Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ezechiele 25:17

Da Persone Civili Perfavore!

Recommended Posts

Preferisco BF3, è più "tattico" diciamo.

(E in più è stato fatto con la collaborazione di Andy McNab, il mio mito).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scelgo... nessuno dei due :asd: . Lasciando perdere la parte multiplayer che non ho mai provato vista la mia quasi repulsione verso la componente multiplayer dei videogiochi :asd: posso dire che dopo circa 2 ore nella campagna in singolo di BF3 mi son detto " che du palle di gioco" :asd: . MW3 non l'ho toccato nemmeno con un dito, visto che il singolo di MW2 mi ha fatto uscire il sangue dagli occhi per la sua storia orribile e mal raccontata.

Detto questo, son consapevole che la parte principale di questi giochi è il multi, ma a me poco importa :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scelgo... nessuno dei due :asd: . Lasciando perdere la parte multiplayer che non ho mai provato vista la mia quasi repulsione verso la componente multiplayer dei videogiochi :asd: posso dire che dopo circa 2 ore nella campagna in singolo di BF3 mi son detto " che du palle di gioco" :asd: . MW3 non l'ho toccato nemmeno con un dito, visto che il singolo di MW2 mi ha fatto uscire il sangue dagli occhi per la sua storia orribile e mal raccontata.

Detto questo, son consapevole che la parte principale di questi giochi è il multi, ma a me poco importa :asd:

Parlando di singleplayer sono perfettamente d'accordo. Per fortuna ci sono altri FPS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio Quake 3 arena u.u

Tra mw3 e bf3 preferisco mw3 perchè è più frenetico e dà una maggior senzazione di "Livellamento (:asd:)" con i prestigi e i livelli armi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando di singleplayer sono perfettamente d'accordo. Per fortuna ci sono altri FPS.

:ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.