Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GrandeScavatoreNero

Cerchiamo Staff Per Facebook E Siamo Su Twitter!

Recommended Posts

E' venuto il momento di cercare Staff per la nostra triste pagina di Facebook che sta anche per toccare la soglia dei 1000 Mi Piace.

Cerchiamo persone che stanno molto su Facebook e che quindi riuscirebbero a stare molto sulla pagina, dovranno fare tutto quello che è possibile: Intrattenere i Fan, Creare immagini divertenti o fare barzellette con immagini, discutere sulle ultime novità degli update, postare video di altri utenti. Insomma rallegrare la pagina!

Ora ci trovate anche su Twitter, Verranno twittate le ultime news scritte qui sul Forum!

https://twitter.com/MCIpuntoNet

Lo Staff di Minecraftitalia.net

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessi Facebook D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono disponibile,uso facebook molte volte al giorno! posso creare immagini,e credo di averne la serietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi vorrei proporre come amministratore della Pagina su Facebook. Stò molto su Facebook ed ho avuto altre pagine, quindi so come intrattenere e far aumentare i Fan ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sarei proposto tempo fa, ma ora non passo molto tempo su Facebook :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi propongo come amministratore della Pagina Facebook,ci passo molto tempo e ,anche se qui mi vedete ridere e scherzare, se devo fare il serio lo faccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi propongo come amministrato, tempi fa io e dei miei amici avevamo pagine superiori a 100.000 fans anche un milione cosa che abbiamo ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io posso darvi una mano con le immagini in 3d (le battute dovete dirmele voi ho pessima immaginazione :fermosi:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TWITTER E DA FROCI!!!

...

Comunque, non contate su di me, manco ce l'ho FB...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' venuto il momento di cercare Staff per la nostra triste pagina di Facebook che sta anche per toccare la soglia dei 1000 Mi Piace.

Cerchiamo persone che stanno molto su Facebook e che quindi riuscirebbero a stare molto sulla pagina, dovranno fare tutto quello che è possibile: Intrattenere i Fan, Creare immagini divertenti o fare barzellette con immagini, discutere sulle ultime novità degli update, postare video di altri utenti. Insomma rallegrare la pagina!

Ora ci trovate anche su Twitter, Verranno twittate le ultime news scritte qui sul Forum!

https://twitter.com/MCIpuntoNet

Mi chiamo Simone Memox su Facebook. Mettimi alla prova. Sono quasi sempre online!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' venuto il momento di cercare Staff per la nostra triste pagina di Facebook che sta anche per toccare la soglia dei 1000 Mi Piace.

ma la pagina di minecraft italia non era quella con più di 10.000 fan look2.gif (o forse mi confondo con un altra)

comunque io sono sempre online su FB e penso di saper gestire una pagina abbastanza bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono disponibile,uso facebook molte volte al giorno! posso creare immagini,e credo di averne la serietà.

Quindi sei disposto a prenderti il carico della pagina? Cosa avevi in mente di preciso di fare? Come ti chiami su Facebook?

Rispondi a tutte le domande.

Mi vorrei proporre come amministratore della Pagina su Facebook. Stò molto su Facebook ed ho avuto altre pagine, quindi so come intrattenere e far aumentare i Fan ;D

Quindi sei disposto a prenderti il carico della pagina? Cosa avevi in mente di preciso di fare? Come ti chiami su Facebook?

Rispondi a tutte le domande.

Mi propongo come amministratore della Pagina Facebook,ci passo molto tempo e ,anche se qui mi vedete ridere e scherzare, se devo fare il serio lo faccio.

Quindi sei disposto a prenderti il carico della pagina? Cosa avevi in mente di preciso di fare? Come ti chiami su Facebook?

Rispondi a tutte le domande.

Mi chiamo Simone Memox su Facebook. Mettimi alla prova. Sono quasi sempre online!

Quindi sei disposto a prenderti il carico della pagina? Cosa avevi in mente di preciso di fare?

Rispondi a tutte le domande.

ma la pagina di minecraft italia non era quella con più di 10.000 fan look2.gif (o forse mi confondo con un altra)

comunque io sono sempre online su FB e penso di saper gestire una pagina abbastanza bene

Quindi sei disposto a prenderti il carico della pagina? Cosa avevi in mente di preciso di fare? Come ti chiami su Facebook?

Rispondi a tutte le domande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono disposto a moderare la pagina di facebook :D.

Avrei anche qualche amico che ha minecraft e quindi porterei nuova gente, poi, sono già admin di una pagina e di un gruppo, quindi ho già una base di esperienza :D vedi te GSN

Quindi sei disposto a prenderti il carico della pagina? Cosa avevi in mente di preciso di fare? Come ti chiami su Facebook?

Rispondi a tutte le domande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi prenderò la mia responsabilità di Amministratore: farò aumentare i Fan e li intratterrò. Il profilo te l'ho inviato su MP per Privacy ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi sei disposto a prenderti il carico della pagina? Cosa avevi in mente di preciso di fare? Come ti chiami su Facebook?

Rispondi a tutte le domande.

si

cercare di migliorare la pagina portando nuovi utenti e sopratutto facendola essere molto più attiva

e rispondere nei limite della mia conoscenza alle domande degli utenti etc

su FB sono salas misto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi sei disposto a prenderti il carico della pagina? Cosa avevi in mente di preciso di fare? Come ti chiami su Facebook?

Rispondi a tutte le domande.

Quindi sei disposto a prenderti il carico della pagina? Cosa avevi in mente di preciso di fare? Come ti chiami su Facebook?

Rispondi a tutte le domande.

Quindi sei disposto a prenderti il carico della pagina? Cosa avevi in mente di preciso di fare? Come ti chiami su Facebook?

Rispondi a tutte le domande.

Quindi sei disposto a prenderti il carico della pagina? Cosa avevi in mente di preciso di fare?

Rispondi a tutte le domande.

Quindi sei disposto a prenderti il carico della pagina? Cosa avevi in mente di preciso di fare? Come ti chiami su Facebook?

Rispondi a tutte le domande.

-Si,sono pronto a prendermi il carico della pagina.

-Per prima cosa condividerei con i membri della pagina Tutorial,Animazioni,Recensioni ma anche video divertenti di Minecraft e creerei qualche album fotografico con foto di vari argomenti riguardanti il Gioco (Con descrizione).

-Ravanello Marrone (E' un profilo che ho creato apposta per "l'occasione",sinceramente non voglio utilizzare quello "primario",ma naturalmente se mi prendete starò su questo e non su quell'altro.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, mi propongo anch'io :D

Quindi sei disposto a prenderti il carico della pagina? Cosa avevi in mente di preciso di fare? Come ti chiami su Facebook?

Rispondi a tutte le domande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' venuto il momento di cercare Staff per la nostra triste pagina di Facebook che sta anche per toccare la soglia dei 1000 Mi Piace.

Cerchiamo persone che stanno molto su Facebook e che quindi riuscirebbero a stare molto sulla pagina, dovranno fare tutto quello che è possibile: Intrattenere i Fan, Creare immagini divertenti o fare barzellette con immagini, discutere sulle ultime novità degli update, postare video di altri utenti. Insomma rallegrare la pagina!

Ora ci trovate anche su Twitter, Verranno twittate le ultime news scritte qui sul Forum!

https://twitter.com/MCIpuntoNet

Sono disposto a creare link divertenti, ma anche seri riguardo Minecraft. E anche linkare i post importanti del Forum. Pubblicizzerò il Forum con quattro pagine che possiedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi sei disposto a prenderti il carico della pagina? Cosa avevi in mente di preciso di fare? Come ti chiami su Facebook?

Rispondi a tutte le domande.

1) Si, ma non sono disposto a prendermene carico da solo.

2) Scrivere aggiornamenti che riguardano il forum e il resto, come se fosse un secondo forum

3) Farò un Profilo apposta per il Forum, credo di chiamarlo AlexNoLimit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che non cominciano a creare meme di Minecraft . Sono veramente ridicoli

Le pagine di Fb sono completamente inutili e non portano quasi mai utenza . Puntate su Twitter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.