bestemmie everywhere, sinceramente spero che facciano qualcosa di diverso, BO2 tutti lo criticano ma non ci hanno ancora giocato, poi vedremo a novembre, per ora rimango dell'idea che è meglio passare il tempo su Saints row oppure nella vita reale (AHAHAHAH cosa preferibile ;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa: personalmente preferisco Battlefield 3.

Battlefield 3 è un gioco strategico, dispersivo e, alcune volte, può risultar noioso ma è molto, molto realistico, le modalità sono varie e piacevoli.

Call of Duty: chi sceglie questo gioco sicuramente è un'amante dell'azione frenetica. Valorizzate le classi di assalto con mappe piccole e molto concentrate in specifici punti, meno realistico ma sicuramente divertente come il gioco sopracitato

Assolutamente d'accordo. Poi su battlefield devo dire che il punteggio non si basa solo sulle kill fatte ma anche e sopratutto sul supporto, valorizzando l'aspetto strategico. Cod è invece più un corri e spara, qualsiasi arma si usi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha scritto l'uomo sopra di me, i CoD son molto più basati sull'azione e sull'abilità col controller, i Bf molto più sulla strategia.

Preferisco i cod :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si beh, con il fatto di Battlefield premium poi, hanno aggiunto anche troppe armi, per i miei giusti. Poi diventan tutte troppo uguali/simili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente d'accordo. Poi su battlefield devo dire che il punteggio non si basa solo sulle kill fatte ma anche e sopratutto sul supporto, valorizzando l'aspetto strategico. Cod è invece più un corri e spara, qualsiasi arma si usi.

Come ha scritto l'uomo sopra di me, i CoD son molto più basati sull'azione e sull'abilità col controller, i Bf molto più sulla strategia.

Preferisco i cod :ahsisi:

In COD se un cecchino sta fermo viene chiamato camper solo perchè li si è abituati ai "Quickscope"... secondo me non è affatto giusta come cosa :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si beh, con il fatto di Battlefield premium poi, hanno aggiunto anche troppe armi, per i miei giusti. Poi diventan tutte troppo uguali/simili.

Già. Ma diciamocelo, basta risparmiare i 50 euro del premium e si vive tranquillamente. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ne pensate del confronto BF3 / MW3??

In realtà ho aperto questo topic perchè stanno chiudendo tutte le discussioni in Flood, e la cosa non mi garba, gradirei sapere il perchè

EDIT: Rispondete comunque alla domanda sui giochi, gradirei sapere la vostra veramente :)

ah! adesso mi diverto!!

MW3 : se vuoi imparare a bestemmiare,urlare,spaccare ogni cosa e diventare un solitario nei video giochi questo gioco fa per te! C'è non puoi paragonare il motore grafico di Pattlefield (per non fare pubblicità occulte xD) al motore grafico preistorico di mw3 D: (gioco troppo adrenalinico a mio parere)

Battlefield 3 : il pezzo forte di questo gioco è la grafica e il gioco di squadra!! è molto più realistico e poi puoi usare i veicoli <3

io personalmente gioco a tutti e 2 ma la maggior parte la passo su BF3!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sinceramente non ho mai capito la faccenda dei "camper" tutti ad offenderli e criticarli. E' pur sempre una strategia da adattare.. C'è a chi piace andare in giro senza mai fermarsi c'è invece chi preferisce trovare una buona zona appostarsi e aspettare che qualcuno passi. In battlefield 3 ci sono molto persone che si fermano in una zona a difender la bandiera, io trovo che ognuno debba giocare come meglio crede, senza troppe critiche e lamentele ^-^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sinceramente non ho mai capito la faccenda dei "camper" tutti ad offenderli e criticarli. E' pur sempre una strategia da adattare.. C'è a chi piace andare in giro senza mai fermarsi c'è invece chi preferisce trovare una buona zona appostarsi e aspettare che qualcuno passi. In battlefield 3 ci sono molto persone che si fermano in una zona a difender la bandiera, io trovo che ognuno debba giocare come meglio crede, senza troppe critiche e lamentele ^-^

Si ma in Cod si è perso il valore dello Sniper, parlo di quello perchè è quello stile di gioco che adotto su BF3, ma che su Cod non viene apprezzato :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah! adesso mi diverto!!

MW3 : se vuoi imparare a bestemmiare,urlare,spaccare ogni cosa e diventare un solitario nei video giochi questo gioco fa per te! C'è non puoi paragonare il motore grafico di Pattlefield (per non fare pubblicità occulte xD) al motore grafico preistorico di mw3 D: (gioco troppo adrenalinico a mio parere)

Non cadiamo in questi luoghi comuni, solo perchè i cod non basano niente sul gioco di squadra non vuol dire che ci giocano solo i forever alone. Io coi miei amici mi lollo di bestia, e le bestemmie aiutano :rotfl:

Quanto alla grafica, ti do ragione. Fortunatamente per me, io la trovo un dettaglio trascurabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma in Cod si è perso il valore dello Sniper, parlo di quello perchè è quello stile di gioco che adotto su BF3, ma che su Cod non viene apprezzato :/

Ho scelto Battlefiled 3 proprio per questo. Levata la strategia e il gioco realistico, ho sempre adorato le mappe grandi e i fucili di precisione *-*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cadiamo in questi luoghi comuni, solo perchè i cod non basano niente sul gioco di squadra non vuol dire che ci giocano solo i forever alone. Io coi miei amici mi lollo di bestia, e le bestemmie aiutano :rotfl:

Quanto alla grafica, ti do ragione. Fortunatamente per me, io la trovo un dettaglio trascurabile.

Bhè stiamo a parlare di grafica su un forum di Minecraft :rotfl: Comunque a parte gli scherzi, MW3 lo trovo un gioco per giocare in compagnia con gli amici e tirare bestemmie MOAB ahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scelto Battlefiled 3 proprio per questo. Levata la strategia e il gioco realistico, ho sempre adorato le mappe grandi e i fucili di precisione *-*

Se hai l'Xbox giuro ti sposo all'istante!! xD (ok basta cazzate :sisi:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai l'Xbox giuro ti sposo all'istante!! xD (ok basta cazzate :sisi:)

Ha 5 anni più di te, cosa speri di fare :asd:

Comunque, Cod. È stato il mio primo fps e sono anche affezionato alla saga :metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha 5 anni più di te, cosa speri di fare :asd:

bhe..bhe... posso sognare!! *corre via piangendo*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premessa sezione sbagliata

(meglio bf3 ma mw3 lo giochicchio)

Giusto non ricordavo che andava in "Altri videogiochi" Vediamo se un mod sposta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono terribile non conviene sposarmi e qui finisce l'ot. Per quanto riguarda battlefield 3 lo gioco su ps3, quando ne ho l'opportunità (dato che non ho la console)

@Edit: Si è di mio fratello, ora basta OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono terribile non conviene sposarmi e qui finisce l'ot. Per quanto riguarda battlefield 3 lo gioco su ps3, quando ne ho l'opportunità (dato che non ho la console)

fammi indovinare la console è di tuo fratello??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umh... Allora Cod è divertente sempre. Sopratutto e sopratutti il 4. Bf è noioso in mooooolti frangenti. O giochi con una squadra o non sei nessuno.

Fra i due scelgo:

Quake Live

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umh... Allora Cod è divertente sempre. Sopratutto e sopratutti il 4. Bf è noioso in mooooolti frangenti. O giochi con una squadra o non sei nessuno.

Fra i due scelgo:

Quake Live

Falso :sisi:

Puoi giocare anche da lupo solitario, e contribuire alla vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Falso :sisi:

Puoi giocare anche da lupo solitario, e contribuire alla vittoria.

Io gioco da dietro le linee, prendo in mano il "Grandissimo M40" [Cit.JK] e uccido i nemici difendendo gli obbiettivi (a seconda della modalità ovvio), per il resto, gioco in fanatico quando uso lo sniper perchè sennò fa SEMPRE E SOLO FOTTUTI HITMARKER!

:sisi: mi sono lasciato andare :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.