Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guru

Flood? Limitiamolo Un Po'.

Recommended Posts

La sezione flood sta venendo abusata, con thread multipli, assolutamente inutili, a volte con thread solo di parole a caso. Lo staff non può passare tutto il giorno a controllare ogni singolo thread postato.

Io, comunque, me ne sono stancato, quindi da ora in poi, la sezione "Flood" potrà essere usata solo da chi ha più di 500 messaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sezione flood sta venendo abusata, con thread multipli, assolutamente inutili, a volte con thread solo di parole a caso. Lo staff non può passare tutto il giorno a controllare ogni singolo thread postato.

Io, comunque, me ne sono stancato, quindi da ora in poi, la sezione "Flood" potrà essere usata solo da chi ha più di 500 messaggi.

applicherei la stessa cosa, con un po di messaggi in meno richiesti nella sezione custom map, se posso consigliare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

applicherei la stessa cosa, con un po di messaggi in meno richiesti nella sezione custom map, se posso consigliare.

Su questo non sono d'accordo, magari uno molto esperto in custom map si è appena registrato e vuole postare la sua creazione che fa? Floodda per aumentare i messaggi? Prima di fare certe cose penserei alle conseguenze..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con fox. La sezione costum map è molto peggio, dato che in teoria dovrebbe essere una sezione seria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh aumentare la sezione flood a chi ha sopra 500 messaggi è un po' esagerato... potete abbassare a 200-300?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su questo non sono d'accordo, magari uno molto esperto in custom map si è appena registrato e vuole postare la sua creazione che fa? Floodda per aumentare i messaggi? Prima di fare certe cose penserei alle conseguenze..

se non sbaglio in flood e off topic il numero di messaggi non sale, quindi questo eviterà i messaggi senza senso che si creeranno. Se i creatori delle custom map vorranno fare risposte senza senso su altre sezioni dove il numero dei messaggi sale, dopo se la vedranno con i mod.

E penso che se uno sia un esperto nel costruire mappe non sia qui solo per pubblicare una mappa e poi scappare, ma rimanere per un certo periodo sul forum, rispondere anche in altre discussioni seriamente e dopo aver dato la prova di essere "maturo" pubblicherà tutte le custom che vuole.

La teoria mi sembra funzionare, la pratica non so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guru dai almeno metti a 100 o 200 messaggi perchè cosi è troppo, poi penso sia solo oggi per via di massy che si sta creando tutto sto polverone, ti chiedo almeno di ripensarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non sbaglio in flood e off topic il numero di messaggi non sale, quindi questo eviterà i messaggi senza senso che si creeranno, se i creatori delle custom map vorranno fare risposte senza senso su altre sezioni dove il numero dei messaggi sale, dopo se la vedranno con i mod.

E penso che se uno sia un esperto nel costruire mappe non sia qui solo per pubblicare una mappa e poi scappare, ma rimanere per un certo periodo sul forum.

Ah non sapevo questo fatto dell' Off-Topic, chiedo perdono :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah non sapevo questo fatto dell' Off-Topic, chiedo perdono :fiore:

:fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sezione flood sta venendo abusata, con thread multipli, assolutamente inutili, a volte con thread solo di parole a caso. Lo staff non può passare tutto il giorno a controllare ogni singolo thread postato.

Io, comunque, me ne sono stancato, quindi da ora in poi, la sezione "Flood" potrà essere usata solo da chi ha più di 500 messaggi.

Non è giusto che per certi elementi debbano venir puniti i "novellini". Se lo staff fosse stato in grado di gestire la situazione fin dall'inizio tutto questo non credo si sarebbe creato. Io seguo regolarmente le discussioni su minecraft dando lo spazio adeguato anche alla sottosezione Flood (Alcune discussioni le trovo realmente interessanti) e NON vedo il motivo per quale dovrei accumulare 500 messaggi per poter scrivere nella sottosezione sopracitata MBOH.

Edit: Sbagliato a scrivere perdono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su forum come multiplayer.it ci sono solo 2 thread di flood, con due utenze anche diverse. La sezione/topic flood serve come sfogo, infatti là ci postano anche mod (ma è anche molto più spinta, diciamo :D)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è giusto che per certi elementi debbano venir puniti i "novellini". Se lo staff fosse stato in grado di gestire la situazione fin dall'inizio tutto questo non credo si sarebbe creato. Io seguo regolarmente le discussioni su minecraft dando lo spazio adeguato anche alla sottosezione Flood (Alcune discussioni le trovo realmente interessanti) e NON vedo il motivo per quale dovrei accumulare 500 messaggi per poter scrivere nella sottosezione sopracitata MBOH.

Edit: Sbagliato a scrivere perdono

Perché fondamentalmente la sezione flood si costituisce di "Banana! Triangolo! Ottantatrè!". Non credo che le discussioni assolutamente senza senso siano poi così indispensabili. Per tutto il resto, c'è Off Topic.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è giusto che per certi elementi debbano venir puniti i "novellini". Se lo staff fosse stato in grado di gestire la situazione fin dall'inizio tutto questo non credo si sarebbe creato. Io seguo regolarmente le discussioni su minecraft dando lo spazio adeguato anche alla sottosezione Flood (Alcune discussioni le trovo realmente interessanti) e NON vedo il motivo per quale dovrei accumulare 500 messaggi per poter scrivere nella sottosezione sopracitata MBOH.

Edit: Sbagliato a scrivere perdono

in pratica, perchè se hai scritto almeno 500 messaggi vuol dire che sei legato alla community, frequenti periodicamente le sezioni su minecraft e qualche volta ti fai un giretto su flood.

Ció per evitare gente che passa la vita su flood, scordandosi di che cosa è la community, e spesso floodando anche nelle altre sezioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in pratica, perchè se hai scritto almeno 500 messaggi vuol dire che sei legato alla community, frequenti periodicamente le sezioni su minecraft e qualche volta ti fai un giretto su flood.

Ció per evitare gente che passa la vita su flood, scordandosi di che cosa è la community, e spesso floodando anche nelle altre sezioni.

E questo è accaduto perchè?... Vabè va. Fate Vobis ^-^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che qualcuno potrebbe abusare della sezione flood postanto magari cose 'reali' che generalmente sarebbero contro le regole difendendosi da ogni accusa utilizzando la scusa del: sto postando in flood, è una discussione tanto per.. il problema è che gli utenti possono anche non vederla in questo modo, prendo la cosa sul serio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E questo è accaduto perchè?... Vabè va. Fate Vobis ^-^

We, io non c'entro :asd:

Comunque, dovrebbe anche eliminare un po' di BM, e si spera che, raggiunti i 500 messaggi, il tempo e l'esperienza accumulata li abbia mitigati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che qualcuno potrebbe abusare della sezione flood postanto magari cose 'reali' che generalmente sarebbero contro le regole difendendosi da ogni accusa utilizzando la scusa del: sto postando in flood, è una discussione tanto per.. il problema è che gli utenti possono anche non vederla in questo modo, prendo la cosa sul serio :D

Il vero problema è che la gente matura usa il flodd adeguatamente, la gente immatura no. Per discernere cosa fai? Conti sui messaggi, dato che per selezione naturale l'utenza inadeguata viene bannata prima dei 500 messaggi. Per questo mi trovo d'accordo con guru, è una soluzione molto intelligente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E questo è accaduto perchè?

Perché, non essendo stato previsto, le azioni che hanno portato a questa situazione erano possibili e, soprattutto, legittime.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco. È successo di nuovo. Cavolo. Non sono più newser, ho i miei 500 messaggi, vado in flood e la mia discussione è chiusa. Perchè? Bho! Questo non sopporto. Il vostro:"Perchè no!".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché, non essendo stato previsto, le azioni che hanno portato a questa situazione erano possibili e, soprattutto, legittime.

Ciao

Ian

Letto sotto le righe è tutto chiaro ^-^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco. È successo di nuovo. Cavolo. Non sono più newser, ho i miei 500 messaggi, vado in flood e la mia discussione è chiusa. Perchè? Bho! Questo non sopporto. Il vostro:"Perchè no!".

anche le vedo chiuse, magari sta solo fissando i permessi :D

cmq, forse.. e dico forse sarebbe meglio abbassare un po o cmq, permettere solo agli over 500 di creare thread e gli altri possono solo postare ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche le vedo chiuse, magari sta solo fissando i permessi :D

cmq, forse.. e dico forse sarebbe meglio abbassare un po o cmq, permettere solo agli over 500 di creare thread e gli altri possono solo postare ^_^

Parlo di una discussione che ho fatto io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scelta più giusta, il flood è diventato una discarica per accumulare messaggi, c'è gente che fa dai 3 ai 5 post scrivendo solo cose a caso fregandosene delle regole e di quella che è la community.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.