Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

JokerWorld

Nexus Mod Skyrim Problem

Recommended Posts

Salve ragazzi cerco aiuto!!

Penso che la maggior parte di voi conosca the elder scrolls v (a mio parere un grande titolo a cui ho giocato dopo mgs 1 e mine); il problema che vi propongo è piuttosto semplice, quando scarico una mod dal sito di Nexus (l'ho già fatto molte volte per cui non ho mai avuto problemi) essa come saprete viene messa sul programma in fase di download ma è da un po di tempo che mi esce scritto, sotto lo status, error. Non so come risolvere il problema. Ho notato, tra le altre cose, che non vi sono molte discussioni su questo problema......non è che sono l'unico a presentarlo? In ogni caso grazie in anticipo per le eventuali risposte. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che versione del mod manager stai usando? Io con la 0.19 non ho alcun problema, se hai una precedente ti consiglio di aggiornare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente a me non funziona nemmeno il pulsante per scaricare con il manager.

E' un programma ancora in beta con moltissimi problemi, penso che ci sarà da aspettare molto prima che sia perfettamente funzionante per tutti e allo stesso modo.

Dai tempo al tempo e al massimo installale manualmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che versione del mod manager stai usando? Io con la 0.19 non ho alcun problema, se hai una precedente ti consiglio di aggiornare

io quella versione ho......ma da cmq problemi.

Sicuramente ha ragione Guru.....va a periodi.......o be mi divertirò con quelle gia presenti e con dawnguard :)

Grazie ancora ragazzi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è da un pò che non gioco a skyrim ma le poche mod che ho messo con nexsus non mi ha dato problemi, quindi quoto per un problema temporaneo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è da un pò che non gioco a skyrim ma le poche mod che ho messo con nexsus non mi ha dato problemi, quindi quoto per un problema temporaneo

lo spero tanto.....anche se molto bello skyrim è molto scarno senza mod (sopratutto in armi e armature ma nn in quest) anche se torno a ripeterlo, è un gran titolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.