Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guru

Flood? Limitiamolo Un Po'.

Recommended Posts

Parlo di una discussione che ho fatto io...

Perché è stata chiusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché è stata chiusa.

Fino a la ci arrivava anche lui, almeno credo, spero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

La sezione flood sta venendo abusata, con thread multipli, assolutamente inutili, a volte con thread solo di parole a caso. Lo staff non può passare tutto il giorno a controllare ogni singolo thread postato.

Io, comunque, me ne sono stancato, quindi da ora in poi, la sezione "Flood" potrà essere usata solo da chi ha più di 500 messaggi.

Cosa giustissima...Il flood sta rovinando il forum...

Secondo me dovreste essere molto più duri nel forum,magari non con ban,ma tipo con dei punti,e se arrivi a 10 vieni bannato per un giorno.

E lasciare la sezione flood alle persone che hanno scritto più di 500 messaggi,che in genere dovrebbero essere mature,dove si può scrivere tutte le scemenze che si vogliono,senza però infrangere il buon senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa giustissima...Il flood sta rovinando il forum...

Secondo me dovreste essere molto più duri nel forum,magari non con ban,ma tipo con dei punti,e se arrivi a 10 vieni bannato per un giorno.

E lasciare la sezione flood alle persone che hanno scritto più di 500 messaggi,che in genere dovrebbero essere mature,dove si può scrivere tutte le scemenze che si vogliono,senza però infrangere il buon senso.

Per rimanere in tema, Massy aveva 3 ban e 34 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per rimanere in tema, Massy aveva 3 ban e 34 punti.

Senza contare tutti i ban che aveva ricevuto sul vecchio forum e il fatto che era già stato graziato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io propongo di limitare la sezione "Flood" a 200 messaggi.

E la sezione "Custom Map" a 100 messaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo di essere d'accordo.

Il flood non è una sezione che ha un HTML sopra le discussioni con le donnine nude per attirare le persone, ma è una semplice sezione dove la gente si sfoga, per vari motivi.

Dato che il forum e le sezioni varie sono abbastanza "rigide" - non fraintendetemi, è giusto che siano così, dato che in un forum con così tanta utenza se tutti facessero quello che vogliono il forum andrebbe in rovina - , la gente in quella sezione poteva fare quello che voleva, a random, e perché no, a volte nel flood ci si sfoga per cose accadute in real life. La chiusura dei topic in flood è assolutamente senza senso, se in essi non ci sono flamewar oppure contenuti shockanti come scream o immagini non consone al regolamento.

Il senso della sezione è proprio questo, quindi anche topic multipli sarebbero ben accetti, in teoria.

Arrivare a considerare il Flood come un cancro mi ha fatto ridere, sinceramente. Il forum non è una stanza piena di vasi da riempire con sementi, cioè l'utenza, e se la gente va in flood ciò non significa che non possa andare nelle altre sezioni perché "tentato" da essa, ma semplicemente in quel momento voleva andare in quella sezione. Se un utente preferisce una determinata sezione a un'altra, sono gusti personali dell'utente. Sinceramente io non sono mai andato in "Aiuti e Questioni tecniche", dato che preferisco sezioni dove si discute, o c'è conversazione, per esempio "Discussioni Minecraft", mentre c'è chi preferisce stare in "Aiuti e Questioni tecniche" a rispondere all'utenza che ha bisogno di aiuto. Se sono gli altri per noi a decidere cosa ci deve piacere di più, allora non è più un forum, ossia un luogo in cui discutere, ma una cosa ben diversa.

C'è chi obbietta che nel flood la gente aumenta il countpost, bene, non capisco il problema. Io non do valore ai messaggi, e se vedo un utente che ha 3000 messaggi in più di me non penso che sia più figo o esperto, ma semplicemente scrive più di altri.

A parer mio non bisogna prendere così con serietà alcune cose, per esempio, ricordando il topic che era stato chiuso perché BlackIce mi aveva detto "Questo dimostra la tua mania con i peni", o qualcosa del genere.

Non vedo il perché della chiusura, dato che a°) Non considero "gay" come un insulto, e sono contro l'omofobia e la xenofobia in generale, non vedo perché avrei dovuto offendermi e b°) Era chiaro che BlackIce stava scherzando, e io nella vita ne ho passate di peggiori dal farmi chiamare gay.

Ovviamente è una mia idea personale, ma penso che questa cosa dei 500 messaggi sia legata, almeno in parte, al fatto che in flood la gente si esprimeva liberamente, dicendo cose non vorrei dire "scomode" perché sarebbe come comparare il forum a uno stato della vita reale, ma comunque che nelle altre sezioni non potevano essere dette con così tanta facilità, e non intendo approfondire cose perché non voglio rispolverare le vecchie situazioni.

Lo dico perché in tutti i forum che ho visitato il flood è una sezione libera e tale dovrebbe rimanere, e trovo inutile una cosa come quella dei 500 messaggi. A questo punto, tanto vale cancellarla direttamente, perché così com'è non a scopo di esistere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in pratica, perchè se hai scritto almeno 500 messaggi vuol dire che sei legato alla community, frequenti periodicamente le sezioni su minecraft e qualche volta ti fai un giretto su flood.

Ció per evitare gente che passa la vita su flood, scordandosi di che cosa è la community, e spesso floodando anche nelle altre sezioni.

Ciuccio ha detto tutto cio' che si doveva dire,io acconsento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sezione flood sta venendo abusata, con thread multipli, assolutamente inutili, a volte con thread solo di parole a caso. Lo staff non può passare tutto il giorno a controllare ogni singolo thread postato.

Io, comunque, me ne sono stancato, quindi da ora in poi, la sezione "Flood" potrà essere usata solo da chi ha più di 500 messaggi.

La trovo una soluzione scomoda poiché nel mio caso non possiedo i 500 messaggi necessari e quindi non posso accedere a una determinata parte della community. E' come se ci fosse una divisione tra l'utenza "chi può" e "chi non può". Comprendo che ci siano dei problemi con quella sezione, ma non è giusto mettere simili limitazioni a chi non c'entra nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo di essere d'accordo.

Il flood non è una sezione che ha un HTML sopra le discussioni con le donnine nude per attirare le persone, ma è una semplice sezione dove la gente si sfoga, per vari motivi.

Dato che il forum e le sezioni varie sono abbastanza "rigide" - non fraintendetemi, è giusto che siano così, dato che in un forum con così tanta utenza se tutti facessero quello che vogliono il forum andrebbe in rovina - , la gente in quella sezione poteva fare quello che voleva, a random, e perché no, a volte nel flood ci si sfoga per cose accadute in real life. La chiusura dei topic in flood è assolutamente senza senso, se in essi non ci sono flamewar oppure contenuti shockanti come scream o immagini non consone al regolamento.

Il senso della sezione è proprio questo, quindi anche topic multipli sarebbero ben accetti, in teoria.

Arrivare a considerare il Flood come un cancro mi ha fatto ridere, sinceramente. Il forum non è una stanza piena di vasi da riempire con sementi, cioè l'utenza, e se la gente va in flood ciò non significa che non possa andare nelle altre sezioni perché "tentato" da essa, ma semplicemente in quel momento voleva andare in quella sezione. Se un utente preferisce una determinata sezione a un'altra, sono gusti personali dell'utente. Sinceramente io non sono mai andato in "Aiuti e Questioni tecniche", dato che preferisco sezioni dove si discute, o c'è conversazione, per esempio "Discussioni Minecraft", mentre c'è chi preferisce stare in "Aiuti e Questioni tecniche" a rispondere all'utenza che ha bisogno di aiuto. Se sono gli altri per noi a decidere cosa ci deve piacere di più, allora non è più un forum, ossia un luogo in cui discutere, ma una cosa ben diversa.

C'è chi obbietta che nel flood la gente aumenta il countpost, bene, non capisco il problema. Io non do valore ai messaggi, e se vedo un utente che ha 3000 messaggi in più di me non penso che sia più figo o esperto, ma semplicemente scrive più di altri.

A parer mio non bisogna prendere così con serietà alcune cose, per esempio, ricordando il topic che era stato chiuso perché BlackIce mi aveva detto "Questo dimostra la tua mania con i peni", o qualcosa del genere.

Non vedo il perché della chiusura, dato che a°) Non considero "gay" come un insulto, e sono contro l'omofobia e la xenofobia in generale, non vedo perché avrei dovuto offendermi e b°) Era chiaro che BlackIce stava scherzando, e io nella vita ne ho passate di peggiori dal farmi chiamare gay.

Ovviamente è una mia idea personale, ma penso che questa cosa dei 500 messaggi sia legata, almeno in parte, al fatto che in flood la gente si esprimeva liberamente, dicendo cose non vorrei dire "scomode" perché sarebbe come comparare il forum a uno stato della vita reale, ma comunque che nelle altre sezioni non potevano essere dette con così tanta facilità, e non intendo approfondire cose perché non voglio rispolverare le vecchie situazioni.

Lo dico perché in tutti i forum che ho visitato il flood è una sezione libera e tale dovrebbe rimanere, e trovo inutile una cosa come quella dei 500 messaggi. A questo punto, tanto vale cancellarla direttamente, perché così com'è non a scopo di esistere.

Concordo io ho capito perchè hanno messo che per crivere in flood bisogna avere 500 messaggi io ho capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono estremamente d'accordo, la sezione flood sta venendo occupata da post senza senso, va bene che il flood è il flood, ma così è troppo, ogni giorno che entro vedo 5-6 post nuovi alla mattina e altri 4 alla sera, è diventato insopportabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono estremamente d'accordo, la sezione flood sta venendo occupata da post senza senso, va bene che il flood è il flood, ma così è troppo, ogni giorno che entro vedo 5-6 post nuovi alla mattina e altri 4 alla sera, è diventato insopportabile.

:ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché è stata chiusa.

Giusto, PERCHÈ?

Questo è quello che intendevo con censura. PERCHÈ non possiamo sapere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Letto sotto le righe è tutto chiaro ^-^

"Sotto le righe" non c'è proprio nulla. Almeno, non intenzionalmente. E non mi è chiaro perché ci sarebbe bisogno di aggiungere qualcosa al significato palese delle mie parole.

-cut-

Se vuoi parlare di qualcosa, c'è la sezione Off Topic. Flood è intrinsecamente privo di contenuto.

Tra l'altro, come fai notare in Flood non è difficile comportarsi un po' sopra le righe, e come il ban di Massy può dimostrare non è bene che ciò succeda con chi non si conosce.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto, PERCHÈ?

Questo è quello che intendevo con censura. PERCHÈ non possiamo sapere?

Principalmente perché i motivi dei ban sono privati, e nessuno di noi è tenuto a dare una motivazione del ban se non all'utente stesso.

In secondo piano perché era stata aperta da un membro dello staff che non solo poteva vedere le ragioni dal profilo dell'utente, ma poteva anche chiedere ad un altro staffer via MP o postare nell'Area Staff.

Se invece parli della discussione "In flood c'è la vera community", l'ho chiusa perché mi stavo cominciando a scartavetrare leggermente i cosiddetti con i tuoi thread.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero la sezione flood alcune volte degenera nel caos più totale ma io che credo di essere maturo e qualche volta vorrei andare a cazzeggiare scusate la parola nella sezione non posso perchè sono nuovo e non ho 500 messaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo, sinceramente, si è sollevato un polverone per il Ban di Massy, che era comunque meritato visto i precedenti avvertimenti, ma sono sicuro che se fosse stato bannato un altro utente "qualsiasi", a nessuno gliene sarebbe fregato... Ora, capisco che molti di noi, (me compreso) sono in piena tempesta ormonale, ma bisogna comunque valutare le conseguenze delle proprie azioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buona iniziativa, anche se alla fine credo che quelli che postano più spesso in zona flood abbiano già ampiamente superato i 500 messaggi :asd: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me le sezioni di spam sono tutte caotiche perchè diciamo dai libertà alla pazza gioia di scrivere ca**ate la regola dei 500 messaggi mi sembra più che giusta io ci andavo poco però avevo iniziato a leggere qualcosina..con pazienza basta essere attivi nel forum e i 500 messaggi si raggiungono in fretta senza andare ot o scrivere cacate.....

Poi per la cosa riguardante le custom map direi si di dare un limite anche li troppo caos troppa confusione si capisce poco o niente e nessuno si tiene al template....metterei una soglia di 100-150 messaggi e poi di mettere un moderatore per quella sezione che cancella tutte le discussioni che non seguono il template.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo, sinceramente, si è sollevato un polverone per il Ban di Massy, che era comunque meritato visto i precedenti avvertimenti, ma sono sicuro che se fosse stato bannato un altro utente "qualsiasi", a nessuno gliene sarebbe fregato... Ora, capisco che molti di noi, (me compreso) sono in piena tempesta ormonale, ma bisogna comunque valutare le conseguenze delle proprie azioni.

infatti se fosse stato bannato qulcun altro non glie ne freghrebbe a nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Principalmente perché i motivi dei ban sono privati, e nessuno di noi è tenuto a dare una motivazione del ban se non all'utente stesso.

In secondo piano perché era stata aperta da un membro dello staff che non solo poteva vedere le ragioni dal profilo dell'utente, ma poteva anche chiedere ad un altro staffer via MP o postare nell'Area Staff.

Se invece parli della discussione "In flood c'è la vera community", l'ho chiusa perché mi stavo cominciando a scartavetrare leggermente i cosiddetti con i tuoi thread.

Avvisare è divenuto illegale, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.